Pluschan v2.0: Panini's counterattack - Pluschan v2.0

Vai al contenuto

• (46 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Panini's counterattack

#641 L   Endrino85 

• Cacciatore di code
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Endrini
  • Da:furrymania

Inviato 10 November 2009 - 09:48 AM

Citazione

Caro Marco,
ho seguito in streaming la vostra conferenza in attesa di buone nuove e l'annuncio di Astroboy mi ha davvero entusiasmato visto che sto leggendo avidamente Pluto e Tezuka abbiamo imparato tutti a conoscerlo, ma che senso ha proporre soltanto un "best of" delle storie del carissimo Atom? Sicuramente è un passo avanti rispetto al passato visto che abbiamo auto pochissime possibilità di leggere questa perla, ma perché privare ai lettori la possibilità di leggere le altre storie? Per quanto i volumi possano essere corposi, le storie presentate saranno una minima parte di quelle prodotte da Tezuka. Complimenti per l'iniziativa ma immagino che molti, come me, saranno in dubbio se comprare questa collezione o se aspettare che qualcuno si decida a pubblicare l'intera serie.
Per il resto volevo esprimere la mia felicità nell'apprendere la pubblicazione dell'artbook di Urasawa e della ristampa dei volumi esauriti di Taniguchi.
Riguardo gli esauriti di 20th Century Boys ci era stato chiesto di aspettare Lucca per ulteriori informazioni ma - magari mi sono perso qualcosa - non mi pare di aver sentito alcuna notizia a riguardo: dobbiamo sempre aspettare il 2010 per la ristampa dei volumi mancanti?
Dimitri

Sulle ristampe manga per il 2010 nei prossimi giorni dovremmo essere in grado di dirvi qualcosa di più concreto, al momento non sono ancora in grado di rispondervi.
Su ASTROBOY, devo dirti carissimo Dimitri che non è stata una nostra idea, ma che si tratta invece di una nuova edizione extralusso esclusivamente pensata ad hoc dall’editore giapponese e dagli eredi di Tezuka per tutti gli appassionati di Tetsuwan Atom: potete dunque essere più che sereni sulla dedizione, l’attenzione e la qualità che riscontrerete all’interno di questo prodotto.
Per l’inedito di cui mi chiedete di Matsuena, al momento non è in programma, mentre per BAKUMAN vedrete il primo numero della serie entro pochissimi mesi!

:discobongo: :discobongo: :discobongo: :discobongo:
Immagine Inserita
Immagine Inserita

Il nick e l'avatar non li ho scelti io.
Me li ha impostati questo regime fascista che sussiste sul forum.
W la Libertà! AYAAAAK!
0

#642 L   -199X・R- 

• Advanced Member
  • Visualizza blog
  • Gruppo: Troll

Inviato 10 November 2009 - 12:32 PM

Citazione

non è stata una nostra idea, ma che si tratta invece di una nuova edizione extralusso esclusivamente pensata ad hoc dall’editore giapponese e dagli eredi di Tezuka per tutti gli appassionati di Tetsuwan Atom: potete dunque essere più che sereni sulla dedizione, l’attenzione e la qualità che riscontrerete all’interno di questo prodotto

Immagine Inserita
0

#643 L   Black Mask 

• Visualizza Galleria
  • Gruppo: Utente
  • Da:Isernia

Inviato 10 November 2009 - 01:27 PM

:pazzia: "Cosa dice nella gif"?
Immagine Inserita
Immagine Inserita
0

#644 L   Shuji 

• Grande Antico
  • Visualizza blog
  • Da:World

Inviato 10 November 2009 - 01:29 PM

:porcodance:

(tranne "di tre lettere")

:giggle:
Don't Panic!

Immagine Inserita
我は無できない、我の影技かない者為、我が一撃は無敵なり!
"If I could speak the language of rabbits, they would be amazed and I would be their king" - RAJ

Immagine Inserita
0

#645 L   Black Mask 

• Visualizza Galleria

Inviato 10 November 2009 - 01:38 PM

E' vero... :lolla:
Immagine Inserita
Immagine Inserita
0

#646 L   Shuji 

• Grande Antico
  • Visualizza blog

Inviato 10 November 2009 - 01:40 PM

Insomma, roggero sta sclerando di brutto :giggle:
Don't Panic!

