Vai al contenuto

Foto

Lucca Comics 2017

• Please log in to reply
7 replies to this topic

#1 Alex Halman

Alex Halman

Maestro Fondatore JediAniba ed Anticristo delle Imouto

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 28047 Messaggi:
  • Da:Italia

Inviato 12 October 2017 - 12:07 AM

Uscito il programma (in anticipo rispetto al solito che di solito era... il giorno prima dell'inizio o giù di lì :giggle: )

https://www.luccacom...mics/programma/

Fantastico come pur essendo presente 4 giorni su 5 finisco col saltare la conferenza J-Pop che hanno piazzato proprio il primo giorno quando non ci sono, che culo

Dynit la fa il 4 Novembre andandosi quasi a sovrapporre a quella Star Comics (chi ha steso il programma è un coglione matricolato, con 5 giorni a disposizione mica era facile eh...)

Panini per i manga la fa il 3

Magic, Flashbook e Yamato ( :giggle: ) al momento non pervenute

Edit: Anche RW Lion/GoEn al momento non hanno conferenza... in pratica a 'sto giro rischio di beccarmi solo Panini e Dynit e magari SC se salto la proiezione di Gundam Origin V e corro come un disperato dall'auditorium a palazzo Ducale (meno male che son vicini) l'unica altra conferenza che mi interessava, J-Pop la fanno nel solo giorno che non ci sono... CHECCULOOOOO!  :furioso:

Messaggio modificato da Alex Halman il 12 October 2017 - 03:55 PM

Immagine Inserita

Largo ne sa di più

Immagine Inserita

#2 No Compromise

No Compromise

Messicano

• Utente
  • Punto
  • 106 Messaggi:
  • Da:Castagneto Carducci (LI)

Inviato 12 October 2017 - 11:24 AM

Pensavo di andare il 2 per fare acquisti e magari tornare il sabato 4 per il concerto degli Urushi. Se vi fate trovare magari due chiacchiere.

#3 Alex Halman

Alex Halman

• Utente
  • 28047 Messaggi:

Inviato 12 October 2017 - 05:12 PM

Io dal 2 al 5 poi ti faccio avere il mio cell

Intanto è comparsa pure la mappa...

https://maps2017.luc...csandgames.com/

Niente più PalaDisagio, peccato, era utile per ghettizzare gli youtuber e il loro inutile seguito ed evitare che sporcassero in giro

Dal confronto con quella dell'anno passato

http://maps2016.lucc...csandgames.com/

Si può notare come a parte la sparizione del già menzionato PalaDisagio di differente ci sono alcuni stand in più sulle mura, l'occupazione anche di altri due bastioni (San Colombano e San Regolo) un tendone in più in Corso Garibaldi e uno in Piazza San Pietro Somaldi dedicato a Cosmic si aggiunge pure la zona di Porta Santa Maria e piazza Guidiccioni

Messaggio modificato da Alex Halman il 12 October 2017 - 05:18 PM

Immagine Inserita

Largo ne sa di più

Immagine Inserita

#4 Cavaliere nero.

Cavaliere nero.

Apriorista

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1607 Messaggi:
  • Da:Genova.

Inviato 13 October 2017 - 08:45 PM

Domanda al volo.

Se uno è invalido al 67% e presenta il verbale della commissione che lo ha dichiarato tale,usufruisce del biglietto omaggio gratis ?

Le FAQ parlano si di biglietti gratis per invalidi,ma non specificano se ci voglia una certa percentuale e quale documentazione ci voglia di preciso.

Parlano solo di adeguata certificazione.

#5 Alex Halman

Alex Halman

• Utente
  • 28047 Messaggi:

Inviato 13 October 2017 - 10:38 PM

Chiedere a loro? Prova su FB o per email

Immagine Inserita

Largo ne sa di più

Immagine Inserita

#6 Godai

Godai

Pomiciatore

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2393 Messaggi:
  • Da:Team Mori-chan

Inviato 14 October 2017 - 02:51 PM

Io quest'anno ci sarò tutti i giorni (il primo e l'ultimo metà giornata per questione di treno). 

Ormai è tutto sempre più sparso, per carità è l'idea più giusta. Ma quanto si cammina! Meno male che parecchi stand proprio non mi interessano e comunque in 5 giorni ho tempo di organizzarmi. 

Ultra-disponibile ad incontrarci da qualche parte, pure per qualche bevuta serale per chi risiede in città.

Come incontri, parecchia roba Disney sui 70 di Zio Paperone, la conferenze degli editori (quella Dynit ormai è tappa ultra fissa) e l'incontro su Shinkai, uno di Animeclick su Dragonball, su Eva per i 20 anni della serie e il decennale dei film. Dal punto di vista musicale l'inossidabile D'avena e sul fronte giapponese la cantante della sigla di Totoro (il resto dei gruppi non mi è parso un granché, ma dicevo anche così l'anno scorso sulle Band-Maid e poi mi sono fomentato moltissimo al loro concerto). Ormai devono portare il nome grosso giapponese per fare il salto di qualità.

Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri. (Bukowski)

MA CHE STAI A DI! È MEJO GEMINI, C'HA ER DOPPIO COSMO, NUN S'ERA MAI VISTO!!!

Immagine Inserita

#7 No Compromise

No Compromise

Messicano

• Utente
  • Punto
  • 106 Messaggi:
  • Da:Castagneto Carducci (LI)

Inviato 14 October 2017 - 08:20 PM

Alla fine preso dall'indecisione, ho fatto l'abbonamento per i primi 4 giorni, così mi sono levato il pensiero.

Anche io sono disponibile per Bisboccie e baldorie serali. :dance:

Anche se non sono appassionatissimo di Jpop, forse lo scorso anno ci sarebbe stata l'occasione per far venire le "Scandal", che erano in tour in europa ed hanno suonato a Milano a metà settembre (sono andato a vederle). Eriko di Ochacaffè (che sono gli organizzatori dei concerti jap di Lucca), mi aveva detto che lo scorso hanno avevano puntato sulla "Wagakki Band" (favolosa a mio avviso), ma sarebbero dovuti venire dal Giappone solo per Lucca ed in dodici persone; troppe, e troppo esborso economico: mentre le Band Maid anch'esse in tour in europa sono state la soluzione ideale. Comunque prova a vedere gli URUSHI che suoneranno a Lucca. Molto interessanti.

#8 Endorino

Endorino

Tail Crusader

• Endrino type 0
  • 10962 Messaggi:

Inviato 15 October 2017 - 10:21 PM

Io arrivo il 31 ottobre pomeriggio e parto il 2 novembre pomeriggio.

PSN: TailsCrusader

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi