Pluschan v2.0: Panini's counterattack - Pluschan v2.0

Vai al contenuto

• (40 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Panini's counterattack

#641 L   Chibi Goku 

• Admin Snob
  • Icona
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Amministratori
  • Da:Neo Venezia

Inviato 08 November 2009 - 07:00 PM

Visualizza MessaggiElfo, il 08 November 2009 - 06:11 PM, ha detto:

che dici, Truble spigne abbestia >_<

Spigneva così tanto che l'han segato :rotfl: :rotfl:
Immagine Inserita
0

#642 L   mast 

• IL niubbo definitivo!
  • Punto
  • Gruppo: Membri

Inviato 08 November 2009 - 07:04 PM

Visualizza MessaggiEndorino, il 08 November 2009 - 04:40 PM, ha detto:

Visualizza Messaggimast, il 08 November 2009 - 03:09 PM, ha detto:

insomma è endrino a manetta :discobongo:

Te non hai capito un cazzo :goccia: :goccia: :goccia:
Quella roba è merda, non è manco degna di essere vista da un endrino.
A me Katsura faceva cagare già a 16 anni.

chiedo perdono :flowers2:
Immagine InseritaImmagine Inserita

EUREKA O-O!!!
Immagine Inserita

Citazione

DIO C'è e LAVORA in Dynit!!

[ Garion-Oh
Ah, in Giappone questa serie non viene considerata di "fantascienza", ma di "fantafilosofia".

Cmq vedi Eureka come l'anello mancante che congiunge Tomino ad Anno
0

#643 L   mast 

• IL niubbo definitivo!
  • Punto

Inviato 08 November 2009 - 07:05 PM

Visualizza MessaggiChibi Goku, il 08 November 2009 - 06:00 PM, ha detto:

il motivo pare essera determinato da altro...cmq per quanto anonimo non se ne sentira la mancanza :rolleyes:

EUREKA O-O!!!
Immagine Inserita

Citazione

DIO C'è e LAVORA in Dynit!!

[ Garion-Oh
Ah, in Giappone questa serie non viene considerata di "fantascienza", ma di "fantafilosofia".

Cmq vedi Eureka come l'anello mancante che congiunge Tomino ad Anno
0

#644 L   Ryudo 

• Sunrise Lover
  • Icona
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Troll
  • Da:Arezzo

Inviato 08 November 2009 - 07:06 PM

Visualizza MessaggiChibi Goku, il 08 November 2009 - 08:00 PM, ha detto:

Ma se ha un finale BelliCCimo?

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:
Immagine Inserita
0

#645 L   Roger 

• Advanced Member
  • Icona
  • Visualizza blog

Inviato 08 November 2009 - 07:37 PM

Visualizza MessaggiJoker, il 08 November 2009 - 03:11 PM, ha detto:

Citazione

Carissimo Max, mi prendo la libertà di darti del tu. Mi chiamo Massimo anch'io, ho 29 anni e una passione infinata per i fumetti. Ti chiedo di dedicarmi un po' del tuo tempo e di leggere la mia mail fino in fondo. Seguo il lavoro di Planet Manga da diversi anni, e grazie a voi mi sono avvicinato al mondo dei manga, fino a quel momento nel mio immaginario decisamente inferiori ai classici argentini ed italiani che amavo, ed amo, moltissimo. Come mi sbagliavo!!! Ho dovuto ammettere, con un pizzico di rimpianto, di non essere stato affatto obiettivo nella valutazione a priori, e che il fumetto giapponese ha moltissimo da insegnare al resto del mondo. Ora, pur continuando anche a seguire la mia vecchia strada, le nuvole giapponesi sono al primo posto nella mia lista di preferenze, e non si contano le collane che ho letto e apprezzato. Tutto ciò, come premessa per dirti, con un pizzico di presunzione che mi scuserai certamente, che ritengo di essere un lettore dal palato fino, e di avere buoni parametri di riferimento per valutare positivamente o negativamente una collana piuttosto che un'altra. Di recente sono riuscito a mettere le mani sulla serie completa di 100% Fragola di Mizuki Kawashita: acquisto fatto a scatola chiusa più per ricercare un palliativo alla mia sete di Katsura o Matsumoto che per effettivo interesse nei confronti di quello che mi pareva nient'altro che un clone. Nuovo imperdonabile errore. La serie è stata una folgorazione!!! La trama mai scontata, il finale che mi ha fatto palpitare e le possibili vie che si aprivano alle scelte per una conclusione lo hanno posto in cima alla mia personale classifica del genere, con buona pace dei seppur amatissimi Kimagure Orange Road, Video Girl Ai e company. Ma credo di averti annoiato a sufficienza, e passo dunque alle note dolenti, che mi hanno spinto a scriverti questa probabilmente noiosissima mail: dopo aver letto con passione gli albi, sono andato alla ricerca della serie animata sul sito ufficiale Panini ed ho scoperto con orrore l'impossibilità di reperirlo in Italia. Ti stimo per il lavoro che fai e per la competenza che dimostri, ma francamente è una scelta commerciale che non capisco. Sono consapevole che i gusti siano soggettivi, e che quello che per me può essere un capolavoro abbia un'accoglienza tiepidina da parte di altri, ma credo che per alcune opere ci sia anche una parte di valutazione oggettiva che non si possa trascurare. Sono certo che avrai la gentilezza di inviarmi una risposta, seppur temo di non avere speranza di poter gustare un anime che sono convinto piacerebbe moltissimo in italiano. Ma la speranza è l'ultima a morire no? Ti rinnovo la mia stima e ti saluto calorosamente. MASSIMO

Cos'è una nuova specie? Un ibrido... :ph34r:

no, un paninaro inside che sta aumentando il suo livello di putenza :discobongo:
Immagine Inserita
0

#646 L   Chibi Goku 

• Admin Snob
  • Icona
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Amministratori
  • Da:Neo Venezia

Inviato 08 November 2009 - 07:40 PM

Ha incrementato le sue capacità
Immagine Inserita
0

#647 L   Shuji 

• Grande Antico
  • Icona
  • Visualizza blog
  • Da:World

Inviato 08 November 2009 - 08:05 PM

E' la passione 'infinAta' che dev'essere un tocco di classe assolutamente volontario :fash1:
Don't Panic!

Immagine Inserita
我は無できない、我の影技かない者為、我が一撃は無敵なり!
0

#648 L   Il grande Mu 

• CLAMParo ultimate
  • Icona
  • Visualizza blog
  • Gruppo: Moderatori+
  • Da:Dentro l'EVA 01!!!

Inviato 08 November 2009 - 08:05 PM

Visualizza MessaggiJoker, il 08 November 2009 - 06:03 PM, ha detto:

29 anni e si emoziona con le storie da adolescenti con gli ormoni alle stelle :lolla:

:fagiano:[/quote]

Il fagiano ha 29 anni per piuma :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine Inserita

Immagine Inserita

"Doctor's say I have a multiple personality, but we don't agree with that."
0

#649 L   Endrino85 

• Cacciatore di code
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Endrini
  • Da:furrymania

Inviato 10 November 2009 - 09:48 AM

Citazione

Caro Marco,
ho seguito in streaming la vostra conferenza in attesa di buone nuove e l'annuncio di Astroboy mi ha davvero entusiasmato visto che sto leggendo avidamente Pluto e Tezuka abbiamo imparato tutti a conoscerlo, ma che senso ha proporre soltanto un "best of" delle storie del carissimo Atom? Sicuramente è un passo avanti rispetto al passato visto che abbiamo auto pochissime possibilità di leggere questa perla, ma perché privare ai lettori la possibilità di leggere le altre storie? Per quanto i volumi possano essere corposi, le storie presentate saranno una minima parte di quelle prodotte da Tezuka. Complimenti per l'iniziativa ma immagino che molti, come me, saranno in dubbio se comprare questa collezione o se aspettare che qualcuno si decida a pubblicare l'intera serie.
Per il resto volevo esprimere la mia felicità nell'apprendere la pubblicazione dell'artbook di Urasawa e della ristampa dei volumi esauriti di Taniguchi.
Riguardo gli esauriti di 20th Century Boys ci era stato chiesto di aspettare Lucca per ulteriori informazioni ma - magari mi sono perso qualcosa - non mi pare di aver sentito alcuna notizia a riguardo: dobbiamo sempre aspettare il 2010 per la ristampa dei volumi mancanti?
Dimitri

Sulle ristampe manga per il 2010 nei prossimi giorni dovremmo essere in grado di dirvi qualcosa di più concreto, al momento non sono ancora in grado di rispondervi.
Su ASTROBOY, devo dirti carissimo Dimitri che non è stata una nostra idea, ma che si tratta invece di una nuova edizione extralusso esclusivamente pensata ad hoc dall’editore giapponese e dagli eredi di Tezuka per tutti gli appassionati di Tetsuwan Atom: potete dunque essere più che sereni sulla dedizione, l’attenzione e la qualità che riscontrerete all’interno di questo prodotto.
Per l’inedito di cui mi chiedete di Matsuena, al momento non è in programma, mentre per BAKUMAN vedrete il primo numero della serie entro pochissimi mesi!

:discobongo: :discobongo: :discobongo: :discobongo:
Immagine Inserita
0

#650 L   Roger 

• Advanced Member
  • Icona
  • Visualizza blog

Inviato 10 November 2009 - 12:32 PM

Citazione

non è stata una nostra idea, ma che si tratta invece di una nuova edizione extralusso esclusivamente pensata ad hoc dall’editore giapponese e dagli eredi di Tezuka per tutti gli appassionati di Tetsuwan Atom: potete dunque essere più che sereni sulla dedizione, l’attenzione e la qualità che riscontrerete all’interno di questo prodotto

Immagine Inserita
Immagine Inserita
0

#651 L   Joker 

• Spambot
  • Visualizza Galleria
  • Da:Isernia

Inviato 10 November 2009 - 01:27 PM

:pazzia: "Cosa dice nella gif"?
Immagine InseritaImmagine InseritaImmagine InseritaImmagine InseritaImmagine InseritaImmagine InseritaImmagine InseritaImmagine Inserita
0

#652 L   Shuji 

• Grande Antico
  • Icona
  • Visualizza blog

Inviato 10 November 2009 - 01:29 PM

:porcodance:

(tranne "di tre lettere")

:giggle:
Don't Panic!

Immagine Inserita
0

#653 L   Joker 

• Spambot
  • Visualizza Galleria

Inviato 10 November 2009 - 01:38 PM

E' vero... :lolla:
Immagine InseritaImmagine InseritaImmagine InseritaImmagine InseritaImmagine InseritaImmagine InseritaImmagine InseritaImmagine Inserita
0

#654 L   Shuji 

• Grande Antico
  • Icona
  • Visualizza blog

Inviato 10 November 2009 - 01:40 PM

Insomma, roggero sta sclerando di brutto :giggle:
Don't Panic!

Immagine Inserita
0

#655 L   ryoga 

• detective beone
  • Icona
  • Da:nordest

Inviato 10 November 2009 - 01:54 PM

panini ha annunciato astroboy? :pazzia:
Immagine Inserita
0

#656 L   Roger 

• Advanced Member
  • Icona
  • Visualizza blog

Inviato 10 November 2009 - 02:04 PM

o l' ha soffiato ad hazard? http://forums.tezuka...opic.php?t=1732
qua si dice che proprio un' edizione da 5 volumi era già stata annunciata ufficialmente dall' altro editore...
Immagine Inserita
0

#657 L   Taro 

• Il cagnetto stizzoso
  • Icona
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria

Inviato 10 November 2009 - 02:26 PM

Visto l'uscita del film le scimmie si attenderanno un successone di vendita :giggle:
Immagine Inserita Immagine Inserita
Ma lui non è Taro Immagine Inserita
0

#658 L   m0ntella_9 

• Advanced Member
  • Icona
  • Visualizza Galleria
  • Da:Latina

Inviato 10 November 2009 - 04:10 PM

Visualizza MessaggiTaro, il 10 November 2009 - 02:26 PM, ha detto:

Visto l'uscita del film le scimmie si attenderanno un successone di vendita :giggle:

è gente furba pronta a cogliere l'attimo! :sisi:
Immagine Inserita
Per non dimenticare:
"aaaaaaaaaaa senti france' , andasse a fare in culo lui , go nagai e pure gli autografi.
ma chi cazzo si credono di essere? e basta" - Gonagai.net 29/3/2007, 14:43----->Sempre nel limite dell'educazione!

Citazione della settimana:

"Chi come me ha dei contatti con vekki amici che si sono trasferiti in Giappone (mie fonti personali) puo' confermare che le cazzate che si trovano scritte in rete sono le cazzate copiate e lette nei siti giapponesi, e che imparare a memoria i nomi degli autori e le date, e saper cogliere tutte le citazioni non vuol dire cnoscere gli anime (sirtà questa puoi incollargliela ti do' io il permesso, poi con gli admin ci parlo io) La conoscenza degli anime è una cosa molto piu' profonda e molto piu' complicata da spiegare." Immagine Inserita
0

#659 L   Elfo 

• Quality Spammer
  • Icona
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria

Inviato 10 November 2009 - 04:21 PM

pero' questo _deciso dall'editore giapponese_ mi puzza di stronzata.. visto che

Rekkia Maxima: "ah tezzu', me servono un po' di storie del blecgiec pe' fa' un volume pe' Monnanori"
Tezzuka pro: "dozo dozo prenda quelle che vuole.."

poi del volume di BJ non se ne sa gnente, pero' questo e' quello che mi e' stato riferito >_<

quindi è possibbile che i paninari siano corsi ai ripari quando si sono accorti che astroboy non era quello che pensavano >_<
Immagine Inserita
L'indipendenza a l'è la situaziun che un paes a l'è minga sutamiss a l'uturità d'un alter.
A l'è diferent de l'utunumia, induè che gh'hinn anmò di vincuj istitüziunaj intra i dü teritori.
0

#660 L   Joker 

• Spambot
  • Visualizza Galleria

Inviato 10 November 2009 - 05:56 PM

Visualizza MessaggiElfo, il 10 November 2009 - 04:21 PM, ha detto:

pero' questo _deciso dall'editore giapponese_ mi puzza di stronzata.. visto che

Rekkia Maxima: "ah tezzu', me servono un po' di storie del blecgiec pe' fa' un volume pe' Monnanori"
Tezzuka pro: "dozo dozo prenda quelle che vuole.."

poi del volume di BJ non se ne sa gnente, pero' questo e' quello che mi e' stato riferito >_<

quindi è possibbile che i paninari siano corsi ai ripari quando si sono accorti che astroboy non era quello che pensavano >_<

Conferma ne sarebbe il fatto che la news sul sito inzialmente parlava di edizione integrale! :sisi:
0

• (40 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • Ultimo »