Vai al contenuto

Thor - il prossimo film della Marvel Studios


Erik

Messaggi raccomandati

Girano diverse voci sul casting del film.

 

La prima è che pare che Natalie Portman sia la candidata numero uno per un ruolo importante nel film. Chissà, forse Sif? O l'Incantatrice? :snack:

 

Inoltre sembra che il casting per i pezzi grossi (Thor e Loki) non sia per nulla deciso, visto che secondo Deadline Hollywood Daily ci sarebbe una forte corrente interna che vorrebbe scritturare degli esordienti.

Tra i provinati si sarebbero:

 

Tom Hiddleston

 

 

lo stesso Alexander Skarsgård (che pare essere il preferito del regista)

 

 

Liam Hemsworth

 

 

Charlie Hunnam

 

 

e Joel Kinnaman

 

 

Forse un po' troppo bimbetti, come fattezze?

Vedremo solo tra qualche mese cosa c'è di vero in queste voci. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Quote

Alexander Sgargsgardsg sembra essere stato composto dal DNA giusto per interpretare Thor... poi se magari è anche bravino come attore, tanto meglio...


Quoto, io spero che scelgano lui!

Anche se francamente mi incuriosisce soprattutto Hartnett su Loki, perché secondo me è un attore che ha delle potenzialità inespresse e chissà che questo personaggio non lo aiuti (sempre se confermeranno lui).
Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin Feige

 

Quote

Molto probabilmente annunceremo il cast di Thor il mese prossimo [giugno], o giù di lì. Dobbiamo ancora trovare Loki e Odino, e la protagonista femminile. E molto probabilmente fermeremo gli attori a breve, procedendo verso le riprese, che inizieranno nelle prime settimane del 2010. Quindi ci saranno molti annunci ora di allora.

 

Kenneth Branagh è qui, stiamo pre-producendo il film, e lui ha già messo insieme alcuni animatic della prima scena d'azione davvero spettacolari. Stiamo lavorando alla seconda e alla terza ora, e a breve riscriveremo la bozza della sceneggiatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Entro lunedì dovremmo avere la conferenza stampa ufficiale in cui si annuncia il cast del film.

 

La famigerata Nikki Finke, intanto, oggi dava per certo che questo coso qui fosse/sarà Thor:

 

Chris+Hemsworth2%5B3%5D.jpg

 

Si chiama Chris Hemsworth, e chi di voi ha visto il nuovo Star Trek lo ha visto interpretare George Kirk (babbo Kirk).

 

Se fosse confermato, temo che quello che otterremo sarà uno Smallville in salsa mitologica.

Cazzo. :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, almeno qualche muscolo lo ha.

e magari e' anche un bravo attore.

dopotutto, avere un Thor "giovane" ha senso, per la storia che vogliono raccontare.

Non mi stupirei se comunque questi facesse, appunto, "solo" Thor da giovane, per avere qualcun'altro come Thor adulto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Entro lunedì dovremmo avere la conferenza stampa ufficiale in cui si annuncia il cast del film.



La famigerata Nikki Finke, intanto, oggi dava per certo che questo coso qui fosse/sarà Thor:



Chris+Hemsworth2%5B3%5D.jpg



Si chiama Chris Hemsworth, e chi di voi ha visto il nuovo Star Trek lo ha visto interpretare George Kirk (babbo Kirk).



Se fosse confermato, temo che quello che otterremo sarà uno Smallville in salsa mitologica.

Cazzo. :doh:
Ah ma è quello di Lost... :ph34r: Certo che tra tutti, a sto punto eva veramente meglio Jared Padalecki! :snob:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

beh, almeno qualche muscolo lo ha.

e magari e' anche un bravo attore.

dopotutto, avere un Thor "giovane" ha senso, per la storia che vogliono raccontare.

Non mi stupirei se comunque questi facesse, appunto, "solo" Thor da giovane, per avere qualcun'altro come Thor adulto...


Ah, bho!
Ci sta anche. :sisi:

La storia che lessi io non copre molto tempo, anzi si svolge tutto in un paio d'anni, però so che sulla sceneggiatura c'hanno rimesso le mani in tanti, e quindi potrebbe essere cambiata parecchio. :sisi:

Resto decisamente preoccupato, anche se continuo a ripetermi che se Branagh sceglie un attore, è perché c'ha i numeri giusti. ;D

Vedremo. :snack:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmerda! >_<

 

Hanno davvero in mente un film con/per ragazzetti/e, a quanto pare. :pazzia:

 

Loki è il dio dell'inganno, un genio, a modo suo, ricolmo di rancore, scaltrezza e debolezza fisica.

Questo tizio efebico può farcela, non dico di no (bisogna vedere come recita), ma è l'età dei due protagonisti che mi stona. :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui vogliono usare Loki e Thor giovani, quando Loki era la sua versione mitologica(caotico neutrale) e Thor era superbo, e mostrare come evolvono nelle versioni fumettistiche, con Loki Caotico Malvagio e Thor in penitenza sulla Terra per imparare l'umilté(m'aspetto qualcosa di molto simile al finale di Age of Thunder)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

qui vogliono usare Loki e Thor giovani, quando Loki era la sua versione mitologica(caotico neutrale) e Thor era superbo, e mostrare come evolvono nelle versioni fumettistiche, con Loki Caotico Malvagio e Thor in penitenza sulla Terra per imparare l'umilté(m'aspetto qualcosa di molto simile al finale di Age of Thunder)


D&D docet! :D

Credo e spero anche io che sia così...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Eeeeeeeeeeeee BOOM!

 

Natalie Portman interpreterà Jane Foster in THOR. :pazzia::pazzia::pazzia:

 

La Marvel Studios stessa ha reso pubblica la notizia, che per altro prospetta scenari curiosi, visto che sappiamo che nel film NON c'è Donald Blake!

(Per i non fumettofili, Jane Foster è il classico love interest e assistente dell'alter-ego di Thor, il dottor Donald Blake, appunto.)

 

E' stato anche dichiarato che la Foster sarà "aggiornata" nel film, quindi si suppone che sarà dottore, e non una "semplice" infermiera come nei fumetti. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato anche dichiarato che la Foster sarà "aggiornata" nel film, quindi si suppone che sarà dottore, e non una "semplice" infermiera come nei fumetti. :snack:

Non è tutto sto grande cambiamento visto che anche nei fumetti è diventata medico.

 

Vero. Forse allora intendono che il suo carattere sarà un po' emancipato e fortificato, visto che la figura dell'infermiera/assistente/amata incolore ed incapace che grida in continuazione non corrisponde più tanto alla realtà delle cose? :rolleyes:

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, considera che Jane Foster si e' evoluta da quel modello gia' secoli fa', ALMENO dal periodo in cui era fusa con Sif...

 

credo probabilmente che punteranno a rendere l'identita' umana di Thor legata a Jane, qualcosa sul modello "Odino: lei e' un buon esempio, quindi ANCHE TU diventa medico"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, considera che Jane Foster si e' evoluta da quel modello gia' secoli fa', ALMENO dal periodo in cui era fusa con Sif...

 

Sì, ma qui di parte da zero, senza quarant'anni di storie sul groppone ... per questo mi parrebbe sensato che si dicesse "abbiamo aggiornato il personaggio" intendendo che la Jane Foster dei primi numeri di Thor NON E' la Jane Foster che vedremo all'inizio del film. ;)

 

credo probabilmente che punteranno a rendere l'identita' umana di Thor legata a Jane, qualcosa sul modello "Odino: lei e' un buon esempio, quindi ANCHE TU diventa medico"

 

Eh, ma se diamo per scontato che ogni annuncio ufficiale è vero, e che quindi non c'è Donald Blake, di che identità umana si parla?

Tu vedresti bene Thor che fa finta di essere umano e fa l'infermiere come coso, Jake Olsen, sotto la Foster per ordine di Odino?

No, non mi piacerebbe. Troppo didascalico. :nono:

 

Forse lui che finisce sulla Terra privo di poteri, magari mezzo morto e si trova giocoforza ad avere a che fare con lei?

Forse così funzionerebbe meglio.

 

Comunque una cosa è certa: Thor dovrà passare certe cose per comprendere il valore della vita umana ... e vista la presenza della Foster, questo lo porterà senz'altro in ospedale!

Il perché ed il percome lo scopriremo tra un po'. :lol:

 

P.S. Sempre scettico riguardo al casting del ragazzetto che farà Thor, Chris Hemsworth, mi sono guardato un po' di foto. Poi mi sono letto un po' di biografia. Poi ho notato che è alto 1,91m! :ph34r:

Almeno l'altezza c'è. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu vedresti bene Thor che fa finta di essere umano e fa l'infermiere come coso, Jake Olsen, sotto la Foster per ordine di Odino?

no, ma ci vedo bene Odino che decide, dopo aver visto la Foster, che fare il medico, possibilmente zoppo, e' un'ottima maniera per rendere piu' umile Thor... e lo zappa senza memorie.

 

d'altra parte, e' possibile che DON BLAKE non sia nel film, ma che decidano per un'altro nome...

 

il problema e' che ci sono un fracco di cose che si possono fare, dipende il punto di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo