Vai al contenuto

Parlando Di NBA ...


Messaggi raccomandati

Solito aggiornamento settimanale

Eastern: credo che ormai sia chiaro che Boston è la favorita, ma con Detroit in calo, paurosa l'ultima persa con Minnesota, la vera sfidante è Cleveland a cui pare proprio che l'arrivo in estate di Mo Williams abbia dato quel quid per puntare al titolo.

Tra le altre cose sembra che attualmente l'Atlantic, division dove ci sono oltre che a Boston, Toronto, New York, Phila e New Jersey sia la migliore del lotto.

2 anni fa era soprannominata Titanic division :rotfl:

Western: per ora non si gioca è solo LA, anche se Utah è 9-5 con mezza squadra fuori per infortunio, tra cui D.Williams mentre Denver, Houston e Phoenix si consolidano ma non pare un caso che le vittorie più schiaccianti e convincenti i Lakers le abbiano ottenute con loro.

Gran settimana per Bargnani anche se, vedendo domenica sera Toronto-Boston si capisce che la strada è molto lunga.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aggiornamento settimanale.

Eastern: e' vero che il calendario è stato facilino 13 in casa nelle prime 21 ma la soffocante intensità dei Celtics lascia decisamente il segno, spazzata via Orlando, pur senza 2 quinti dei titolari, rimane solo Cleveland come decisa sfidante dei campioni.

La squadra della settimana però è quella dei Nets, che sono passati a Salt Lake City e Phoenix in due partite consecutive con uno straordinario Devin Harris, colui che era stato mandato lì dai Dallas Mavericks per prendere J.Kidd :sisi::sisi:

In ogni caso, vinci 2 partite sei 6, ne perdi due in fila ti ritrovi 10 o 11 nella conference.

Western: ho visto, tra stanotte e stamani la 2 sconfitta dei Lakers, non a caso entrambe con squadre dell'East, partita proprio buttata nel cesso, concedendo 19 rimbalzi offensivi ai Pacers e tirando malissimo i liberi, essendo stati avanti nel 4 quarto 104-88 direi che il canestro decisivo un tap-in, su rimbalzo offensivo, di T.Murphy che ha ballato sul ferro per 2 secondi è la giusta punizione per questa sciagurata partita che però dovrebbe, IMO, fare riflettere P.Jackson, coach LA.

Difendendo così i Celtics (o i Cavs) non li batti.

E con questa lapidaria e lapalissiana frase oggi posso chiudere. dry.gif

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 8 months later...

Beh stanotte si ricomincia.

Velocissimamente, 4 super squadroni Boston, Cleveland ad est e Lakers, San Antonio ad ovest.

Pare, pare perché ancora non è confermato che SportItalia trasmetti ancora NBA TV e quindi come l'anno scorso 1 o 2 partite a notte, e replica al pomeriggio del giorno dopo, con l'esilarante commento di Bagatta.

SKY mantiene le sue 3 partite a settimana.

E se proprio siete appassionati l'NBA ha il suo League pass international che ti fa vedere tutte le sue partite a costi neanche tanto eccessivi.

Buon campionato e ovviamente GO LAKERS

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Boia, questa settimana con World Series, inizio NBA, NFL e Lucca la mia vita sociale è azzerata.

Mi domando come fa la mia santa donna a non darmi il valigino e spedirmi via.

Comunque stasera in un modo o nell'altro bisogna vedere la consegna degli anelli. :fash1: :fash1:

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
  • 2 years later...

Ovviamente l'episodio è decisivo, però l'aria condizionata mancava per tutti e Miami ha pagato perché è più corta, giocano in 8 e ieri uno degli starters ha giocato davvero male.

San Antonio è molto più lunga e anche se ieri ha giocato davvero male l'ha sfangata.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo