Vai al contenuto

Schwarzesmarken - Ja, das ist wunderbar!!


Roger

Messaggi raccomandati

Non è il prequel di Total Eclipse. L'impressione è che sia indipendente da tutto, una storia che semplicemente accade un pò di anni prima nello stesso mondo.

 

edit: yep è così. Io comunque spero non sia ciarpame come Total Eclipse, dovessi disgraziatamente finire col seguirlo gradirei fosse almeno decente.

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

Il dettaglio importante è che hanno prodotto un'altra (orrida? Battere Alternative è dura ma  ce la possono fare!) serie anime da Muv-Shit nonostante la precedente non è che fosse andata particolarmente bene: si vede che i vg hanno avuto il loro boost (purtroppo...) e che l'umanità dovrà ancora soffrire  a causa di questo parto... anche come contrappasso per Tekketsu è davvero troppo cmq ;_; 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Già, più impegnati ad ammazzare i presunti traditori che a far fuori i BETA... as usual :furioso: ... come cazzo abbiano fatto a non schiattare tutti in una settimana non lo so. Comunque mi sono spoilerato un po' cose con la wiki e complimenti per la trovata geniale della pucciola che ovviamente somiglia alla imouto del protagonista (mi sa che le producono per clonazione :giggle: ) dato che

è andata a cercare uno che sarebbe il suo vero padre, generale della DDR che l'aveva fatta scappare da piccina sotto falso nome all'ovest ma è già morto da anni accoppato dalla Stasi e non solo, stando alla timeline nell'83 i BETA sfondano le linee tedesche e iniziano a papparsi tutta l'Europa... nice timing! :lolla:

 

 

Ma poi dico... portarsi dietro una pilota in piena crisi da stress post traumatico è una mossa tanto intelligente? quella li farà accoppare tutti se non si calma  :sweatingbullets:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dopo aver visto il due confermo... è sempre il solito Muv Luv :lolla: personaggi uno più idiota dell'altro con comportamenti del tutto insensati, c'abbiamo i CoMMunisti KatiWUi sempre più KatiWUi in modo totalmente gratuito e una protagonista che neanche un neurone ha in testa e decisamente votata al suicidio con i discorsi che fa e A CHI li fa :lolla:

 

Ma dico se babbino tuo t'aveva fatto scappare all'ovest ci sarà stato un motivo no?! che cazzo torni indietro a fare per cercarlo per poi scoprire che tanto e già bello che morto... fai qualcosa di più utile! tipo spararti in bocca direttamente che fai prima :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

"Salve imouto tarocca sono la real imouto del rosso e sono qui per fottervi tutti quanti"

 

Quindi ora avremo il pirlotto diviso tra la sua vera sorellina (post candeggio del neurone da parte della Stasi e con un cartello al neon "sono una spia" grosso così sulla fronte) e la sorellina onoraria totalmente idiota che sicuramente dirà qualcosa di troppo e li inguaierà tutti quanti...

 

E' sempre il solito Muv-Luv dove a dirla tutta ci sarebbe quel "problemino" dovuto alla presenza di alieni brutti sporchi e cattivi che si stanno mangiando il mondo un pezzo alla volta, ma chissene, gli umani sono troppo impegnati a fottersi gli uni con gli altri per preoccuparsene quindi via nell'impegnarsi a fondo nel far fuori tutti gli elementi migliori dell'esercito che se no sarebbe troppo facile.

 

Da tutto questo si evince che i Beta alla fine sono i mostrazzi più incapaci di ogni tempo se dopo DECENNI non hanno ancora divorato l'umanità tutta visto quando a fondo si impegnano per facilitargli il lavoro  :sweatingbullets: ad esempio quella che è appena caduta non era forse l'ultima fortezza prima di Berlino? davvero furbissimo lasciarla sguarnita per provare a far fuori una sola piccola deficiente... che volete che sia mettere a rischio la capitale per un così importante obiettivo? :lolla:

 

SceMeggiatore 1, 2 e 3 devono essersi superati nell'inventarsi 'sta roba :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Te ci scherzi ma io sono un po' di mesi che, non su questa serie quanto in generale, mi sto ponendo il "problema":

anni e anni orsono uno dei liet motif della fantascienza era l'applicazione del motto: "Il nemico del mio nemico e' mio amico", e quando spuntavano gli alieni, zac, "OMG, dagli agli alieni", con l'umanita' in grandi coalizioni come fosse un sol uomo.  :°_°:

 

...da qualche anno io non sono mica piu' sicuro che questo abbia un senso  :giggle: .

Voglio dire, prendi la situazione internazionale.

Il nemico e' il terrorismo! Grande Coalizione contro il terrorismo!

 

Ma de che  :giggle:

Se andiamo a vedere questa questione, e' palese che c'e' una pletora di paesi che vanno in ordine sparso per farsi i caz*i propri e, incidentalmente, far qualcosa contro il terrorismo, nel senso se avanza tempo dopo aver magnato la carbonara.  :giggle:

 

Non so, forse saro' io pessimista, ma queste serie qua mi danno un po' di 'brividi' non perche' siano chissa' che (con l'eccezione delle prime 2-3 puntate della serie precedente che erano molto belle), quanto perche' mi fanno vedere che ci sono altri che la pensano come me.  :giggle:

 

Cioe'.

pensa se spuntassero fuori i Beta 'in real life', con Renzi dalla nostra parte ed Erdogan di la'.

LOL.

....forse a confronto la serie sarebbe pure molto piu' all'acqua di rose come risultati vari  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio che incubo che prospetti! :pazzia::porco:

 

Ok, il tuo discorso lo capisco e pure io ci avevo pensato, se non fosse che tutto si basa su una serie di VN vecchia di anni poteva anche esserci una sorta di critica alla situazione politica internazionale di oggi (ma de che? è solo un caso, 'sti scemeggiatori son mica così furbi :lolla: ) però bisogna dire che qua il concetto di "ognuno fa i cazzi suoi" è portato davvero a conseguenze estreme, 'sti mostrazzi hanno già invaso mezzo mondo, si son magnati tutta l'asia, la Russia, la Polonia stanno attaccando la Germania Est e gli altri paesi vicini e non c'è verso di farli indietreggiare, al massimo li si contiene, quindi in una situazione da "stiamo annegando nella merdaaaaaa!!!!!" che stiano ancora a menarla con i complottucci è veramente ridicolo. Voglio dire in real life fino a che il baffetto si era contenuto ognuno per se poi quando s'è magnato mezza Europa l'hanno capito con chi avevano a che fare e si è risposto di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Salve imouto tarocca sono la real imouto del rosso e sono qui per fottervi tutti quanti"

 

Quindi ora avremo il pirlotto diviso tra la sua vera sorellina (post candeggio del neurone da parte della Stasi e con un cartello al neon "sono una spia" grosso così sulla fronte) e la sorellina onoraria totalmente idiota che sicuramente dirà qualcosa di troppo e li inguaierà tutti quanti...

 

E' sempre il solito Muv-Luv dove a dirla tutta ci sarebbe quel "problemino" dovuto alla presenza di alieni brutti sporchi e cattivi che si stanno mangiando il mondo un pezzo alla volta, ma chissene, gli umani sono troppo impegnati a fottersi gli uni con gli altri per preoccuparsene quindi via nell'impegnarsi a fondo nel far fuori tutti gli elementi migliori dell'esercito che se no sarebbe troppo facile.

 

Da tutto questo si evince che i Beta alla fine sono i mostrazzi più incapaci di ogni tempo se dopo DECENNI non hanno ancora divorato l'umanità tutta visto quando a fondo si impegnano per facilitargli il lavoro  :sweatingbullets: ad esempio quella che è appena caduta non era forse l'ultima fortezza prima di Berlino? davvero furbissimo lasciarla sguarnita per provare a far fuori una sola piccola deficiente... che volete che sia mettere a rischio la capitale per un così importante obiettivo? :lolla:

 

SceMeggiatore 1, 2 e 3 devono essersi superati nell'inventarsi 'sta roba :giggle:

 

Il gioco è nuovo, deve ancora finire di uscire. Non seguo sta roba ma ad esempio in Alternative Chronicles 2, del 2011, spingono tanto anche sul problema dell'immigrazione, probabilmente non è un caso.

 

Comunque i Beta sono stupidi, questo lo dicono anche loro. La verità era che nonostante ci siano Beta che possono coordinare gli altri intelligentemente, consideravano gli uomini più o meno alla stregua dei sassi... iirc mi pare che salvo il grosso attacco all'alveare più importante non abbiano mai ritenuto di doversi organizzare per combattere l'uomo.

Credo che l'obiettivo dei Beta avesse qualcosa a che fare con una certa sostanza o minerale, continuano a riprodursi per poter "lavorare" sempre più pianeti e difatti in sè non sono un esercito quanto piuttosto una forza lavoro.

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

Te ci scherzi ma io sono un po' di mesi che, non su questa serie quanto in generale, mi sto ponendo il "problema":

anni e anni orsono uno dei liet motif della fantascienza era l'applicazione del motto: "Il nemico del mio nemico e' mio amico", e quando spuntavano gli alieni, zac, "OMG, dagli agli alieni", con l'umanita' in grandi coalizioni come fosse un sol uomo.  :°_°:

 

È una logica che risale ai tempi della Guerra Fredda e del "mondo bipolare", quando appunto pareva logico che solo un comune nemico potesse unire USA e URSS come era accaduto durante la 2° Guerra Mondiale e, visto che all'epoca nel mondo non vi erano altri che potessero confrontarsi con le due superpotenze, l'unica minaccia concepibile tanto grande era appunto un'invasione aliena.

Ma nel "mondo multipolare" odierno, con la necessità di mettere d'accordo tanti parti diverse e non più solo due come ai tempi della Guerra Fredda, davvero c'è da pensare che neppure un'invasione aliena sarebbe sufficiente..

Modificato da Eymerich
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Te ci scherzi ma io sono un po' di mesi che, non su questa serie quanto in generale, mi sto ponendo il "problema":

anni e anni orsono uno dei liet motif della fantascienza era l'applicazione del motto: "Il nemico del mio nemico e' mio amico", e quando spuntavano gli alieni, zac, "OMG, dagli agli alieni", con l'umanita' in grandi coalizioni come fosse un sol uomo.  :°_°:

 

È una logica che risale ai tempi della Guerra Fredda e del "mondo bipolare", quando appunto pareva logico che solo un comune nemico potesse unire USA e URSS come era accaduto durante la 2° Guerra Mondiale e, visto che all'epoca nel mondo non vi erano altri che potessero confrontarsi con le due superpotenze, l'unica minaccia concepibile tanto grande era appunto un'invasione aliena.

Ma nel "mondo multipolare" odierno, con la necessità di mettere d'accordo tanti parti diverse e non più solo due come ai tempi della Guerra Fredda, davvero c'è da pensare che neppure un'invasione aliena sarebbe sufficiente..

 

 

In effetti poi in questa serie continuano ad esserci i 'catifi comunisti'.

Davvero curioso poi che vista l'evoluzione dei rapporti internazionali, la questione 'bipolare' degli equilibri sia oramai praticamente un'ucronia  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine 'sti cazzo di beta da dove arrivano e che vogliono? e le poppe? ne vogliamo parlare o no delle poppe? cioè tutte 'ste figliole in vestitini attillatissimi ce le hanno messe per fare cosa? questa serie non sa nemmeno di harem, nel senso che ok c'è bellicapellirossi tra le donne (che non si fila, cmq è reciproco) ma la cosa più spinta accaduta finora (e hai voglia di arrivare all'harem) è stato il racconto della sorellina del tonno che ricordava di avere trovato una rivista zozza sotto al suo (di lui) letto.

nemmeno l'abbraccio della kapessa era degno di nota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo