Vai al contenuto

Foto

Essere girellari: essere deficienti

• Please log in to reply
181 replies to this topic

#181 Acromio

Acromio

Stelio Kontos

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1560 Messaggi:
  • Da:In cima al poggio

Inviato 15 May 2017 - 10:59 PM

Di gente che non ha (o non aveva) idea che qui ci fosse qualcuno a prenderli in giro.Resta pur sempre un atteggiamento non corretto. 

Diciamo che, almeno in parte, penso che sia condivisibile. In tal caso, se proprio ne sparano di notevoli e meritevoli di essere incorniciate, facci(am)o che far presente il peccato ma non il peccatore.

Però, per quanto riguarda lo Zio... alla fine, anche se mi fossi limitato a fare copincollare il suo post senza firma, quanto tempo credi che sarebbe stato necessario per capire che era un post (appunto) dello Zio?

È una domanda seria, questa, al di là di quel che potrebbe sembrare.

Spoiler

Messaggio modificato da Acromio il 21 May 2017 - 05:54 PM

x5ZwQfE.png

#182 Ricchesuccio

Ricchesuccio

Fioraio 31

• Utente
  • PuntoPunto
  • 584 Messaggi:

Inviato 17 May 2017 - 07:37 PM

Di gente che non ha (o non aveva) idea che qui ci fosse qualcuno a prenderli in giro.Resta pur sempre un atteggiamento non corretto. 

Diciamo che, almeno in parte, penso che sia condivisibile. In tal caso, se proprio ne sparano di notevoli e meritevoli di essere incorniciate, facci(am)o che far presente il peccato ma non il peccatore.

Però, per quanto riguarda lo Zio... alla fine, anche se mi fossi limitato a fare copincollare il suo post senza firma, quanto tempo credi che sarebbe stato necessario per capire che era un post (appunto) dello Zio?

È una domanda seria, questa, al di là di quel che potrebbe sembrare.

Ah beh,il suo stile è inconfondibile.  :giggle: Ma l'idea è decisamente buona e aggiunge fascino alla mattanza..."Indovina chi ha girellato oggi",ci sta!!  :thumbsup:

A-ehm.... Approfitto dell'occasione per fare a tutti le mie sincere scuse. A mente fredda devo riconoscere di aver utilizzato un tono davvero poco elegante per esprimere la mia opinione in merito. Al di là di come possa pensarla,potevo e dovevo usare modi più cordiali per esprimermi.

Comprendo di aver voluto imporre inutilmente una visione personale che non è decisamente in linea con quella della sezione e del forum stesso.

Per quanto mi riguarda la questione si chiude qui ,spero pacificamente anche per voi.

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi