Vai al contenuto

Marvel's Spiderman


Mutsurini

Messaggi raccomandati

Tornando a bomba, io penso che l'occasione di un cameo in coda a Age of Ultron sia troppo ghiotta e irresistibile per lasciarsela sfuggire. E Kevin Feige lo sa perfettamente, non è stupido. In fin dei conti, se vi ricordate, aggiunsero una seconda scena post-credits (la magnata al ristorante) a film già uscito nelle sale da due settimane, figuriamoci ora che mancano meno di due mesi all'uscita di Ultron. Non servirebbe neanche l'attore (ma anche questo non è vero, a breve dovremmo conoscere il prescelto visto che le riprese di Cap iniziano ad aprile), bastano 60 secondi di Spider-man animato in digitale. E io spero, finalmente, di vedere il costume ideato da Steve Ditko.

Dubito molto della presenza di Avi Arad perchè Kevin Feige ha chiesto e ottenuto la sua testa come conditio sine qua non per partecipare alla direzione creativa del nuovo Spider-man by Marvel.

E vojo un vero 17enne, non più 30enni che fingono di fare i teenager.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a bomba, io penso che l'occasione di un cameo in coda a Age of Ultron sia troppo ghiotta e irresistibile per lasciarsela sfuggire. E Kevin Feige lo sa perfettamente, non è stupido. In fin dei conti, se vi ricordate, aggiunsero una seconda scena post-credits (la magnata al ristorante) a film già uscito nelle sale da due settimane, figuriamoci ora che mancano meno di due mesi all'uscita di Ultron. Non servirebbe neanche l'attore (ma anche questo non è vero, a breve dovremmo conoscere il prescelto visto che le riprese di Cap iniziano ad aprile), bastano 60 secondi di Spider-man animato in digitale. E io spero, finalmente, di vedere il costume ideato da Steve Ditko.

Dubito molto della presenza di Avi Arad perchè Kevin Feige ha chiesto e ottenuto la sua testa come conditio sine qua non per partecipare alla direzione creativa del nuovo Spider-man by Marvel.

E vojo un vero 17enne, non più 30enni che fingono di fare i teenager.

Sarebbe bello vedere un Peter Parker adolescente che cresce in film in film passando dalla high school all'università fino a perche no? Il matrimonio proponendo il triangolo Peter Gwen/MJ.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dubito molto della presenza di Avi Arad perchè Kevin Feige ha chiesto e ottenuto la sua testa come conditio sine qua non per partecipare alla direzione creativa del nuovo Spider-man by Marvel.

 

Stimo quest'uomo.

 

 

Feige ha vendicato anni di dolore del Marvel Fan.

Da un lato ammetto che mi rompe rivedere Peter liceale, vorrei la versione adulta. Ma se a questo giro abbiamo una lunga evoluzione del personaggio integrato nel MCU, come Romita comanda, porterò pazienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Feige ha vendicato anni di dolore del Marvel Fan.

Da un lato ammetto che mi rompe rivedere Peter liceale, vorrei la versione adulta. Ma se a questo giro abbiamo una lunga evoluzione del personaggio integrato nel MCU, come Romita comanda, porterò pazienza :)

 

 

Farlo partire subito adulto adesso che la Marvel può gestirlo creativamente non ha senso, ti taglieresti fuori una miriade di possiblità narrative finora scarsamente esplorate. Inoltre sarà anche interessante il contrasto tra il teenager Spider-man e i supereroi cinematografici della Marvel che sono tutti adulti. E credo anche che sia questa la dinamica che interessa alla Marvel.

Un desiderio: vorrei vedere l'Avvoltoio o Kraven e lasciamo a riposo per parecchi anni i vari Osborn, Octopus, Venom e compagnia bella. E' fondamentale reintrodurre il Daily Bugle (colpevolmente dimenticato nei primi due Amazing) e mi piacerebbe Betty Brant come love interest di Peter.

Comunque sono tranquillo, Kevin Feige sa perfettamente cosa fare. E molto probabilmente c'è già un piano pronto da parecchi mesi.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che non lo gestiscano come nella serie TV a cartoni di Ultimate Spiderman... mentre a questo punto, potrebbe comparire anche nella seconda stagione di DareDevil...

 

Se trovano un ragazzino in gamba e lo incastrano a vita con un contratto capestro, tanto meglio... Basta che poi non chiamino Singer a dirigere... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Feige ha vendicato anni di dolore del Marvel Fan.

Da un lato ammetto che mi rompe rivedere Peter liceale, vorrei la versione adulta. Ma se a questo giro abbiamo una lunga evoluzione del personaggio integrato nel MCU, come Romita comanda, porterò pazienza :)

 

 

Farlo partire subito adulto adesso che la Marvel può gestirlo creativamente non ha senso, ti taglieresti fuori una miriade di possiblità narrative finora scarsamente esplorate. Inoltre sarà anche interessante il contrasto tra il teenager Spider-man e i supereroi cinematografici della Marvel che sono tutti adulti. E credo anche che sia questa la dinamica che interessa alla Marvel.

Un desiderio: vorrei vedere l'Avvoltoio o Kraven e lasciamo a riposo per parecchi anni i vari Osborn, Octopus, Venom e compagnia bella. E' fondamentale reintrodurre il Daily Bugle (colpevolmente dimenticato nei primi due Amazing) e mi piacerebbe Betty Brant come love interest di Peter.

Comunque sono tranquillo, Kevin Feige sa perfettamente cosa fare. E molto probabilmente c'è già un piano pronto da parecchi mesi.

 

 

Te vorresti la Caccia di Kraven, eh?  :°_°:

(anche il periodo dei sinistri 6 non e' poi male)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Te vorresti la Caccia di Kraven, eh?  :°_°:

(anche il periodo dei sinistri 6 non e' poi male)

 

 

No, no, pensavo proprio alle prime apparizioni di Kraven scritte e disegnate da Ditko. L'ultima Caccia andrà bene nel lontano futuro per lo Spider-man adulto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe male tornare ad un'impronta 'alla iron Man' (intendo il primo film), che mostra quello che dovrebbe mostrare ancora meglio in un regazzino, ingenuita', i vari piccoli problemi che creavano a Peter Parker la cosa agli inizi, come gli abiti che metteva chissa' dove e o non ritrovava o si rovinavano, l'uso o meno dei poteri che si trova specie nella vita quotidiana, e poi essere 'scaraventato' nel mondo assurdo degli adulti (qua appunto anche in contrapposizione con 'pezzi grossi' dell'universo marvel, vedi appunto vendicatori etc).

 

Mah, vedremo; un 'punto di vista quotidiano' o quasi sulle varie saghe come quella degli Avengers darebbe anche maggiore ricchezza agli Avengers stessi.

 

(i super eroi che avevano a che fare con 'eventi cosmici', i F4, ormai ce li siamo giocati, magari con questo forse andra' meglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe male tornare ad un'impronta 'alla iron Man' (intendo il primo film), che mostra quello che dovrebbe mostrare ancora meglio in un regazzino, ingenuita', i vari piccoli problemi che creavano a Peter Parker la cosa agli inizi, come gli abiti che metteva chissa' dove e o non ritrovava o si rovinavano, l'uso o meno dei poteri che si trova specie nella vita quotidiana, e poi essere 'scaraventato' nel mondo assurdo degli adulti

 

E' proprio quello che vorrei vedere, tutte dinamiche mai sfiorate in 5 film. E' mio parere come i vertici del primo Iron Man non siano stati più eguagliati.

 

(i super eroi che avevano a che fare con 'eventi cosmici', i F4, ormai ce li siamo giocati, magari con questo forse andra' meglio)

 

 

Sono convinto che se avessero avuto i diritti, l'evento cosmico con gli Avengers non sarebbe stato con Thanos ma con Galactus e Silver Surfer (ci hanno anche provato due anni fa in cambio dell'opzione di rinnovo per Daredevil ma la Fox rispose picche).

 

E a proposito di cosmico, ora che la continuity è stata 'ributata' con Apocalypse che in pratica sostituisce il primo X-Men, Singer fa sempre in tempo in futuro a fare la saga di Fenice Nera come Cristo comanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho i miei dubbi, nel senso che secondo me va oltre le sue possibilitá, poi felice di venire smentito dai fatti ma Days of a Future Past mi sembra il suo film migliore sugli X-Men anche sr forse centrano pure le aumentate capacitá in materia di effetti speciali, che all'epoca dei primi film erano limitanti...

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

La Tremenda Simmetria merita un film a sè col Peter Parker però sposato e affini.

Col Peter Parker giovane il problema sarà riuscire a confrontarsi con i primi due film di Raimi per conto mio (Amazing è ampiamento dimenticabile) se si vorrà tirare fuori un'altra versione di Octopus e del Green Goblin.

Alla fine Norman Osborn è uno dei cattivi più iconici della storia del ragno.

Certo, c'è sempre Venom (che di origine è un simbionte spaziale, e l'Infinity War mi pare una buona occasione) e la sua progenie maligna, Carnage.

E se fai questi apri il filone a film alternativi ai semplici Avenger come scazzottate di gruppo, perchè oltre alla tremenda simmetria c'è in giro un'altra saga iconica (oddio, una delle tante): Maximum Carnage.

 

Oddio, stavo pensando che alla fine mi basta non tirino fuori Miles Warren e i suoi cloni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Si sussurra, si vocifera, si dice che il gniu Spider-man by Marvel puote esse nero o comunque etnico: non ho capito se si intenda un Peter Parker di colore o un simil Miles Morales.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferisco alla sua influenza, nefasta più si che no, su certi media fin dalla sua elezione la Marvel in particolare, dall'albetto speciale sul Giuramento in cui incontra Spider-Man alla creazione di Miles Morales ma non solo, c'è stato pure un Ash Saves Obama e persino Morrison si è inventato un Superman di colore che casualmente è presidente degli Stati Uniti.


Che una volta decaduto il nobel della pace e reinsediato un caucasico sul trono degli USA passerà la fregola di dover cambiare tinta ai personaggi dei fumetti.

Pure, poi magari sono coincidenze...

 

Io non credo! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nun sono convintissimo sull'influenza dell'abbronzato (o meglio, nel caso del Superman di Morrison e Morales sicuramente sì!), penso più che sia figlia della cultura del politicamente corretto che in Ammerrega è particolarmente asfissiante.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, però lo hanno sfruttato commercialmente fin dalla sua elezione, facendolo diventare, di fatto, il profeta del politcamente corretto, mica solo in America eh, senza cacciare fuori i politici nostrani basta pensare agli alcolizzati di Oslo, che lo hanno premiato per le intenzioni, Premio Nobel alla Pace in Terra (ma dal cielo vi faccio piovere addosso quello che voglio, mi riferisco alla Libia).

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il nobel per la pace (oltretutto me pare fosse stato appena eletto!) fu una grandissima stronzata e una leccata di culo spaventosa! Non dimentichiamoci che l'altr'anno voleva bombardare la Siria con il rischio concreto di una terza guerra mondiale, fu fermato dal papa e Putin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo