Vai al contenuto

Morto Bud Spencer


mtpgpp

Messaggi raccomandati

Era veramente una persona straordinaria.

 

Lo ricordo gia abbastanza in la con gli anni alla trasmissione di bonolis coi bambini, in cui un bambino gli chiedeva se lui aveva sempre ragione perché senno picchiava chi gli dava contro (o una cosa del genere) e gli ha risposto che trovi sempre uno più forte di te prima o poi per cui non e fare a botte il modo giusto di risolvere le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta notizia.... Bud Spencer/Carlo Pedersoli è stato uno dei miei cult da ragazzo (soprattutto i film in coppia con Terence Hill/Mario Girotti) e che ancora oggi se capita di vedere un suo film in tv mi soffermo sempre volentieri a seguirlo.

 

RIP  :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, all'epoca c'era stata una bella polemica perchè i DVD erano stati fatti utilizzando come master le versioni Mediaset tagliate per metterci dentro la pubblicità. Che sappia io ad oggi non esistono versioni integre con la lingua italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, all'epoca c'era stata una bella polemica perchè i DVD erano stati fatti utilizzando come master le versioni Mediaset tagliate per metterci dentro la pubblicità. Che sappia io ad oggi non esistono versioni integre con la lingua italiana.

 

Pur non amando questi film, la pratica mi sembra SCANDALOSA.

 

Viene sempre da pensare che noi ci lamentiamo del nostro mercatuccio e dei suoi operatori, ma anche nel grande business spesso non sono messi meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo