Vai al contenuto

Konosuba (aka "Ixion Saga Moral Sequel", aka "Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!", aka "God's blessing on this wonderful world!")


Endrius

Messaggi raccomandati

Konosuba eps 1.

:cheers: :cheers: :cheers:

Aqua è più scazzata di Hestia.

Attendo con ansia i prossimi episodi.

 

Questo pure mi ha fatto più volte cappottare, il modo in cui è morto lui è... :lolla: e quanto ci godeva lei a rinfacciarglielo :lolla: però a fare troppo la stronza poi la si paga :pfff:

 

Bello l'esame delle stat col nostro "eroe" che a parte non essere scemo (infatti sì è portato dietro lei  :°_°: ) ed avere più culo che anima (che poi è la caratteristica di ogni protagonista o quasi, ci vedo una sorta di perculamento del genere pure qua :giggle: ) per il resto è uno scarsone mentre lei è l'opposto è una sfigata con mezzo neuroene difettoso ma uber in tutto il resto :lolla:

 

Non dico che potrebbe essere il nuovo GuruGuru ma siamo su quella strada :giggle: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visionato il 2 di Luck & Logic su YA (perché PCTV non so perché mi va di merda, sarà l'influsso malefico della Yamato :giggle: ) e mentre Divine Gate al 2 è diventato ancor più merda questo direi che è migliorato, può essere divertente... e in particolare il colpo di scena finale è davvero buono

"non ne parliamo... perché ci fa pena" :lolla: :lolla: :lolla:

poi il papi del protagonista è... :lolla: temevo fosse molto peggio, non farà gridare al capolavoro ma potrebbe essere piacevole da seguire almeno per la simpatia del cast

 

Koukaku no Pandora pure lui al secondo... sinceramente dall'autore di Excel Saga mi aspettavo qualcosa di più divertente

 

 

Konosuba ep 2

 

Questo invece non delude affatto, da pelarsi anche il secondo episodio, e dato che Aqua non bastava è arrivata un'altra deficiente integrale! :lolla: (anzi, due :giggle: ) la seconda non la vediamo ancora in azione ma la prima è una loli maga chuuni fissata con le esplosioni e talmente fail che di più non si può :lolla: intanto però così il coso buffo a furia di dover correre a salvare 'sti impiastri di compagne di party sta pian piano livellando... di accoppare un oscuro signore del male però mi sa che non se ne parla per almeno un paio di secoli :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

CMQ.

 

Per quanto 'esperto' il protagonista impara:

'crea acqua'

'ruba'.

 

Stica.

 

Beh, almeno l'altra scoppiata maga non ha imparato il leggendario 'Crea Luce', l'incantesimo piu' imbarazzante e di basso livello disponibile per un mago, anche prima di capire che il ruolo del mago per i primi livelli e' quello di un punching ball. Senza del resto esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che quello dell'acqua, come anche tutte le 'creazioni minori', sono di supporto, e che (come anche mostrato in questa serie  :giggle: ), lo 'steal' funziona a seconda della differenza di livello tra ladro/vittima e che il tipo l'ha preso all'inizio...  :°_°: 

Cio', sommando il fatto che magari al tipo avebbe giovato davvero qualcosa di 'putente' come attacchi fisici che sono un pelo inguaiati a riguardo...

 

 

p.s.

ora che ci penso pero' lo steal aveva di bbbbbono che lo puoi praccare su quasi qualunque cosa, serrature comprese (anche se in questo caso poi dipende, puo' essere un'abilita' differente come il picklock), e ti da', comunque, punti esperienza; forse non e' stata poi una scelta tanto malvagia  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

L'ultimo episodio è un capolavoro. Un protagonista con un sangue freddo come pochi, riesce a salvarsi da una situazione quasi ingestibile, il fatto che le tre facciano un neurone messe assieme  non toglie nulla al suo genio.

PS

la succube che sta per perdere la pazienza mentre ascolta certe richieste sempre più dettagliate è  :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo