CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
Inviato 29 July 2010 - 11:15 AM
http://www.gazzetta....SerieA-2010.pdf
Il campionato inizia fra un mese esatto, con l'Inter che dovrebbe giocare un posticipo a causa della Supercoppa (che si gioca il 27 agosto a Monaco).
Inviato 29 July 2010 - 11:22 AM

"A un certo punto, tu puoi farti tutte le controargomentazioni che vuoi, tutti i pensieri, tutte le invettive e tutte le apololgie ma se uno dopo ogni singolo owning torna con tutte le singole stronzate già ownate, già controbattute, già controargomentate, e con le stesse identiche basi, ovvero zero, nada,zip, eccetera, allora è solo un coglione che non merita altro che di farsi chiamare coglione"
Dai "Deliri di una notte di metà inverno", trollando un noto utente...
Inviato 21 August 2010 - 09:42 PM

"A un certo punto, tu puoi farti tutte le controargomentazioni che vuoi, tutti i pensieri, tutte le invettive e tutte le apololgie ma se uno dopo ogni singolo owning torna con tutte le singole stronzate già ownate, già controbattute, già controargomentate, e con le stesse identiche basi, ovvero zero, nada,zip, eccetera, allora è solo un coglione che non merita altro che di farsi chiamare coglione"
Inviato 21 August 2010 - 10:14 PM
Ranieri è il miglior allenatore per garantire la vittoria (agli avversari).
Eto'o che segna comunque è
Inviato 21 August 2010 - 10:23 PM
Daje

Inviato 29 August 2010 - 07:20 PM

Per non dimenticare:
"aaaaaaaaaaa senti france' , andasse a fare in culo lui , go nagai e pure gli autografi.
ma chi cazzo si credono di essere? e basta" - Gonagai.net 29/3/2007, 14:43----->Sempre nel limite dell'educazione!
Citazione della settimana:
"Chi come me ha dei contatti con vekki amici che si sono trasferiti in Giappone (mie fonti personali) puo' confermare che le cazzate che si trovano scritte in rete sono le cazzate copiate e lette nei siti giapponesi, e che imparare a memoria i nomi degli autori e le date, e saper cogliere tutte le citazioni non vuol dire cnoscere gli anime (sirtà questa puoi incollargliela ti do' io il permesso, poi con gli admin ci parlo io) La conoscenza degli anime è una cosa molto piu' profonda e molto piu' complicata da spiegare."
Inviato 29 August 2010 - 11:12 PM
...
anzi no
il penoso inizio dei gobbbi e della rometta bloccata da una neopromossa la dicono lunga sul facile scudetto dei merdazzurri, fortuna che arriva lo zingaro dal naso lungo che finalmente giocherà nella squadra per cui tifava da bambino.
Inviato 29 August 2010 - 11:19 PM
cavani è un gran bel giocatore, dovremmo ufficializzare un paio di acquisti che spero migliorino il centrocampo.
la juvr oggi mi è sembrata poca cosa e soprattutto solo col piano A ed in più il piano A (fai prerssing ruba palla e dalla all'ala) funziona solo se A) corri + dell'avversario B) l'avversario ti da il contropiede C) non ti fai saltare come birilli da almiron
la roma non ha giocato malissimo ma antognoli si è tolto molte soddisfaioni, le altre non le ho viste
Messaggio modificato da mtpgpp il 29 August 2010 - 11:20 PM
| |
|0_____ _____|_
|] | | | |
|]\____| | |
|o | |
| | |
| | |
|----------------| |
|___|__|___|___| |_______|
| |\ | |
|(o) |__°_| |
| | |
|[() | |
| | |
|°)
|)_______________ ___________|
Inviato 30 August 2010 - 12:37 AM
mtpgpp, on 29 August 2010 - 11:19 PM, said:
Hanno avuto la facile possibilità di introdurre la tecnologia a costi non impossibili e mettendo d'accordo tutti, non l'han fatto.
A questo punto vaffanculo agli organi di competenze, ogni segnalazione del genere merita di essere sbagliata, finché non saranno costretti ad apportare cambiamenti al gioco veramente utili.
Se poi pensi che il Napoli lo ha quasi completamente ripagato grazie alla cessione alla Juve di un mezzo-giocatore come Quagliarella... affare eccezionale.
Direi che questo inizio rispecchia quello che già si poteva intuire dal calciomercato, c'è chi ha speso bene e con intelligenza che sta ottenendo buoni risultati, chi non ha preso nessuno tranne un comprovato bidone brasiliano e chi ha speso i soldi a cazzo
Be', non puoi avere solo centrocampisti scarponi e poi sperare di fare qualcosa che non sia pressing + allargamento del gioco e che dio la mandi buona.
Considerando poi che si è ben deciso di vendere l'unico vero giocatore di qualità, invece di farlo rendere al meglio nel suo ruolo corretto (dietro a due punte)...
Inviato 30 August 2010 - 11:24 PM

Per non dimenticare:
"aaaaaaaaaaa senti france' , andasse a fare in culo lui , go nagai e pure gli autografi.
ma chi cazzo si credono di essere? e basta" - Gonagai.net 29/3/2007, 14:43----->Sempre nel limite dell'educazione!
"Chi come me ha dei contatti con vekki amici che si sono trasferiti in Giappone (mie fonti personali) puo' confermare che le cazzate che si trovano scritte in rete sono le cazzate copiate e lette nei siti giapponesi, e che imparare a memoria i nomi degli autori e le date, e saper cogliere tutte le citazioni non vuol dire cnoscere gli anime (sirtà questa puoi incollargliela ti do' io il permesso, poi con gli admin ci parlo io) La conoscenza degli anime è una cosa molto piu' profonda e molto piu' complicata da spiegare."
Inviato 31 August 2010 - 09:56 AM
Messaggio modificato da Il grande Mu il 31 August 2010 - 09:57 AM

Inviato 01 September 2010 - 08:11 AM
Si prevede una lotta a 3 o forse a 2 per il titolo.
Juve imbarazzante. Del Neri entro Natale zompa.

Per non dimenticare:
Inviato 01 September 2010 - 10:42 PM
m0ntella_9, il 01 September 2010 - 08:11 AM, ha detto:
Si prevede una lotta a 3 o forse a 2 per il titolo.
Juve imbarazzante. Del Neri entro Natale zompa.
salta prima marotta
| |
|0_____ _____|_
|] | | | |
|]\____| | |
|o | |
| | |
| | |
|----------------| |
|___|__|___|___| |_______|
| |\ | |
|(o) |__°_| |
| | |
|[() | |
| | |
|°)
|)_______________ ___________|
Inviato 02 September 2010 - 08:06 AM
mtpgpp, il 01 September 2010 - 10:42 PM, ha detto:
Beh però a quanto sembra la nuova dirigenza sembra avere il braccino corto...consideriamo anche questo.
Cmq continuo a non capire i Gobbi che dopo calciopoli stanno infilando cazzate a ripetizione. Affidarsi a Del Neri è stata proprio la dimostrazione più eclatante.

Per non dimenticare:
Aiuto