Immagine Inserita
"If I could speak the language of rabbits, they would be amazed and I would be their king" - RAJ

Immagine Inserita
0

#647 L   ryoga 

• detective beone
  • Visualizza blog
  • Da:nordest

Inviato 10 November 2009 - 01:54 PM

panini ha annunciato astroboy? :pazzia:
Immagine Inserita
0

#648 L   -199X・R- 

• Advanced Member
  • Visualizza blog

Inviato 10 November 2009 - 02:04 PM

o l' ha soffiato ad hazard? http://forums.tezuka...opic.php?t=1732
qua si dice che proprio un' edizione da 5 volumi era già stata annunciata ufficialmente dall' altro editore...
0

#649 L   Taro 

• Il cagnetto stizzoso
  • Visualizza Galleria

Inviato 10 November 2009 - 02:26 PM

Visto l'uscita del film le scimmie si attenderanno un successone di vendita :giggle:
Immagine Inserita Lopez is not amused

Immagine Inserita
0

#650 L   m0ntella_9 

• Advanced Member
  • Visualizza Galleria
  • Da:Latina

Inviato 10 November 2009 - 04:10 PM

Visualizza MessaggiTaro, il 10 November 2009 - 02:26 PM, ha detto:

Visto l'uscita del film le scimmie si attenderanno un successone di vendita :giggle:

è gente furba pronta a cogliere l'attimo! :sisi:
Immagine Inserita
Per non dimenticare:
"aaaaaaaaaaa senti france' , andasse a fare in culo lui , go nagai e pure gli autografi.
ma chi cazzo si credono di essere? e basta" - Gonagai.net 29/3/2007, 14:43----->Sempre nel limite dell'educazione!

Citazione della settimana:

"Chi come me ha dei contatti con vekki amici che si sono trasferiti in Giappone (mie fonti personali) puo' confermare che le cazzate che si trovano scritte in rete sono le cazzate copiate e lette nei siti giapponesi, e che imparare a memoria i nomi degli autori e le date, e saper cogliere tutte le citazioni non vuol dire cnoscere gli anime (sirtà questa puoi incollargliela ti do' io il permesso, poi con gli admin ci parlo io) La conoscenza degli anime è una cosa molto piu' profonda e molto piu' complicata da spiegare." Immagine Inserita
0

#651 L   Mutsurini 

• Quality Spammer
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria

Inviato 10 November 2009 - 04:21 PM

pero' questo _deciso dall'editore giapponese_ mi puzza di stronzata.. visto che

Rekkia Maxima: "ah tezzu', me servono un po' di storie del blecgiec pe' fa' un volume pe' Monnanori"
Tezzuka pro: "dozo dozo prenda quelle che vuole.."

poi del volume di BJ non se ne sa gnente, pero' questo e' quello che mi e' stato riferito >_<

quindi è possibbile che i paninari siano corsi ai ripari quando si sono accorti che astroboy non era quello che pensavano >_<
Immagine InseritaImmagine Inserita
0

#652 L   Black Mask 

• Visualizza Galleria

Inviato 10 November 2009 - 05:56 PM

Visualizza MessaggiElfo, il 10 November 2009 - 04:21 PM, ha detto:

pero' questo _deciso dall'editore giapponese_ mi puzza di stronzata.. visto che

Rekkia Maxima: "ah tezzu', me servono un po' di storie del blecgiec pe' fa' un volume pe' Monnanori"
Tezzuka pro: "dozo dozo prenda quelle che vuole.."

poi del volume di BJ non se ne sa gnente, pero' questo e' quello che mi e' stato riferito >_<

quindi è possibbile che i paninari siano corsi ai ripari quando si sono accorti che astroboy non era quello che pensavano >_<

Conferma ne sarebbe il fatto che la news sul sito inzialmente parlava di edizione integrale! :sisi:
Immagine Inserita
Immagine Inserita
0

#653 L   ryoga 

• detective beone
  • Visualizza blog
  • Da:nordest

Inviato 10 November 2009 - 08:02 PM

pensavano fosse astrorobbò
Immagine Inserita
0

#654 L   Black Mask 

• Visualizza Galleria

Inviato 10 November 2009 - 09:09 PM

28 Gennaio
ASTROBOY N. 1
21x14, B., 232 pp., b/n, con sovraccoperta
Euro 9,90

Messaggio modificato da Joker il 10 November 2009 - 09:12 PM

Immagine Inserita
Immagine Inserita
0

#655 L   Ryudo 

• Bones Fan
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria
  • Da:Arezzo

Inviato 10 November 2009 - 09:11 PM

Go ryoga, go :lolla:
Immagine InseritaImmagine Inserita
Immagine Inserita
0

#656 L   -199X・R- 

• Advanced Member
  • Visualizza blog

Inviato 10 November 2009 - 09:40 PM

Visualizza MessaggiPirkaf, il 10 November 2009 - 09:26 PM, ha detto:

Chi l'avrebbe detto che con Brotherood sarebbero riusciti a far persino peggio della serie precedente? :giggle:

è tutta colpa della pirateria.

Visualizza MessaggiPirkaf, il 10 November 2009 - 09:26 PM, ha detto:

Can, è inascoltabile, ogni interpretazione va per i cavoli suoi...ma c'è un direttore del doppiaggio? :sick: :rotfl: :rotfl:

è ostaggio dei pirati :chris:
0

#657 L   Black Mask 

• Visualizza Galleria

Inviato 11 November 2009 - 06:11 PM

Lo streaming della Conferenza Planet a Lucca purtroppo i primi 4 minuti nun se vedono ma il Lelach di Mendo si sente eccome!! :sisi:

"...in un futuro remoto..." :sisi: Che è, il 2010(2020)?

Messaggio modificato da Joker il 11 November 2009 - 06:14 PM

Immagine Inserita
Immagine Inserita
0

#658 L   Black Mask 

• Visualizza Galleria

Inviato 23 November 2009 - 11:11 AM

Citazione

Ciao Max, ho appena letto i vostri annunci Planet Manga fatti alla fiera di Lucca. Molto contento per molete cose in quanto rientrano pienamente nei miei gusti fumettistici. In primis l'artbook di Naoki Urasawa, che andrà a completare tutte le opere da voi pubblicate e che non mi sono fatto mai sfuggire. Poi mi ha reso felice l'annuncio di Astroboy di Tezuka. Però ho visto che sul sito era riportato che lo avreste pubblicato interamente come in originale, poi successivamente c'è stata una rettifica, e cioè saranno pubblicati solo 5 volumi...Da buon appassionato di manga d'autore, spero non sia una raccolta incompleta, cosi come spero in un'edizione con sovraccoperta da libreria! E a proposito di manga d'autore, di Jiro Taniguchi cos'è che verrà pubblicato? Tutte le ristampe delle opere esaurite presso il vostro catalogo o anche altre opere inedite? Le ristampe saranno nuove edizioni completamente diverse oppure semplici ristampe uguali alle edizioni già apparse in passato? Grazie perchè da anni ci offrite le migliori serie manga che ci sono in circolazione!ROCCO GERVASIO

Grazie a te, caro Rocco! Riguardo Astroboy, si tratterà di un'antologia (selezionata attentamente dagli erede di Tezuka) in cinque volumi dal grande formato e, se non erro, con alcune tavole a colori. Se poi questo progetto avrà successo, nulla ci vieterà di partire con una cronologica del personaggio! Passando a Taniguchi, si tratterà effettivamente di nuove edizioni delle opere da noi precedentemente pubblicate, non di semplici ristampe. Maggiori dettagli prossimamente!
---------------------------------------------------------------------------------------------------

Citazione

Ciao Max! Ho scoperto una cosa terribile e ti prego di smentirmi... dopo Lucca Comics ho saputo che le CLAMP finiranno presto X, solo che sono venuto a sapere che un'altra casa editrice ripubblicherà la serie dal primo numero.. Ora mi chiedevo... ma ciò implica che Planet Manga ha perso i diritti su X? Nel senso... quando usciranno gli ultimi volumi, potrò averli sotto il vostro marchio? Perchè sarebbe brutto avere 18 numeri di una edizione e gli altri di un'altra... inoltre nelle edizioni delle altre case editrici c'è sempre qualcosa che non va, solo i vostri prodotti mi hanno sempre pienamente soddisfatto, quindi ci terrei veramente a concludere l'opera presso di voi... Ti prego di rispondermi, grazie del tempo concessomi.
GABRIELE

Gentilissimo, Gabriele, innanzitutto grazie dei complimenti! Per X 1999, non ci risulta assolutamente nessun nuovo volume in arrivo. E' comunque vero che in effetti non abbiamo più i diritti di questa serie in 18 volumi ferma ormai dal 2003... i cui ultimi cinque capitoli sono stati pubblicati su rivista da Kadokawa, ma mai in volume.

:lolla: (questo è quello che ho fatto veramente dopo l'ultima frase di sto Gabriele...)

Messaggio modificato da Joker il 23 November 2009 - 11:15 AM

Immagine Inserita
Immagine Inserita
0

#659 L   Shuji 

• Grande Antico
  • Visualizza blog

Inviato 23 November 2009 - 11:18 AM

(a parte il fatto che Clamp finiscano X, dove non sanno piu' dove andare a parare, e' na roba da Apocalisse divina :pazzia: )
Don't Panic!

Immagine Inserita

Immagine Inserita
0

#660 L   Fencer 

• Gnubbo
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Moderatori+
  • Da:Provincia di Torino

Inviato 23 November 2009 - 11:53 AM

L'unica spiegazione è che ste lettere se le scrivano da soli. Non sono concepibili altrimenti.
Find your own dream!
Embrace your dream... and your honor!
Oltre l'uomo, oltre la bestia, diventa un dio! Choju Kishin Dancouga!

Ellychan. Reinventata. Con una trollonia più evoluta.
Immagine Inserita

Immagine Inserita
0

Condividi questa discussione:

• (46 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35