Vai al contenuto

Fate/Kaleid Liner Prisma Illya


Visitatore kill-chan

Messaggi raccomandati

Si ho visto anche io ma se comparissero alla fine a spaccar culi e far vedere alle bimbette come si spigne davvero sarebbe bellissimo.

Ciò detto un'altra cosa che aspetto è capire se anche Miyu può installarsi i Servant e comparire con il cosplay da Saber  :pfff:

In tutto questo è assolutamente fondamentale l'AF di Ilya versione Archer, credo di averlo già detto ma mi devo ripetere in quanto, davvero, mi serve.

Non sarebbe sgradita anche una AF di Luvia con quei suoi bei vestiti da batt… Signora di gran classe

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma poi la fa piangere, come si permette di far piangere Ilya?!

 

Quoto, ok la sua compagnuccia è diventata "un tantinello" instabile ma allora che fai? peggiori le cose? mica l'ha fatto apposta a farsi avvelenare e le altre, a cominciare da Rin, potevano accorgersene un po' prima che non ci voleva un genio a vedere che non stava bene e faceva fatica a muoversi invece di urlarle contro.

 

Poi non ho capito perché Miyu s'è tenuta la carta di Saber quando ha fatto tutto Illya, idem con quest'ultima spetterebbe a lei

In tutto questo è assolutamente fondamentale l'AF di Ilya versione Archer, credo di averlo già detto ma mi devo ripetere in quanto, davvero, mi serve.

No! non potono! se no va a finire che magari la compro! :pazzia:

 

Non sarebbe sgradita anche una AF di Luvia con quei suoi bei vestiti da batt… Signora di gran classe

:lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Visto che sembra che nessuno se ne sia accorto... Proverò io a uccidere gli endrini.

 

È uscito il primo bd di Ilya e c'è dentro un ova/special, aprite a vostro rischio e pericolo.

 

illyabd-1f.jpg

 

 

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Usciata la versione BD dei primi 2 episodi col primo special che è... :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo