Vai al contenuto

Ushio & Tora (Garion comments not needed)


Ryu Soma

Messaggi raccomandati

Visto che l'anime è alle porte, mi pareva giusto e doveroso aprire il topo per uno degli adattamenti da manga shonen (e non)  migliori di sempre e che più attendo!
 
news_xlarge_ushitora_keyvisual2.jpg

e già stò sbavando sulla keyvisual H_H
 
news_xlarge_ushitora_settei_ushio.jpg
 
Tasuku Hatanaka as Ushio
 
news_xlarge_ushitora_settei_tora.jpg
 
Rikiya Koyama as Tora
 
news_xlarge_ushitora_settei_asako.jpg
Mikako Komatsu as Asako

 

news_xlarge_ushitora_settei_mayuko.jpg

Kiyono Yasuno as Mayuko

 

The rest of the cast (without announced character roles) includes:

Ai Kayano
Maaya Sakamoto
Ayahi Takagaki
Aki Toyosaki
Yuuka Nanri
Kana Hanazawa
Keiji Fujiwara
Yui Makino
Nana Mizuki

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-03-29/ushio-and-tora-casts-ai-kayano-ayahi-takagaki-kana-hanazawa/.86494

 

Il chara di base mi pare buono/aderente al manga (oddio, la key di Tora non mi entusiasma ma bisogna vederlo meglio animato) e fà piacere vedere seyuu vecchi (e soprattuo bravi) e alcuni nuovi (il dopiatore di Ushio è abbastazna "fresco")  ad alternarsi: mi chiedo a chi tocchi Kagari, cmq fin ora una lista di tutto rispetto ed ESIGO Fujiwara su Hyo!!! (Anche se in effetti pure come Shigure mi andrebbe benisismo... doh ubn bel dilemma) 

 

Discuss then (meno Garion che tanto si può rileggere tranquillamente il manga :P )

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero prenda una piega originale rispetto al manga, altrimenti si sa già tutto!

 

..ed avere un nuovo Fma s1? No tank you!!!! 

 

Voglio il manga animato bene (magari con leggere variazioni ma senza intaccare la storia origianale, questo non è Yamato che ha bisogno di un ammodernamento/retelling visto che di punti morti/vaccate non ce ne sono) e basta (non come i pessimi oav fatti anni or sono...).

 

Parasyte ha reso il giusto in tal senso, qui bisogna fare altrettanto (se non meglio in tal senso e qui nelle animazioni dei combattimenti devono spaccare moto più che in Kiseju).

Link al commento
Condividi su altri siti

E' probabilmente il miglior shonen che io abbia mai letto.

Mi viene da seguire l'anime solo per questo, come con Jojo. Non so ancora se lo farò (alla fine sapere già come va tutto toglie anche a me molta della voglia di seguirlo), ma penso che almeno i primi episodi li guarderò.

Tra l'altro ho visto che i giovani d'oggi usano la parola FEELS.

Questa serie è tutta FEELS. FEELS che pesano.

FEELS che ti fanno piagnere durissimo.

DIO, ORA ME LO RILEGGO! 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' probabilmente il miglior shonen che io abbia mai letto.

 

In effetti è proprio un bello shounen manga, concordo.

 

Dico, del genere avventuroso è forse tra i migliori.

 

^^

 

Del genere commedia, beh... Adachi Mitsuru è sempre inarrivabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma io preferisco di gran lunga FMA a FMAB.

Tu( e Dk..), non certo io.

Anzi.. :P

 

Dopo averlo visto tutto infatti mi sono detto "ma a che mi serve? mi basta il manga".

Infatti imho ti conviene non vederlo se ti rendi conto che è il manga trasposto 1/1 (come mi auguro), questo post non fà per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' probabilmente il miglior shonen che io abbia mai letto.

Lo sai che Ashita no Joe è uno shonen?

 

Ma Ashita no Joe manga sarà mica stò capolavoro ?

L'anime sarebbe un capolavoro, se non fosse per tutti quei filler(  la prima serie , specie dopo l'uscita dal carcere)  nella prima serie che ti fanno cadere parti del corpo che non si possono nominare

Ushio e Tora lo lessi alla sua prima uscita, all' epoca della Granata.

All' inizio mi piacque, era un mix di umorismo , horror e azione che mi gustava le papille gustative.

Poi però , vedere Ushio che in ogni numero litigava con Tora, poi faceva la pace accoppando il mostro di turno,  poi si menava con qualche teppista, con cui poi diventava amico, poi incontrava qualche bambino che gli faceva i dispetti, poi diventava amico, poi si mettevano tutti a piagnere calde lacrime , mi aveva rotto un pò le balle.

E così lì ho mollato, senza una ragione particolare e senza   troppi rimpianti.

Magari se lo trovo usato a poco, una seconda possibilità gliela do.

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho letto talmente tanti anni fa che non mi ricordo assolutamente nulla se non chi era il cattivo finale e qual era il suo piano.
Quindi ben venga un adattamento fedele! Per quanto riguarda Kiseiju... a che serve? A introdurre quella storia alle nuove generazioni, no?

Il manga per quanto bello è piuttosto datato...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho letto talmente tanti anni fa che non mi ricordo assolutamente nulla se non chi era il cattivo finale e qual era il suo piano.

Quindi ben venga un adattamento fedele! Per quanto riguarda Kiseiju... a che serve? A introdurre quella storia alle nuove generazioni, no?

Il manga per quanto bello è piuttosto datato...

 

ma un giorno anche l'anime sarà piuttosto datato. quindi che si fa? cancelliamo il termine 'classico' da ogni dizionario esistente e facciamo un remake ogni 10 anni se non meno per le nuove generazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono strafelice che lo adattino in anime, è uno di quei manga che non sono mai riuscito a leggere ma che è in wishlist da una vita. Quindi spero sia fedele al cartaceo perché vorrei gustarmi la storia come pensata in origine.

Che ritirino fuori roba tipi Kiseiju, Ushio e tora e Jojo è davvero un'ottima cosa.

 

 

 

Del genere commedia, beh... Adachi Mitsuru è sempre inarrivabile.

 

 

Assolutamente d'accordo! (curiosità offtopic volante, Shito quale è il tuo manga preferito di Adachi per curiosità?)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh, ma io preferisco di gran lunga FMA a FMAB.

Tu( e Dk..), non certo io.

Anzi.. :P

Ma tu infatti hai pessimi gusti, Ryu! :dance:

(/fugge)

 

 

Detto questo, Tora escluso i seiyuu non mi sembrano o niente di che (Ushio e Mayuko) o mi fanno proprio cagare (Asako). Speriamo che il cast di comprimari sia buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non sai com'è lo shonen medio odierno, vero?

 

Credo di immaginarlo, dai. Ma del resto le cose sono cambiate. Partendo dal presupposto che tutto gli spokon erano shounen, direi che Ashita no Joe non avrei potuto pensarlo in altro modo. ^^

 

 

 

Del genere commedia, beh... Adachi Mitsuru è sempre inarrivabile.

 

 

Assolutamente d'accordo! (curiosità offtopic volante, Shito quale è il tuo manga preferito di Adachi per curiosità?)

 

Direi Rough. Ovviamente ci sono anche degli Short Program mirabili, ma trovo Rough davvero perfetto in tutto, con dei picchi incredibili e una media di un livello elevatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo