Vai al contenuto

Foto

BoJack Horseman

• Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 ryoga

ryoga

That's my job, I drink and know things

• Troll
  • 12963 Messaggi:
  • Da:Team Mori-chan

Inviato 14 October 2017 - 10:43 AM

No ma scusate com'è che non c'era un topic su questa serie?

Posso dire una sola cosa: é scritta veramente bene (almeno fino a dove ho visto io, circa metà della seconda stagione).

A vedere qualche immagine può sembrare una trashata ma non lo è affatto (vabbè certe cose si, tipo Vincent..). I personaggi sono caratterizzati molto bene, anche con un ottimo uso del flashback.

Merita, merita davvero.

Immagine Inserita

#2 Lord Gara

Lord Gara

Postino

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 7929 Messaggi:

Inviato 17 October 2017 - 09:09 AM

Ti assicuro che non hai ancora visto niente.

E' un fottuto crescendo.

#3 ryoga

ryoga

That's my job, I drink and know things

• Troll
  • 12963 Messaggi:
  • Da:Team Mori-chan

Inviato 17 October 2017 - 09:53 AM

Beh l'altro ieri ho finito la quarta, che secondo me perde rispetto alle prime (pur tenendo un livello altissimo), perchè va un pò troppo nell'irrealistico, mentre almeno la prima stagione sembrava molto più il nostro mondo solo con gli animali (c'è da dire che inizialmente credevo fossero delle sorte di "ibridi" e che gli animali veri esistessero, ma dopo l'episodio delle galline ho prestato attenzione, ed effettivamente gli uomo-animale sono animali a tutti gli effetti, non ci sono animali "veri").

Ribadisco che la costruzione con i flashback è veramente ben scritta, e sorvolata la patina di assurdo e i disegni (ma vabbè c'è gente che non legge Tezuka perchè "disegna male") i personaggi sono caratterizzati veramente da Dio (a parte Todd che mi è insopportabile) ciascuno con un passato ed una storia, non solo BoJack (penso a Princess, a Diane, ma anche Mr.PB  non è affatto una macchietta, vedasi quando si incazza per BoJack che ci prova con Diane).

Mi sono anche fatto un'idea di come finirà la storia alla nona stagione (ipotizzo nove stagioni se non verrà segata per qualche motivo).

Ieri mi sono visto lo special di natale, e vederlo dopo la cosa di Sarah Lynn è ... 

Immagine Inserita

#4 Pirkaf

Pirkaf

BDSM Lover

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4418 Messaggi:

Inviato 25 October 2017 - 11:21 PM

And make you understand that i'm more horse than a man or i'm more man than a horse...

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi