Vai al contenuto

Foto

Star Trek

• Please log in to reply
167 replies to this topic

#161 Schrödinger's cat

Schrödinger's cat

Pirandello

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 1045 Messaggi:
  • Da:Dentro la scatola

Inviato 03 November 2017 - 07:57 PM

http://www.fantascie...cca-comics-2017

Keep Calm and Fly Down ...? 

#162 Lord Gara

Lord Gara

Postino

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 7929 Messaggi:

Inviato 06 November 2017 - 01:23 PM

Sono rimasto spiazzato dall'ultimo episodio: e l'ammiraglia? Ce la siamo dimenticata? Che cazzo mi rappresenta sto episodio filler messo così a caso?

#163 Shuji

Shuji

Grande Antico

• Troll
  • 34884 Messaggi:
  • Da:World

Inviato 06 November 2017 - 01:54 PM

Netflicse gentilmente come al solito mi notifica via tabletto che c'e' un nuovo episodio mandandomene la sinossi completa; avendo skippato con abilita' non so se sia lo stesso di cui stai parlando, MA

Vogliamo scommettere che l'ammiraglia prima o poi ripoppera' fuori per mettere nei casini Lorca, se nel momento peggiore o meno dipende dalla vita sessuale degli sceneggiatori (la vedo grigia per Lorca)?

(che sara' anche giusto un pelo incazzata, ma tant'e')

Don't Panic!

(」・ω・)」うー!(/・ω・)/にゃー!

我は無できない、我の影技かない者為、我が一撃は無敵なり!
"If I could speak the language of rabbits, they would be amazed and I would be their king" - RAJ

#164 Il Toma

Il Toma

Black mamba

• Moderatori
  • 9514 Messaggi:
  • Da:La bassa padana

Inviato 07 November 2017 - 12:03 AM

Carina la puntata su Pandora....:giggle:
Saluti Toma
You were given the choice between war and dishonour. You chose dishonour, and you will have war: Sir Winston Churchill, House of Commons ottobre 1938

Μολών Λαβέ: Leonida I, Termopili agosto 480 a.c.

E' importante sottolineare che i documenti diplomatici interni non rappresentano la politica estera ufficiale di un governo.Per quanto riguarda gli Stati Uniti, essi costituiscono uno dei tanti elementi che contribuiscono a definire le nostre politiche, che vengono poi stabilite dal Presidente e dal Segretario di Stato.
La nostra politica è pubblica e trasparente.
E' composta da azioni e dichiarazioni, come quella rilasciata ieri dal Segretario Clinton, durante il vertice OSCE in cui ha ringraziato il Presidente del Consiglio Berlusconi per la sua leadership: David H. Thorne dicembre 2010 (a memoria dell'ignoranza altrui)

I'm Locutus of Borg. Resistence is futile. Your life as it has been is over. From this time forward, you will service us: Locutus of Borg Stardate 43998.5

Oggi stiamo assistendo al grande successo dell'euro e la manifestazione più concreta di questo successo è la Grecia, costretta a dare peso alla cultura della stabilità con cui sta trasformando se stessa: Mario Monti settembre 2011

What can I say? Mamba out: Kobe Bryant aprile 2016

DLIN DLON INFORMAZIONI COMMERCIALI: Il listone Yamato di Lucca 2013 è a pagina 361

#165 Shuji

Shuji

Grande Antico

• Troll
  • 34884 Messaggi:
  • Da:World

Inviato 07 November 2017 - 12:10 AM

Sono rimasto spiazzato dall'ultimo episodio: e l'ammiraglia? Ce la siamo dimenticata? Che cazzo mi rappresenta sto episodio filler messo così a caso?

Non ho mica capito (dopo aver visto la 8 ) se parli del fatto che la klingon furrrrrrrrrrrrba ha portato l'ammiragliA (lol) nella sua nave da svenuta e l'ha lasciata la'.

Di certo e' una puntata dal cliffhanger particolarmente stronz*.

Don't Panic!

(」・ω・)」うー!(/・ω・)/にゃー!

我は無できない、我の影技かない者為、我が一撃は無敵なり!
"If I could speak the language of rabbits, they would be amazed and I would be their king" - RAJ

#166 Lord Gara

Lord Gara

Postino

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 7929 Messaggi:

Inviato 07 November 2017 - 09:20 AM

Il problema è che Lucca mi ha completamente distrutto il calendario quindi io parlavo dell'episodio 7 mentre ieri dopo un flash degno del migliore Joyce mi sono reso conto che usciva l'episodio 8.

Diciamo che per amore di consecutio avrei invertito l'ordine dei due episodi ma vabbeh.

#167 Roger

Roger

Advanced Member

• Troll
  • 14902 Messaggi:

Inviato 14 November 2017 - 01:23 AM

ehhhhh.

ok.

gli universi paralleli, ok.

forse un cliffhanger un attimino più tranquillo era meglio, ma ok.

ok.

ok una ceppa perchè quella cosa lì alla fine può cambiare tutto. ci mancano solo i borg.

2viqvli.jpg

#168 Tetsuya

Tetsuya

Mamiko-chan Lover

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2174 Messaggi:

Inviato 14 November 2017 - 01:58 AM

Sento odore di Mirror Universe.

--
Michele Amadesi, Illustrations & Drawings
http://micheleamadesi.altervista.org