Vai al contenuto

Foto

Autunno 2017- A1 Pictures infame per te solo lame

• Please log in to reply
66 replies to this topic

#61 Tufio

Tufio

Elfoghè

• Utente
  • Punto
  • 204 Messaggi:

Inviato 15 October 2017 - 07:56 PM

Piuttosto male kino 2.

Non hanno budget, non hanno stile.

#62 Alex Halman

Alex Halman

Maestro Fondatore JediAniba ed Anticristo delle Imouto

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 28047 Messaggi:
  • Da:Italia

Inviato 15 October 2017 - 11:29 PM

Non ho resistito e sono andato a leggermi i capitoli flashback. I "buchi" della serie precedente direi che sono stati eliminati per bene.
Volendo si potrebbero pubblicare in un volume a parte in una ristampa di Negima. Cmq...

Spoiler

Anche a me è piaciuta la scelta di Negi e lollato con l'altro :lolla: però è una cosa che ci sta se pensiamo alla situazione di Evangeline all'inizio di Negima

Messaggio modificato da Alex Halman il 15 October 2017 - 11:29 PM

Immagine Inserita

Largo ne sa di più

Immagine Inserita

#63 Alex Halman

Alex Halman

• Utente
  • 28047 Messaggi:

Inviato Ieri, 02:18 AM

Lo so, l'ho visto :lolla:

Si stupisce pure che non gliela pubblichino :lolla:

Intanto è uscita anche la 2... e occhio al fratellino che mi sa un po' di trap :ph34r:

Dopo aver visto la due mi devo correggere

Spoiler

Questa serie potrebbe essere più di quel che appare, sotto la follia del tizio otaku delle imouto e degli altri svitati ci sono delle considerazioni mica stupide... forse sarà più di quel che appariva a prima vista.

Messaggio modificato da Alex Halman il Ieri, 02:18 AM

Immagine Inserita

Largo ne sa di più

Immagine Inserita

#64 Alex Halman

Alex Halman

• Utente
  • 28047 Messaggi:

Inviato Ieri, 04:34 PM

Houseki no Kuni ep 2

'sta roba diventa sempre più assurda :sbal: qualcuno si è fatto di acidi pesanti però anche se non ci capisco una sega mi piace

Code Realize ep 1 e 2

Non sembra male nemmeno questa serie ad ambientazione pseudo-vittoriana con rivisitazioni di personaggi dai nomi famosi da Frankenstein a Van Helsing mettendoci dentro pure un Lupin tanto per gradire col solito condimento di alchimisti (che non passano mai di moda). L'ho trovata gradevole e al momento non ancora afflitta da QUALITY

Umaru-chan S2... vabbè qua non credo serva dire nulla, se avete visto la prima guarderete pure la seconda stagione :giggle:

Kanohana Kitan... visione obbligatoria per ogni endrino  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni: recchie code loli e tanto MOE

Immagine Inserita

Largo ne sa di più

Immagine Inserita

#65 Den-chan

Den-chan

Sceriffo delle Stelle

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 976 Messaggi:

Inviato Ieri, 04:43 PM

Lo so, l'ho visto :lolla:

Si stupisce pure che non gliela pubblichino :lolla:

Intanto è uscita anche la 2... e occhio al fratellino che mi sa un po' di trap :ph34r:

Dopo aver visto la due mi devo correggere

Spoiler

Questa serie potrebbe essere più di quel che appare, sotto la follia del tizio otaku delle imouto e degli altri svitati ci sono delle considerazioni mica stupide... forse sarà più di quel che appariva a prima vista.

Ah già. Dimenticavo questo. Non credo che il fratellino nascondi la sorpresa al contrario (dici la scena del bagno?), ma tutto pote essere...

Cmq Best Girl la pucciola che dice volgarità, palpa tette per cercare l'ispirazione e scrive tutta ignuda :giggle:

#66 Alex Halman

Alex Halman

• Utente
  • 28047 Messaggi:

Inviato Ieri, 05:03 PM

Ah già. Dimenticavo questo. Non credo che il fratellino nascondi la sorpresa al contrario (dici la scena del bagno?), ma tutto pote essere...

Se guardi bene la sagoma sinceramente a me il dubbio viene, se no siamo prossimi ad Hideyoshi :giggle:

Cmq Best Girl la pucciola che dice volgarità, palpa tette per cercare l'ispirazione e scrive tutta ignuda :giggle:

Praticamente la NotElfYamada+Sagiri+Megumin now with MOAR DRAMMONE :giggle:

Messaggio modificato da Alex Halman il Ieri, 05:03 PM

Immagine Inserita

Largo ne sa di più

Immagine Inserita

#67 Den-chan

Den-chan

Sceriffo delle Stelle

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 976 Messaggi:

Inviato Ieri, 07:19 PM

Se guardi bene la sagoma sinceramente a me il dubbio viene, se no siamo prossimi ad Hideyoshi :giggle:

Praticamente la NotElfYamada+Sagiri+Megumin now with MOAR DRAMMONE :giggle:

Verissimo! La tipa assomma le caratteristiche di quelle tre. Però non è una loli, anche perché c'ha una balconata che :fap

Poi il drammone lo ha superato attaccandosi al protagonista come una cozza allo scoglio. Anche la semi-Tsun spigne, ma tanto il tipo pensa solo alle Imouto! :giggle:

Riguardo il fratellino, staremo a vedere...

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi