Vai al contenuto

Foto

Saint Seiya manga news

• Please log in to reply
1427 replies to this topic

#1421 Ombra Salmastra

Ombra Salmastra

Devoto-olista

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 1100 Messaggi:

Inviato 26 July 2017 - 12:25 PM

Interessante Caronte di fronte ad Ox. Vedremo se Garion ha visto giusto.

Gionnino ma ancora non l'hai fatta una osservazione sui serpenti alati con tanto di stoccatina alla Kuori? :°_°:
L.I.P.P.

tumblr_mns1i1WLrL1rsb5yro2_500.gif

#1422 John

John

Burumaru

• Utente
  • PuntoPunto
  • 424 Messaggi:

Inviato 26 July 2017 - 12:30 PM

Gionnino ma ancora non l'hai fatta una osservazione sui serpenti alati con tanto di stoccatina alla Kuori? :°_°:

Per me non esistono ne uno ne l'altro con le loro cagate :°_°:

Ma di base nel giardino dell'eden e nella mela della discordia i serpenti sono il minimo ???

#1423 Ombra Salmastra

Ombra Salmastra

Devoto-olista

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 1100 Messaggi:

Inviato 26 July 2017 - 12:42 PM

Non i serpenti con le ali. Dai su, mi aspettavo qualcosa tipo "QUELLA INCAPACE DOPO ARTEMIS HA COPIATO ANCORA DA ND!!!!1" :°_°:
L.I.P.P.

tumblr_mns1i1WLrL1rsb5yro2_500.gif

#1424 John

John

Burumaru

• Utente
  • PuntoPunto
  • 424 Messaggi:

Inviato 26 July 2017 - 02:08 PM

Non i serpenti con le ali. Dai su, mi aspettavo qualcosa tipo "QUELLA INCAPACE DOPO ARTEMIS HA COPIATO ANCORA DA ND!!!!1" :°_°:

Sinceramente da quando scrissi ad okada di non usare le god cloth di toei e poi rispose genericamente che episode g assassin era in cantiere dal 2013

un po' ci vado cauto a queste cose

C'è solo da capire quando ce la leviamo dalle palle lei e la sua ipocrisia.

https://img-yes.file...-x/20/06022.jpg

Dai kuru sorprenderci con sto 13esimo saint...

p.s spero che non faccia mai gli dei che di vedere le stesse facce è inutile... sta uasndo anche pandora e gli animali giganti in otoko zaka ultimamente 

#1425 Garion-Oh

Garion-Oh

Astronzo

• Troll
  • 9972 Messaggi:
  • Da:Saitama

Inviato 26 July 2017 - 07:43 PM

Interessante Caronte di fronte ad Ox. Vedremo se Garion ha visto giusto.

Che Ox sia ancora vivo? Sì, mi è sempre sembrata strana la sua morte per mano di Suikyo. Ora si vede che è seduto, quindi probabilmente era rimasto solo temporaneamente congelato.

p.s spero che non faccia mai gli dei che di vedere le stesse facce è inutile... sta uasndo anche pandora e gli animali giganti in otoko zaka ultimamente

Tutto riciclato da Rinkake. Sempre stato così, non vedo perché aspettarsi diversamente.

9eByVQJ.jpg

planet earth is blue and there's nothing i can do.

La mia pagina fb:https://www.facebook.com/garion.oh

#1426 John

John

Burumaru

• Utente
  • PuntoPunto
  • 424 Messaggi:

Inviato 26 July 2017 - 08:02 PM

Tutto riciclato da Rinkake. Sempre stato così, non vedo perché aspettarsi diversamente.

La speranza è l'ultima a morire. Non è detto che alla fine di questa saga arrivi il tenkai hen per sua mano.

#1427 Proteus

Proteus

Rekkialda

• Utente
  • Punto
  • 59 Messaggi:

Inviato 03 August 2017 - 11:21 PM

Che Ox sia ancora vivo? Sì, mi è sempre sembrata strana la sua morte per mano di Suikyo. Ora si vede che è seduto, quindi probabilmente era rimasto solo temporaneamente congelato.

Direi di no.

Se poi guardi la vignetta le rocce per terra hanno una colorazione tendente al bluastro, molto differente dai toni utilizzati per il Santuario, che invece potrebbero ricordare la rappresentazione dello yomostu, quindi il regno degli inferi.

Ox dovrebbe essere giunto nel territorio di competenza dello Specter di Acheronte.

Tra l'altro c'era la fan-teoria che Ox si sarebbe ricongiunto con Suikyo per una non meglio specificata missione nell'aldilà. In base alle ultime parole che lo specter gli aveva detto prima di shottarlo.

suikyoox.jpg

Io credo invece che saranno resuscitati da Ofiuco e muoveranno piede nel Santuario.

Se ben ricordo, in RnK 2 c'era proprio una tigre enorme, che veniva uccisa e poi si scopriva che aveva un cucciolo che poi veniva adottato da uno dei personaggi.

In ND l'autore l'ha riproposto proprio paro paro. :°_°:

#1428 John

John

Burumaru

• Utente
  • PuntoPunto
  • 424 Messaggi:

Inviato 10 August 2017 - 12:18 PM

http://kurumadapro.com/blog/?id=294

201708101629_16649.jpg

A me di tutto ciò non mi torna solo una info... ma forse mi sarà chiara il 19 con le news dell'anime di sho.

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi