Vai al contenuto

Foto

Kōkyōshihen Eureka Seven Hi-Evolution (Psalms of Planets Eureka Seven Hi-Evolution) - Aka E7 Rebuild!

• Please log in to reply
44 replies to this topic

#1 Ryu Soma

Ryu Soma

In Search Of Revenge...

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3263 Messaggi:
  • Da:Funeral

Inviato 17 March 2017 - 09:34 AM

http://www.animenews...or-song/.113546

(Rebuild Of?) Eureka Seven, 3 film (di montaggio? Il primo avrà cmq parti inedite) a cadenza annuale con tutto il vecchio staff/cast (e forse è l'unico  fattore che mi farebbe sperare in qualcosa di buono!)

e7-01.jpg

e7-02.jpg

e7-03.jpg

Solo a rivedere il chara di Yoshida/serie trasposta in HD mi bagno!
Ma con 3 film/retelling saranno in grado di catturare quello che è stato la serie? 
Il precedente film era un aborto parallelo taglia e cuci ed Ao non esiste... che sia la volta buona/riescano a fare come 0079?
Incrocio tutto!

Messaggio modificato da Ryu Soma il 17 March 2017 - 04:46 PM

Immagine Inserita

"A well designed world could tell its story in silence."
H. Miyazaki

http://springofchaos.blogspot.it

#2 Alex Halman

Alex Halman

Maestro Fondatore JediAniba ed Anticristo delle Imouto

• Utente
  • 28501 Messaggi:
  • Da:Italia

Inviato 17 March 2017 - 11:26 AM

Ai uont tu biliv  :libido:

Dai, Renton sembra pure un tipo serio LOL :lolla: e il trailer ha animazioni molto FAIGHE, vedremo... se sono film lunghetti e togli tutte la parti inutili tre possono bastare per metterci tutto. Spero in un lavoro tipo film di Gundam 0079

Immagine Inserita

Largo ne sa di più

Immagine Inserita

#3 Chocozell

Chocozell

Seiten Taisei

• Utente
  • 5647 Messaggi:
  • Da:Alle tue spalle!

Inviato 17 March 2017 - 12:07 PM

Io ho letto solo il manga e mi è piaciuto.
Mi piacque discretamente anche il film. Speriamo

k0ho3d.jpg

2lrmdf.jpg

#4 Fencer

Fencer

Guil Mast

• Moderatori
  • 24956 Messaggi:
  • Da:Provincia di Torino

Inviato 17 March 2017 - 02:57 PM

Se ne sentiva proprio il bisogno di sti film.

Messaggio modificato da Fencer il 17 March 2017 - 02:57 PM

« Il buon doppiatore deve rinunciare all'idea di interpretare il ruolo che gli viene affidato, perché è già stato recitato da un altro. Il suo compito è, invece, quello di andare il più vicino possibile all'interpretazione dell'attore cui dà la voce... Obiettivo del doppiatore è capire quello che l'attore ha voluto dire, in qualunque lingua l'abbia fatto. Bisogna porsi al suo servizio. »
(Ferruccio Amendola)

1zy92rb.png

r9rdw3.png

2lrmdf.jpg

KONTROL: http://i57.tinypic.com/t8mc5k.jpg
FEAR: http://i48.tinypic.com/2euuctz.jpg
NEWZ: http://i62.tinypic.com/206ool0.jpg

UPDATE: http://i66.tinypic.com/15f4ui0.jpg

THE RIGHT PRICE: http://i63.tinypic.com/4rx01g.jpg

#5 Tufio

Tufio

Elfoghè

• Utente
  • Punto
  • 234 Messaggi:

Inviato 17 March 2017 - 03:11 PM

anche brutti recap movie di eurka seven > robotici recenti tutti

#6 Roger

Roger

Advanced Member

• Troll
  • 15134 Messaggi:

Inviato 17 March 2017 - 03:31 PM

The films will follow The First Summer of Love phenomenon that occurred a decade before the first Eureka Seven series. The anime franchise thus far has hinted at, but never depicted in full, "the beginning of it all." The films will then have the same basic story as the first Eureka Seven series, but will have an original ending. The trilogy will have completely re-recorded lines, redone footage, and new scenes.

ehmmm...

sì è effettivamente un rebuild.

no un attimo.

i film di z gundam esprimono meglio il concetto.

sarà cmq interessante vedere come un finale diverso potrà avere senso passando per la stessa storia e pur considerando il trucco di dare una premessa inedita al tutto.

2viqvli.jpg

#7 Ryu Soma

Ryu Soma

In Search Of Revenge...

• Utente
  • 3263 Messaggi:
  • Da:Funeral

Inviato 17 March 2017 - 04:45 PM

Io ho letto solo il manga e mi è piaciuto.
Mi piacque discretamente anche il film. Speriamo

Te oggi vuoi davvero essere mazziato...
Recupera la serie tv ASAP che il manga è a malapena decente (il finale però come what if è anche carino ma solo se ti sei visto l'originale) mentre il film non esiste!
Poi quando ti prostrerai sui ceci per le bestemmie che hai scritto sopra decideremo la punizione più consona (e dolorosa) da infiggerti :P
Immagine Inserita

"A well designed world could tell its story in silence."
H. Miyazaki

http://springofchaos.blogspot.it

#8 Chocozell

Chocozell

Seiten Taisei

• Utente
  • 5647 Messaggi:

Inviato 17 March 2017 - 05:03 PM

Si, vabbeh, ma non mi è concesso scrivere nulla da nessuna parte oggi!

Lolle, io pensavo fossero la stessa cosa

Inviato usando il mio Ginga Bisumafo

k0ho3d.jpg

2lrmdf.jpg

#9 Roger

Roger

Advanced Member

• Troll
  • 15134 Messaggi:

Inviato 17 March 2017 - 05:36 PM

oggi è venerdì 17.

tutti i gatti neri aspettano nascosti che si avvicini un passante per attraversargli la strada e gli specchi fanno apposta a cadere per rompersi.

quindi ti è pure andata bene.

domani sarà un giorno migliore vedrai :sisi:

2viqvli.jpg

#10 Shuji

Shuji

Grande Antico

• Troll
  • 35234 Messaggi:
  • Da:World

Inviato 17 March 2017 - 08:36 PM

Domani è giorno di pece nera, piume e foco 🤗

Don't Panic!

(」・ω・)」うー!(/・ω・)/にゃー!

我は無できない、我の影技かない者為、我が一撃は無敵なり!
"If I could speak the language of rabbits, they would be amazed and I would be their king" - RAJ

#11 Garion-Oh

Garion-Oh

Astronzo

• Troll
  • 10495 Messaggi:
  • Da:Saitama

Inviato 17 March 2017 - 08:53 PM

Guardando il trailer sembra una cosa più vicina alla Rebuild of Eva che ai film di Gundam 0079.

VpaGLRe.jpg

planet earth is blue and there's nothing i can do.

La mia pagina fb:https://www.facebook.com/garion.oh

#12 Chocozell

Chocozell

Seiten Taisei

• Utente
  • 5647 Messaggi:

Inviato 18 March 2017 - 10:58 AM

Eva, Eva EvArywhere!

(lolù)

Messaggio modificato da Chocozell il 18 March 2017 - 10:59 AM

k0ho3d.jpg

2lrmdf.jpg

#13 Garion-Oh

Garion-Oh

Astronzo

• Troll
  • 10495 Messaggi:

Inviato 18 March 2017 - 11:02 AM

Poi hanno programmato i 3 film per i 3 prossimi anni. 2017, 2018, 2019. E' chiaro che ridisegnano tutto.

VpaGLRe.jpg

#14 Il Toma

Il Toma

Black mamba

• Moderatori
  • 9617 Messaggi:
  • Da:La bassa padana

Inviato 18 March 2017 - 11:03 AM

Lo facciamo per te....:thumbsup:
Saluti Toma
You were given the choice between war and dishonour. You chose dishonour, and you will have war: Sir Winston Churchill, House of Commons ottobre 1938

Μολών Λαβέ: Leonida I, Termopili agosto 480 a.c.

E' importante sottolineare che i documenti diplomatici interni non rappresentano la politica estera ufficiale di un governo.Per quanto riguarda gli Stati Uniti, essi costituiscono uno dei tanti elementi che contribuiscono a definire le nostre politiche, che vengono poi stabilite dal Presidente e dal Segretario di Stato.
La nostra politica è pubblica e trasparente.
E' composta da azioni e dichiarazioni, come quella rilasciata ieri dal Segretario Clinton, durante il vertice OSCE in cui ha ringraziato il Presidente del Consiglio Berlusconi per la sua leadership: David H. Thorne dicembre 2010 (a memoria dell'ignoranza altrui)

I'm Locutus of Borg. Resistence is futile. Your life as it has been is over. From this time forward, you will service us: Locutus of Borg Stardate 43998.5

Oggi stiamo assistendo al grande successo dell'euro e la manifestazione più concreta di questo successo è la Grecia, costretta a dare peso alla cultura della stabilità con cui sta trasformando se stessa: Mario Monti settembre 2011

What can I say? Mamba out: Kobe Bryant aprile 2016

DLIN DLON INFORMAZIONI COMMERCIALI: Il listone Yamato di Lucca 2013 è a pagina 361

#15 Wario P.W.

Wario P.W.

Sceriffo delle Stelle

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 904 Messaggi:
  • Da:verona

Inviato 18 March 2017 - 12:58 PM

Garion-Oh, sei sicuro che l'intenzione sia ridisegnare tutto tipo il Rebuild di Eva?

Io ho i miei dubbi perché se così fosse, se cioè si stesse parlando di una trilogia cinematografica di Eureka inedita, l'avrebbero reso chiaro a caratteri cubitali nelle notizie fin qui circolate.

Invece si è stati poco chiari alludendo a "parti ridisegnate" e a un "finale inedito" che fa tanto "ci sarà il vecchio con qualcosina di nuovo".

Io temo dei film riassuntone alla Gurren Lagann.

Purtroppo.

Dico purtroppo perché i film riassuntivi non hanno mai dato risultati positivi (forse Death era interessante ma se visto nell'insieme Eva non certo da solo) e più volte finiscono per sminuire la serie originale più che arricchirla.

Inoltre per Eureka già si era fatto un (pessimo) film riassuntivo (ok, parallelo mentre 'sta volta pare "canonico") e non vedo motivi validi per tornare su questo binario.

Tra l'altro le produzioni Bones più scarse da me viste son proprio i film riassuntivi di Eureka e Rahxephon fai te se posso dormire sonni tranquilli dopo questo annuncio...

#16 Garion-Oh

Garion-Oh

Astronzo

• Troll
  • 10495 Messaggi:

Inviato 18 March 2017 - 01:25 PM

Garion-Oh, sei sicuro che l'intenzione sia ridisegnare tutto tipo il Rebuild di Eva?

Se fossero solo riassunti o montaggi, non avrebbe senso programmarne uno all'anno.
VpaGLRe.jpg

#17 Wario P.W.

Wario P.W.

Sceriffo delle Stelle

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 904 Messaggi:

Inviato 18 March 2017 - 03:42 PM

Capisco ma... è inteso che ci sarà sicuramente del materiale "televisivo" quindi non riesco a capire che prodotto verrà fuori.

Un ibrido era già il precedente film.

Abbiamo visto tutti che ne è venuto fuori.

Ora, certo con tre pellicole potrebbero riassemblare il materiale televisivo con maggior raziocinio aggiungendo sequenza di collante/approfondimento di un certo interesse ma... di opera ibrida si tratterà in ogni caso.

Il mio interesse è molto basso. 

Al contrario si trattasse di una trilogia cinematografica inedita basata su Eureka con lo staff originale sarei qui a sfregar le mani impaziente.

Ma una domanda a lato: Eureka seven in patria tira ancora?

#18 Garion-Oh

Garion-Oh

Astronzo

• Troll
  • 10495 Messaggi:

Inviato 18 March 2017 - 03:54 PM

In realtà non ha mai tirato tantissimo. Ma si vede che i fan che ci sono bastano.
Per il resto, potrebbe anche trattarsi di una operazione tipo i film di Zeta Gundam. Ma lì fecero uscire i 3 film in 2 anni.
Tre anni mi sembra molto sospetta come cosa.

Ah, giusto per scandalizzarti: a me i film di Zeta piacciono molto di più della relativa serie tv.
VpaGLRe.jpg

#19 Wario P.W.

Wario P.W.

Sceriffo delle Stelle

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 904 Messaggi:

Inviato 18 March 2017 - 04:08 PM

Ma no dai, non mi scandalizzi dato che a me Zeta Gundam fa schifo in entrambe le sue incarnazioni. :har:

Più che altro vorrei sapere perché preferisci la trilogia dato che raffrontandola con la serie televisiva siamo alla classica guerra tra poveri.

Tornando a Eureka, credevo che in patria tirasse almeno un po' visto che è stata ripresa più volte (ma in effetti non è che abbia mai visto molta gadgettistica varia sulla serie il che è un brutto segno).

Mah, probabilmente essendo un progetto interno dello studio Bones è più facile trarne dei guadagni diretti.

#20 Garion-Oh

Garion-Oh

Astronzo

• Troll
  • 10495 Messaggi:

Inviato 18 March 2017 - 08:55 PM

Più che altro vorrei sapere perché preferisci la trilogia dato che raffrontandola con la serie televisiva siamo alla classica guerra tra poveri.

Non concordo. Come ha detto qualcuno, i film di Z sono forse semplificati rispetto alla serie, però sono più sensati. Tutto qui.

Tornando a Eureka, credevo che in patria tirasse almeno un po' visto che è stata ripresa più volte

Eureka 7... perché veniva trasmesso alle sette di mattina. Lo guardavano i bambini in sostanza. Infatti il merchandise legato alla serie era perlopiù composto dai giocattoli degli LFO e KLF.
Ora sono passati 12 anni... e quei bambini adesso sono giovani adulti.
VpaGLRe.jpg

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi