Citazione
ho seguito in streaming la vostra conferenza in attesa di buone nuove e l'annuncio di Astroboy mi ha davvero entusiasmato visto che sto leggendo avidamente Pluto e Tezuka abbiamo imparato tutti a conoscerlo, ma che senso ha proporre soltanto un "best of" delle storie del carissimo Atom? Sicuramente è un passo avanti rispetto al passato visto che abbiamo auto pochissime possibilità di leggere questa perla, ma perché privare ai lettori la possibilità di leggere le altre storie? Per quanto i volumi possano essere corposi, le storie presentate saranno una minima parte di quelle prodotte da Tezuka. Complimenti per l'iniziativa ma immagino che molti, come me, saranno in dubbio se comprare questa collezione o se aspettare che qualcuno si decida a pubblicare l'intera serie.
Per il resto volevo esprimere la mia felicità nell'apprendere la pubblicazione dell'artbook di Urasawa e della ristampa dei volumi esauriti di Taniguchi.
Riguardo gli esauriti di 20th Century Boys ci era stato chiesto di aspettare Lucca per ulteriori informazioni ma - magari mi sono perso qualcosa - non mi pare di aver sentito alcuna notizia a riguardo: dobbiamo sempre aspettare il 2010 per la ristampa dei volumi mancanti?
Dimitri
Sulle ristampe manga per il 2010 nei prossimi giorni dovremmo essere in grado di dirvi qualcosa di più concreto, al momento non sono ancora in grado di rispondervi.
Su ASTROBOY, devo dirti carissimo Dimitri che non è stata una nostra idea, ma che si tratta invece di una nuova edizione extralusso esclusivamente pensata ad hoc dall’editore giapponese e dagli eredi di Tezuka per tutti gli appassionati di Tetsuwan Atom: potete dunque essere più che sereni sulla dedizione, l’attenzione e la qualità che riscontrerete all’interno di questo prodotto.
Per l’inedito di cui mi chiedete di Matsuena, al momento non è in programma, mentre per BAKUMAN vedrete il primo numero della serie entro pochissimi mesi!
Aiuto

Lopez is not amused