Vai al contenuto

Mondiale F1


Messaggi raccomandati

1 hour ago, Il Toma said:

Che è una barzelletta non lo scopriamo adesso vero…😂😂

Saluti Toma

Ma va? finita la buffonata? Questa volta ci hanno messo solo un po' di più, campionato combattutissimo... come no, fino a che Giggino andava con metà cavalli se no Liberty Media piangeva per i cali di ascolti poi magicamente i topi di fogna sono tornati a marciare il doppio di tutti gli altri come al solito, o fingevano prima o hanno tirato fuori il solito motore illegale che tanto la FIA se ne frega

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

(in)Degna conclusione di un mondiale sempre più buffonata

Parliamoci chiaro, sono due coglionazzi, il principino che pensa gli sia sempre tutto dovuto cocco della FIA sempre a frignare se uno gli arriva davanti e l'altro un imbecille che si butta dentro regolarmente a kamikaze che questa volta ha avuto più culo. Si vede che era proprio l'anno dei secondi posti per gli inglesi :lolla:

Direzione gara che dire ridicola è poco... ma non certo da ieri, lo è da anni ormai (con tendenza al negativo)

Comunque impressionante come comunque con gomme nuove morbide dopo il sorpasso Maxxe abbia dovuto tirare le staccatone per evitare il controsorpasso in rettilineo di Giggino che aveva gomme dure e alla frutta ma col motore che va il doppio degli altri... tirato fuori "magicamente" nelle ultime gare dalla Mercedes che cercava la FINTISSIMA "impresa leggendaria". Poveri pirla, una SC e un Masi completamente ubriaco e strafatto gli ha mandato all'aria i piani.

Ora immagino baseranno il reclamo sulla fattura del pagamento alla FIA per vincere ogni anno dal 2013 a oggi

 

L'anno prossimo cambiano regole per tutti apparentemente in modo sostanziale, di fatto non servirà a una sega perché tanto i motori sono congelati e i topi di fogna potranno usare nuovamente quache trucchetto palesemente illegale ma regolarmente concesso dalla FIA (tipo lo sterzo con la convergenza variabile in gara del 2020, una roba che faceva impallidire il ventilatore della Brabham BT46 e la dimostrazione plastica del "noi siamo noi e voi non siete un cazzo")

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ferrari parte col botto, il problema mercedes sembra essere il motore visto gli altri motorizzati in fondo, se è tenuto basso di giri per affidabilità possono risolvere in fretta sennò sarà difficile.

ultimi giri a parte la ferrari in questa prima gara meglio delle redbull, anche post ripartenza pre rotture comunque era sainz ad attaccare verstappen leclerc se ne andava facilmente.

motore ferrari meglio di tutti visto sia haas che alfa a punti facili

3 rotture su 4 macchine redbull è preoccupante per loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che la nota migliore sia quella dei motori, visto che anche Haas e Alfa hanno portato, Magnussen, Bottas e il nuovo china Zhou che oltre che essere ricco fino al buco del culo non sembra essere malissimo, a punti in maniera apparentemente convincente, e appunto quello Ferrari è sembrato davvero solido e potente, all’ultima ripartenza ha facilmente staccato Verstappen staccando un giro superlativo, e visto che le PU sono congelate anche il futuro sembra per una volta roseo (in attesa del prevedibile pianto tedesco e fregatura annessa).

Leclerc è un gran bel pilota quindi se mai dovesse avere una macchina competitiva per tutto l’anno, se la giocherà senza tanti problemi, d’altra parte il motore Red Bull è il punto negativo del GP, 3 su 4 hanno rotto e questo è un discreto campanello d’allarme anche se fino a 2/3 di gara Verstappen sembrava avere il pacchetto migliore considerato anche quello fatto nelle prove invernali.

Settimana prossima si replica, vediamo cosa succede.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Le lattine sono la solita macchina di Newey... tutto per l'aerodinamica anche a scapito del motore... e si è visto

La notiziona è che il Mercedes non va un cazzo, la macchina sarà pure estremissima ma il propulsore è asmatico

Ferrari su 'sta macchina ci lavora da 2 anni, chiaramente le macchine 2020/21 le hanno fatte con gli scarti perché tanto era in arrivo il cambio radicale di regolamento e sembra ci abbiano preso.

Carletto 1 (perché di Carletti ne abbiamo 2 :lolla: ) è fottutamente forte di testa quanto di piede, lo sappiamo da Monza 2019 dove ha fatto rosicare come un castoro Luigino facendogli capire che non è una mozzarella come Vettel che appena gli metti pressione sbrocca, se provi a fare lo stronzo con lui te la rende doppia, anche con Max è stato freddissimo, si è lasciato passare sul primo rettilineo evitando di resistere alla morte per poi uscire meglio, restargli attaccato e rifotterlo col DRS nel rettilineo successivo sbattendogli la porta in faccia.

https://www.youtube.com/watch?v=SDaKNbmu_uk

Queste cose le fa solo chi sa di essere superiore

Fa pure gli scherzoni :lolla:

https://www.youtube.com/watch?v=lu7PIJl557U

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo