Vai al contenuto

Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale


Mutsurini

Messaggi raccomandati

  • 8 months later...

Ho iniziato a vedere 0083 Stardust Memory. Al di là della solita contrapposizione del NotChar vs NotPeterReiAmuro, quando guardo questi prodotti dell'UC rimango sempre sorpreso dalla qualità dei disegni e dell'animazione. Non è sempre impeccabile, ma devo dire che è molto figa. 

Sono all'episodio 3(o 4?) e per ora devo dire che mi sta piacendo. C'è un cast discreto cast di personaggi, in cui i due che fanno la figura più barbina sono il protagonista Uraki, Nina e il NotChar. Però quest'ultimo è caratterizzato meglio dei primi due, a dire il vero. Uraki è il solito bamboccio, anche se inizialmente mi sembrava stesse andando molto bene, un po' più adulto, meno mahones con i problemi esistenziali. Nina invece è lì, fa la presenza. 

I comprimari invece mi piacciono abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, fino all'episodio 8 si mantiene su livelli discreti. I due episodi che vedono coinvolta Confeito invece sono abbastanza confusionari ed infatti non si capisce ordine tutto questo bordello per poi finire così. Fortunatamente, sul finire del decimo episodio si riprende e si capisce dove Delaz voglia andare a parare. 

 

Certo che, lol, i militari di Zeon hanno una fantasia... 

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Chocozell ha scritto:

Lo scontro NotChar vs NotAmuro è una nota positiva, almeno non si è ridotto alla solita battaglia tra robottoni. Tecnicamente è ancora tanta roba :sisi: 

Comunque le analogie del NotChar e del NotAmuro con gli "originali" sono solo superficiali: mentre Char è un opportunista che persegue i suoi obiettivi personali, Gatoh è un idealisat che lotta "per la causa"; invece mentre Amuro è un civile capace però di pilotare il Gundam perchè piccolo genio e pure newtype, Ko è almeno un militare addestrato a pilotare i ms.

Modificato da Eymerich
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Eymerich said:

Comunque le analogie del NotChar e del NotAmuro con gli "originali" sono solo superficiali: mentre Char è un opportunista che persegue i suoi obiettivi personali, Gatoh è un idealisat che lotta "per la causa"; invece mentre Amuro è un civile capace però di pilotare il Gundam perchè piccolo genio e pure newtype, Ko è almeno un militare addestrato a pilotare i ms.

Sìsì, era solo per rimarcare la presenza costante di un Char e un Amuro di sorta, poi sono personaggi completamente diversi, concordo. Mi piace anche la scelta di concludere la loro battaglia in maniera del tutto differente dai soliti scontri.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo