Vai al contenuto

Ghostbustresses...


Joker

Messaggi raccomandati

http://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/new-all-female-ghostbusters-cast-767610

Melissa McCarthy, who was already in talks for one of the leads, has signed on for the Paul Feig-directed reboot, and Sony is now negotiating with Kristen Wiig as well as Saturday Night Live players Leslie Jones and Kate McKinnon, The Hollywood Reporter has learned.

Negotiations are ongoing, but the quartet are expected to sign on as the specter-seeking, poltergeist-punishing, phantom-phollowing foursome in the reboot, which is eyeing a summer shoot in New York.

 

McCarthy and Wiig have worked with Feig before, both breaking out in the director’s Bridesmaids.

Jones, who is currently onscreen in Chris Rock’s Top Five, joined SNL early last year and this fall was promoted to feature player status.

Directed by

Paul Feig

Writing Credits (in alphabetical order)

Dan Aykroyd ... (characters)

Katie Dippold ... (screenplay)

Paul Feig ... (screenplay)

Harold Ramis ... (characters)

 

Cast

MV5BMTIyMzU4OTE4OF5BMl5BanBnXkFtZTcwNTk2 Melissa McCarthy

 

MV5BMjM2MDIxOTA4N15BMl5BanBnXkFtZTcwODA2 Kristen Wiig

 

MV5BMjI0NzU2NTc0M15BMl5BanBnXkFtZTgwNzAy Kate McKinnon

 

MV5BMTk4MTgyMDMzM15BMl5BanBnXkFtZTgwODE1 Leslie Jones

B8YnDX2CcAA8EZs.jpg

 

Produced by

Dan Aykroyd ... executive producer

Katie Dippold ... co-producer

Ivan Reitman ... producer / production executive

 

Release Date: 22/07/2016

 

Vado a vomitare! :frown:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.

 

Vorrebbero 'recuperare' la verve ironica del primo film quindi, ma secondo me fanno un enorme errore; secondo me, se volevano fare davvero un reboot, averebbero dovuto rifare tutto da zero con una nuova 'identita'. E' davvero troppo 'pesante' altrimenti l'inevitabile confronto col primo film.

(se poi il concetto e' che rifanno lo stesso film con protagoniste femminili soltanto, sarebbero del tutto fuori di testa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe', noto che continua a non esserci 'lui' .

Almeno e' coerente (l'avevo scambiato per Aykroyd, parlo di Bill Murray)

 

Che poi Ghostbusters 3 non s'è fatto per l'ostinato rifiuto di Bill Murray a partecipare (non che avesse torto, eh), che però si è detto disponibilissimo ad un cameo nel reboot. Avevo anche letto da qualche parte che il reboot non disconosce il primo film ma anzi è in continuity. Bò! Comunque cast scontato e prevedibilissimo trattandosi di Paul Feig. Staremo a vvede, tanto non ho particolare affezione per l'originale.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto.

Secondo Hitfix questi sono i punti salienti del nuovo film:

+Kristen Wiig is playing Erin Garber, a published author on the subject of the paranormal.  Erin now works for Columbia University.

 

+Leslie Jones is playing Abby Bergman, who co-authored the book with Garber.  Since publication, the two former colleagues had a falling out and went their separate ways. Abby more actively chases ghost a la Ghost Hunters.  This tension between academic investigation (Wiig's character) and mainstream media investigation (Jones' character) is central to the story.

 

+Kate McKinnon is playing Abby Berman's new partner, Jillian.

 

+Melissa McCarthy is playing Patty, an NYC subway worker who stumbles across the main, supernatural threat in the film.

 

+Sony wants Peter Dinklage to play the main villain in the film.  Whether this role is as a ghost or human is unclear.

 

+Sony also wants Bill Murray to play a character named Martin Heiss, a man who is "a professional supernatural debunker who is out to prove that the Ghostbusters are frauds."

Quindi Bill Murray, qualora accettasse, ci sarà.
Bha. :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma non c'é uno scienziato, gli zaini protonici li hanno presi ad un'asta fallimentare oppure si ridurranno a fare le Ghost Huntresses?

 

Va beh alla fine il topic l'ho aperto piú che altro per non inzozzare con questa roba quello ormai storico su Ghostbusters III.:°_°:

Che Peter Dinklage faccia il sindaco o il mastro di chiavi e Murray il Peck della situazione frega pock

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vabbe', noto che continua a non esserci 'lui' .

Almeno e' coerente (l'avevo scambiato per Aykroyd, parlo di Bill Murray)

 

Che poi Ghostbusters 3 non s'è fatto per l'ostinato rifiuto di Bill Murray a partecipare (non che avesse torto, eh), che però si è detto disponibilissimo ad un cameo nel reboot. Avevo anche letto da qualche parte che il reboot non disconosce il primo film ma anzi è in continuity. Bò! Comunque cast scontato e prevedibilissimo trattandosi di Paul Feig. Staremo a vvede, tanto non ho particolare affezione per l'originale.

 

 

Eh, per me invece ha un'affezione particolare, che va oltre il film stesso.

Ed e' l'unico tra gli oramai (boh) qualche migliaio che ho visto, davvero l'unico.

 

Quando e' uscito nelle sale, in tv andava per la maggiore la pubblicita' e il trailer dell'Esorcista con il 'famigerato' brano e la scena della scala; nel commodore 64 poi andavano di moda i giochi come Aztec Challenge, con le musiche del non so piu' se sia vivo Paul Norman; le musiche erano ovviamente dannatamente cupe e molto evocative*(VD sotto) (con iL SID con il c64 avevano fatto ai tempi tantissime musiche molto belle o solo particolari).

 

Immagina un po' te il pimpo sotto indottrinamento cattolico che si trova poi a casa a giocare ad Aztec Challenge con quelle musiche  poi in tv si trova con una presenza davvero niente male il trailer dell'esorcista; ricordo che ai tempi (anche se per lei magari non valeva la cosa aggiuntiva del videogame) una ragazza della mia classe al liceo aveva avuto dei problemi emotivi a riguardo. Forse chi non e' vissuto in quegli anni e qualche pure prima, non ha presente davvero cosa ha rappresentato L'Esorcista allora, qui in Italia.

Detto questo, era spuntato fuori Ghostbusters, all'incirca in quel periodo.

 

Era un film che faceva dell'ironia in una vicenda comunque horror, la propria carta vincente.

E anche per chi magari non era andato a vederlo in sala, era comunque presente nel sempre famigerato gioco del c64; con il suo brano, almeno per me ripeto e' una roba personale, che aveva contribuito a spezzare quell'assurdo (veramente assurdo) clima di quel periodo.

 

Poi, e' stata anche la prima VHS che abbia visto specialmente in compagnia.

 

Per me ha quindi significato parecchio specie anche al di la' del film in se'; forse ha significato pure di piu' la colonna sonora oltre al brano 'famigerato'.

 

E' uno dei film che piu' si e' inserito alla perfezione in un determinato periodo, e ne e' diventato anche uno dei 'simboli' dello stesso.

 

Il secondo gia' non era assolutamente all'altezza del primo, quindi anche se piu' volte, tante, negli anni mi sono chiesto perche' diavolo non ne avessero fatti altri 'episodi', un po' avevo anche compreso la cosa; ossia, gia' a distanza di non tanti anni, col secondo erano andati quasi completamente fuoristrada, non posso non pensare che anche la produzione di allora specialmente non avesse capito la situazione.

 

Intendiamoci, non e' che mi stracci le vesti se ne fanno un remake, ma era per argomentare un po' nel dettaglio il perche' per me il primo Ghostbusters aveva rappresentato un 'qualcosa', anche in piu' del film in se stesso.

 

 

 

*per intenderci: 

https://www.youtube.com/watch?v=5-DZfhSYVMU

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.hollywoodreporter.com/news/dan-aykroyd-new-ghostbusters-cast-767943

 

Original Ghostbuster Dan Aykroyd, who also co-wrote the 1984 Ghostbusters film, couldn't be more pleased with the new all-female Ghostbusters cast, telling The Hollywood Reporter, "The Aykroyd family is delighted by this inheritance of the Ghostbusters torch by these most magnificent women in comedy."

Aykroyd's statement continued, "My great grandfather, Dr. Sam Aykroyd, the original Ghostbuster*, was a man who empowered women in his day, and this is a beautiful development in the legacy of our family business.”

*My great-grandfather, Sam Aykroyd, was a dentist in Kingston, Ontario, and he was also an Edwardian spiritualist researcher who was very interested in what was going on in the invisible world, the survival of the consciousness, precipitated paintings, mediumship, and trans-channeling.

Mi sembra tutto un delirare continuo... :frown:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo