Vai al contenuto

Batman, con Robert "sbrilluccico" Pattinson (forse...)


Roger

Messaggi raccomandati

Matt Reeves ha chiarito su tuitter il suo pensiero sul Batman stand-alone che tanto panico ha creato:

 

“Just to be clear: Of COURSE Batman will be part of the D.C. Universe. Batman will be BATMAN… In my comments from a while back about not being part of the DCEU, I was talking about The Batman being a story specifically about Batman not about the others in the Universe. That it wouldn’t be filled with cameos servicing other stories — that it would be a BATMAN story.”

Link al commento
Condividi su altri siti

reeves chiarisce: https://twitter.com/mattreevesLA/status/900784577802678272

 

nel frattempo, come al solito, laggente ha avuto paura e sono partite le bottiglie vuote tra tifoserie per la solita bufala.

ancora non abbiamo parlato del casino che si sta scatenando attorno a whedon, chissà come mai iniziato poco dopo il suo arrivo alla warner...

sempre coincidenze eh.

 

edit: ooops sorry fantasma stavo scrivendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

GomBloDDo o solo un cretino che manda tweet scritti col culo? spiegare subito che intendeva troppo difficile? dici che non è parte del DCCU vuol dire totalmente a parte, allora poteva scrivere semplicemente che si poteva vedere anche da solo. Pure GotG sia primo che secondo si vedono tranquillamente anche senza tutti gli altri film Marvel ma nessuno ha mai annunciato che non sarebbero stati parte del MCU

Link al commento
Condividi su altri siti

qui il problema è nato da un sottinteso, ovvero che the batman sarebbe stato parte del dceu.

qualcuno ci ha scritto sopra proprio una notizia :lolla:

poi tutto il webbe gli ha fatto eco ed eccoci qui.

 

E' andata esattamente così, infatti!!! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Probabilmete Affleck vuole svignarsela alla prima per più motivi.

Prima di tutto, non vorrà legarsi all'andamento disastroso del DCEU, poi un po' perché avrà il dente avvelenato con Reeves per aver cestinato la sua sceneggiatura(scritta comunque con Geoff(che fesso non è e ha fatto decollare l'universo televisivo, cosa che non riescono a fare con l'universo cinematografico)(se come si dice è anche un nerdone di prima specie, il risentimento ci sta due volte). Mettiamoci che non si sa nemmeno se si farà 'sto film. I presupposti ci sono tutti.

Il problema sorge sul fatto che ci sia già il sostituo pronto.

 

Tra l'altro, lì si dice che con il Flashpoint non vogliono rebootare nulla, quindi sarebbero anche intenzionati a tenere gli attori attuali(che stan piacendo, tra l'altro). Il recast di Affleck in corsa mi sa di stupidaggine al pari del resto

 

Sono d'accordo, semplicemente non vuole finire come Robert Downey Jr con Iron Man... Al momento direi che non c'è il rischio perchè come Bruce Wayne lo vedo davvero poco iconico, non siamo ai livelli di Val Kilmer ma orbitiamo li.

Alla fine è apparso solo in due film(in uno è una comparsa poi). RDJ son 10 anni che gioca ad Iron Man.

Eppure a parecchi piace motlo sia come Batman che come BW

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sapete quanto danno a RDJ ogni volta che si mette la corazza di Iron man? Una volta ho letto delle cifre (spero davvero fossero sbagliate) e cavolo bastavano i soldi di due suoi film per fare un film ... senza di lui? V bene, non è una questione (solo) di soldi ma se Ben non lo vuole più fare Batman (il personaggio) ... e non fateglielo più fare. Ma è anche meglio per loro (WB/DC) avere un attore che ci tiene alla parte in fondo ... poi magari cambia idea. In caso contrario ... Flashpoint ... e ci troviamo un Batman che non era quello di prima. Ma fatelo (anche) Flashpoint però ... 

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

però c'è il jolly flashpoint che ti permette di fare un soft reboot ed approdare ad un universo dove ci sono altri attori in quelle parti ben note.

questa faccenda dei film stand alone è il secondo jolly; se ad esempio finisce la pacchia cinematografica (nei fumetti è impossibile) dei supereroi come li conosciamo adesso, cioè gente che si vive sulla stessa terra e si incontrano, si può tornare facilmente ai film "di una volta" dove ok esistono questi supertizi ma non è così importante mischiarli nello stesso film.

oppure puoi anche usare flashpoint da ponte tra questi film degli ultimi anni e quelli futuri che sembrano/sono dichiarati standalone, ottenendo un rinnovo del cast (parziale o totale). affleck può uscire di scena nel passaggio senza tanti problemi, mentre il batman di reeves (e il joker di chissà chi; magari anche green lantern) può prendere il suo posto.

imo tutto dipende da come girerà la ruota della fortuna e che decisioni prenderanno i vertici WB, ma ci sono delle possibilità interessanti e almeno da queste parti si intravede una direzione più o meno percorribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensando che Justice League gli è costato 300 milioni (mica bruscolini, eh) molto dipenderà da quanto incasserà al box office ... andasse male (o almeno non bene quanto si augurano) per i prossimi film si muoveranno con i piedi di super piombo, mica no. E che, farebbero poi male? Il Dark Universe va alla malora (forse) per meno (e al primo film) e loro vorrebbero continuare imperterrito a farsi (e farci) de male? Riesaminassero bene tutte le cose (ma per bene) e poi se ne parla ... se JL va male beninteso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo