Vai al contenuto

Disney's Big Hero 6


sirtao

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Al primo posto troviamo Big Hero 6, la cosa non sorprende visto che si diceva già da giorni che Interstellar sarebbe stato battuto, anche se il distacco è superiore alle aspettative iniziali. Il cartoon Disney raccoglie ben 56.2 milioni di dollari, cui si aggiungono altri 23 milioni incassati fuori dagli USA nel weekend. È il secondo miglior esordio animato dell’anno ed è in linea con i recenti film dello studio (anche se ovviamente la performance di Frozen è davvero difficile da replicare). La tenuta, tuttavia, sarà ottima lungo le prossime settimane.

 

 

http://www.badtaste.it/2014/11/10/box-office-usa-big-hero-6-batte-interstellar-negli-usa/104610/

 

Giusto per rincarare la dose :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono almeno 3 anni che non sono sorpreso dalla Disney, né dalla Pixar.

Ovviamente mi auguro che la cosa cambi.

Calma un attimo, Ribelle non ti ha sorpreso!? :sculac:

 

 

In negativo?

 

Beh in effetti sì. UP mi aveva già fatto schifo (a parte il meraviglioso incipit), ma lì davvero si erano superati. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

"Flop" in base a cosa?

...i deliri di un (anzi DEL) folle? :P

 

http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=disney2014.htm

 

Che poi negli States stà andando discretamente (è il 4to miglior incasso per la Disney del nuovo corso) e non è ancora uscito sui mercati internazionali pesanti come Europa, America Latina e Asia, imho un 250-300 milioni dovrebbe farli come incasso totale minimo.

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Non avevo colto il sarscasm.

My bad :)

 

(Perdonatemi, ma tendo a rimuovere i deliri dei sociopatici psicolabili...)

 

In caso giustamente non ne te ne freghi gnente, e mancando qualche minuto 'tecnicamente' per Natale per essere pu' bboni, sappi che il tipo in questione ne e' ancora convinto, cosi' come e' convinto che sono gli altri a non essersi accorti del flop. E non sto scherzando.

 

Bon Natal ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

In America in classifica c'è ancora, e veleggia sui 190 milioni di dollari d'incasso (dati di qualche giorno fa). Non che stia facendo sfraceli, però non mi sembra nemmeno essere il floppone pauroso che qualcuno aveva paventato.

 

La Top 10 completa dal 12 al 14 dicembre 2014:

  1. The Hobbit: the battle of the five armies (56,220,000 di dollari; new entry)
  2. Night at the museum: the secret of the tomb (17,300,000 di dollari; new entry)
  3. Annie (2014)  (16,300,000 di dollari;new entry)
  4. Exodus: Gods and Kings (8,065,000 di dollari;38,902,000 di dollari in 2 settimane)
  5. The Hunger Games: Mockingjay – Part I (7,750,000di dollari; 289,227,000 in 5 settimane)
  6. Wild (2014)  (4,150,000 di dollari;7,211,000 di dollari in 3 settimane)
  7. Top five (3,570,000 di dollari; 12,456,000 di dollari in 2 settimane)
  8. Big Hero 6 (3,563,000 di dollari; 190,441,000 di dollari in 7 settimane)
  9. Penguins of Madagascar (3,525,000 di dollari; 64,172,000 di dollari in 4 settimane)
  10. P.K. (3,461,000 di dollari; new entry)

Classifica tratta dal sito Best Movie, a questa pagina, http://www.bestmovie.it/news/box-office-usa-lo-hobbit-vince-la-battaglia-al-botteghino-americano/341818/, dove viene scritto tra l'altro:

 

Per un pugno di dollari, Big Hero 6 finisce all’ottavo posto, aggiungendo questa settimana altri 3 milioni e mezzo al suo gruzzoletto di 190 milioni di dollari: dopo 7 settimane e un successo che si è ripetuto nel resto del mondo, il film della Disney può chiudere la stagione in bellezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu non capisci: dato che un malato di mente ha decretato che è un flop, allora è un flop.

 

Lui è Dio Sam, ha SEMPRE ragione, specialmente quando ha torto :giggle:

 

BoxOfficeMojo dice

 

http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=disney2014.htm

 

192 milioni in USA (Già superato Ralph spaccatutto) + 81 e passa all'estero (ma mancano un mare di paesi quindi hai voglia...) per un incasso totale oltre i 274milioni di dollaroni

 

Un flop veramente imbarazzante per la Disney :sisi:

 

Ma riproponiamo la "profezia" del Sommo

 

Io ho la sensazione che in America sarà un floppone pauroso.

Incerto su cosa  farà in  in Japan.

Forse in Europa incasserà qualcosa,ma ho la sensazione  che  in generale l'accoppiata Disney-robot-Giappone farà scappare il pubblico di riferimento dai cinema come una croce che tiene lontano un vampiro.

 

Infatti dalla sala ho visto gente urlante fuggire verso l'orizzonte, ha assolutamente ragione :sisi:

 

Ma non si può levargli il ban per "spirito natalizio" in modo da poter festeggiare assieme a lui questo maestoso fallimento? Mi sento pieno di bontà e avrei un barile di pece e piume da regalargli...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo