Vai al contenuto

NFL: quando un 1° down è tutto...


Messaggi raccomandati

Sull'onda dell'entusiasmo per la grande vittoria in casa (34-14) dei miei Rams contro i favoritissimi Dallas Cowboys :D Il record di quest'anno rimane un negativo 2-4, ma visto lo 0-4 iniziale e l'inconsistenza della secondaria difensiva, c'è di che gioire 8) .

 

Leggevo nel topic generale che Il Toma seguiva qualcosa anche di NFL: siamo gli unici o qualcun'altro è appassionato dei fantastici sport made in U.S.A? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 268
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quote

Sull'onda dell'entusiasmo per la grande vittoria in casa (34-14) dei miei Rams contro i favoritissimi Dallas Cowboys :D Il record di quest'anno rimane un negativo 2-4, ma visto lo 0-4 iniziale e l'inconsistenza della secondaria difensiva, c'è di che gioire 8) .



Leggevo nel topic generale che Il Toma seguiva qualcosa anche di NFL: siamo gli unici o qualcun'altro è appassionato dei fantastici sport made in U.S.A? 8)

Si io ci sono se vuoi, l'unico mio problema quest'anno è che mi posso limitare a leggere espn.com e nfl.com visto che quelle m...e di Sky hanno pensato bene di tagliarla dai palinsesti, e la Rai di farla vedere sul DDT che non vede nessuno. :muro: :rocket:
Saluti Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome lo seguo fin dalle prime trasmissioni su Canale 5 (o quello che era) e tra i miei primi ricordi di questo sport c'era il superbowl XVI vinto dai 49ers contro i Bengals colpito dalla classe di Montana ho cominciato a tifare per loro.

Poi io sono un west coast lover in ogni aspetto quindi........

In questi anni soffro.....soffro......e non si vedono miglioramenti

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Và che siamo la division più scrausa della lega :crying:

 

A parte Arizona, in auge dopo non sò quanti anni di figuracce, noi voi e Seatle facciamo veramente ridere (senza offesa :P ). Come un po' tutta la NFC da qualche stagione a questa parte :goccia:

 

Ipotizziamo un Titans-Giants al grande ballo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Và che siamo la division più scrausa della lega :crying:



A parte Arizona, in auge dopo non sò quanti anni di figuracce, noi voi e Seatle facciamo veramente ridere (senza offesa :P ). Come un po' tutta la NFC da qualche stagione a questa parte :goccia:



Ipotizziamo un Titans-Giants al grande ballo?

I Giants un po' come è successo ai primi Patriots di Brady mi paiono molto sicuri e poi la NL è veramente scarsa quest'anno (che nostalgia dieci anni fa si dominava altrochè).
La AL sembrerebbe in mano ai Titans, ma io non mi fido più delle perfect season (vedi l'anno scorso), ci sono ancora troppe incognite e poi arriva dicembre e gennaio e fa molto, molto freddo e.....K.Collins non può vincere il Superbowl :biggrin:
Comunque è un pronostico molto probabile.Hanno un calendario accessibile e possono tenere il primo posto per avere il vantaggio del fattore campo, cosa molto importante perché non ce li vedo andare a vincere a Pittsburgh p.e.
Ma senza vedere partite faccio fatica a seguire la stagione, (mi sembra di essere tornato a 25 anni fa) e poi domani su NASN inizia il college basket :sbav: :sbav:
Saluti Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

"Ai playoff ci và chi è in forma da novembre in poi"



Rivojo Bebo Nori :crying: :konata:

Pure io, purtroppo non ho ancora avuto modo di sentire i telecronisti su Raisat che non sono male, se non altro dimostrano dedizione e voglia di migliorarsi (ho letto questi giudizi su forum specializzati di sport USA).
Soprattutto Iafrate che pare si sia sbattuto parecchio per far si che le partite NFL non siano visibili solo sul DDT ma anche sul satellite, in quanto la RAI avendo i diritti solo per l'Italia non potrebbe trasmettere.
Saluti Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso mi ricordo un tandem Nicola Roggero ( :ph34r: ) - Bebo Nori da brividi in Patriots-Jets :o I commentatori di SKY sono il meglio, in caso di necessità potrebbero farla commentare da Caressa-Bergomi (anche se il "commento tecnico" dello Zio... :roll: ). Le partite dei Chargers commentate da Leopizzi poi... un cinema! ;D:snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Caro Toma, anche oggi brutte news dalla nostra NFC West... :crying::crying::crying:

Mamma mia che piallata dagli storici rivali dei Cowboys e più che il punteggio è stato Terrell Owens (ex di lusso) 7 ricezioni per 213 yds con un TD da 75 yards.
Giornata di gran punteggi comunque e vuoi vedere che i Patriots fanni i playoffs senza Brady :thumbsup:
Saluti Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vanno ci entrano per il rotto della cuffia. Almeno per una volta il seeding non gli sorriderebbe >:( Bastardi, c'ho ancora sul gozzo il Super Bowl che Vinatieri ci ha fregato >:(

 

Se la giocano con Indianapolis (brutta bestia) e Baltimora, stiamo a vedere ::)

 

St.Louis e San Francisco di sicuro li seguiranno dalla poltrona... :sadbye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Se vanno ci entrano per il rotto della cuffia. Almeno per una volta il seeding non gli sorriderebbe >:( Bastardi, c'ho ancora sul gozzo il Super Bowl che Vinatieri ci ha fregato >:(

Me lo ricordo che partita... :snack:
Mi spiace per il risultato

Quote

Se la giocano con Indianapolis (brutta bestia) e Baltimora, stiamo a vedere ::)

Hanno anche un calendario abbastanza simile con 2 facili e almeno però 2 partite ostiche a testa.
Se la giocano fino in fondo

Quote

St.Louis e San Francisco di sicuro li seguiranno dalla poltrona... :sadbye:

Beh per noi niente di diverso dagli ultimi anni, ne tanto meno avevo altre aspettative e la ricostruzione non è certo a buon punto.
Saluti Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, settimana prossima:

 

Baltimora ha l'interdivisional match con Cincinnati: direi vittoria easy dei Ravens;

 

Indianapolis va a Cleveland: forti della strisci di 4W, direi che Manning non avrà grossi problemi;

 

Gli Steelers vanno a Foxborough: 2 squadre che giocano in manica corta anche a casa di Babbo Natale che però sul campo di patate dei Patriottici Bastardi potrebbero avere grane. Io tifo Big Ben ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Allora, settimana prossima:

Baltimora ha l'interdivisional match con Cincinnati: direi vittoria easy dei Ravens;

Indianapolis va a Cleveland: forti della strisci di 4W, direi che Manning non avrà grossi problemi;

Gli Steelers vanno a Foxborough: 2 squadre che giocano in manica corta anche a casa di Babbo Natale che però sul campo di patate dei Patriottici Bastardi potrebbero avere grane. Io tifo Big Ben ;D

Wow i Giants che scoppola hanno dato a Washington, senza il pistolero Plaxico ( :rotfl::rotfl: che coglionazzo), mentre per la corsa alla wild card della American, Baltimore e Indianapolis segnano il primo punto e Big Ben schianta i Patriottici Bastardi .
Notevole anche Denver, settimana prossima Baltimore-Washington, Pittsburgh-Dallas e un succoso Carolina-Tampa Bay
Ah go niners, corsari 10-3 a Orchard Park, casa Buffalo Bills.
Saluti Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi invece altra legnata (in casa :crying: ) coi mammiferi di Miami >_<

 

Se mi mandassero a fare l'Offensive Coordinator potremmo puntare almeno alla Wild Card... :goccia: Martz vedeva solo schemi di passaggio, Haslet gli va dietro... e Bulger se ne fa pizzicare 3 :goccia: Mentre Jackson dorme sulla sideline :goccia:

 

Plaxico è un coglione :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Noi invece altra legnata (in casa :crying: ) coi mammiferi di Miami >_<



Se mi mandassero a fare l'Offensive Coordinator potremmo puntare almeno alla Wild Card... :goccia: Martz vedeva solo schemi di passaggio, Haslet gli va dietro... e Bulger se ne fa pizzicare 3 :goccia: Mentre Jackson dorme sulla sideline :goccia:



Plaxico è un coglione :rotfl::rotfl::rotfl:

Io ho sempre adorato Mike Martz, quando era da voi mi faceva letteralmente impazzire con il suo gioco, (p.e. mi giocavo tutti i Madden possibili in quegli anni con i miei 49ers ma con il suo plyabook) speravo che con noi potesse risolvere alcuni piccoli  :rotfl: problemi offensivi che abbiamo ma ahimè temo che non si salvi dall'onda Singletary.
Saluti Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo