Vai al contenuto

Foto

[Ps4\PsVita] Super Robot Taisen X

• Please log in to reply
45 replies to this topic

#1 Fencer

Fencer

Guil Mast

• Moderatori
  • 24956 Messaggi:
  • Da:Provincia di Torino

Inviato 11 December 2017 - 01:22 PM

Annunciato, durante un livestream ancora in corso, il nuovo SRW. Il titolo è Super Robot Wars X e per ora colte solo le serie che debutteranno:

G-Reco
Mashin Hero Wataru
Nadia Secret of Blue Water (ship)
Aura Battler Dunbine + Sirbine (again)
Buddy Complex

Cybuster is in there, appears to be unit only (DLC?)

Ora  vediamo se escono un trailer.

Il cast:

256z0w2.jpg

In pratica:

Old series (almost all copy paste from V):

Code Geass
Gurren Lagann movies

The Unchallengeable Daitarn 3
Mobile Suit Zeta Gundam
Mobile Suit Gundam ZZ
Mobile Suit Gundam: Char's Counterattack
Mobile Suit Gundam: Beltorchika's Children (Hi-Nu only, appears)
Mobile Suit Crossbone Gundam: The Steel 7
The Brave Express Might Gaine
True Mazinger Edition Z: The Impact!

True Mazinger ZERO
True Mazinger ZERO vs. Great General of Darkness
Cross Ange: Rondo of Angel and Dragon

fela2b.jpg

Mazinkaiser in copertina. Kaiser, Zero e Emperor G nello stesso gioco.

Avere un salvataggio di V garantirà dei bonus in X.
Nuovi DLC per V.

Il gioco esce il 29 Marzo 2018.

Messaggio modificato da Fencer il 11 December 2017 - 01:39 PM

« Il buon doppiatore deve rinunciare all'idea di interpretare il ruolo che gli viene affidato, perché è già stato recitato da un altro. Il suo compito è, invece, quello di andare il più vicino possibile all'interpretazione dell'attore cui dà la voce... Obiettivo del doppiatore è capire quello che l'attore ha voluto dire, in qualunque lingua l'abbia fatto. Bisogna porsi al suo servizio. »
(Ferruccio Amendola)

1zy92rb.png

r9rdw3.png

2lrmdf.jpg

KONTROL: http://i57.tinypic.com/t8mc5k.jpg
FEAR: http://i48.tinypic.com/2euuctz.jpg
NEWZ: http://i62.tinypic.com/206ool0.jpg

UPDATE: http://i66.tinypic.com/15f4ui0.jpg

THE RIGHT PRICE: http://i63.tinypic.com/4rx01g.jpg

#2 Maximilian

Maximilian

Advanced Member

• Moderatori
  • 5577 Messaggi:
  • Da:Somewhere between Hell and Heaven

Inviato 11 December 2017 - 02:02 PM

Contentissimo per Buddy Complex, un (bel) po' meno per Nadia.

Niente Getter, troppi Real.  :(

Vediamo.

#3 Fencer

Fencer

Guil Mast

• Moderatori
  • 24956 Messaggi:

Inviato 11 December 2017 - 02:14 PM

Comunque è già annunciata la versione inglese, che uscirà il 26 Aprile

https://www.facebook...inamcoent.asia/

(non so riportare il singolo post)

Ci sono anche degli screen localizzati nell'annuncio.

« Il buon doppiatore deve rinunciare all'idea di interpretare il ruolo che gli viene affidato, perché è già stato recitato da un altro. Il suo compito è, invece, quello di andare il più vicino possibile all'interpretazione dell'attore cui dà la voce... Obiettivo del doppiatore è capire quello che l'attore ha voluto dire, in qualunque lingua l'abbia fatto. Bisogna porsi al suo servizio. »
(Ferruccio Amendola)

1zy92rb.png

r9rdw3.png

2lrmdf.jpg

#4 Maximilian

Maximilian

Advanced Member

• Moderatori
  • 5577 Messaggi:

Inviato 11 December 2017 - 04:04 PM

26 Aprile

Minchia, il mese dopo?

Edit: il trailer c'è. Hanno cambiato un po' di animazioni rispetto a V.

Le animazioni di Buddy Complex mi sembrano un po' meh, ma c'è l'Hi-Nu (finalmente!) quindi a posto così. Ovviamente si sposterà Camille sul Nu, ammesso di conservare tutte le unità.

Trascurabile la conferma del Might Gaine, che continua a lasciarmi indifferente, ma lo squallore dell'inserimento del Nautilus come sostituto della Yamato è infinito. Shame on you!

Sempre lieto sia del ritorno di Lulusciu che degli Aura Battler, scontato il revival del pollastro (sempre inspiegabilmente amato negli USA).

Wataru è un enorme "ma perché?"

Speriamo solo di non ritrovarci l'ennesimo roster di millemila unità inutili.

Messaggio modificato da Maximilian il 11 December 2017 - 04:27 PM

#5 Schrödinger's cat

Schrödinger's cat

Detective Beone

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1414 Messaggi:
  • Da:Dentro la scatola

Inviato 11 December 2017 - 04:24 PM

Keep Calm and Fly Down ...? 

#6 sirtao

sirtao

Postino

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8673 Messaggi:
  • Da:Alessandria

Inviato 11 December 2017 - 08:19 PM

Dal gruppo del Plus su Telegram

Oddio
SRW X
SRW _EX_
Gente evocata in un mondo fantasy

Comunque ESIGO che il motivo per cui Masaki è in X è perché si è perso
"Ah, devi essere stato coinvolto nell'evocazione da questo mondo mentre ti teleportavi a La Gia..."
"No, si è solo perso nya"

comunque è strano un SRW senza Getter proprio all'annuncio del Getter Emperor SoC Mix

Volevo Anti-Spiral che si cagava sotto davanti a _DUE_ Spiral Nemesis allo stesso tempo(ZERO e Emperor)

Comunque sono felice per il Kaiser Original. È il mio design preferito del Kaiser.
Mi chiedo come lo mischieranno, a questo punto.
Friend-code del 3DS è: 3196-6363-2279
Lista della Spesa:
  • Castlevania Aria of Sorrow
  • Castlevania Order of Ecclesia
  • Deus Machina Demonbane(è uscito sul serio...)
  • Megaman Zero Collection
  • Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked(EU)GET!
  • Shin Megami Tensei: Devil survivor 2: Record Breaker(EU):
"Citazione di qualcosa" --Qualcuno
Immagine Inserita

#7 Schrödinger's cat

Schrödinger's cat

Detective Beone

• Utente
  • 1414 Messaggi:

Inviato 11 December 2017 - 10:47 PM

MA esce a marzo/aprile del prossimo anno ... chissà da quanto ci stavano lavorando ... per il Getter Emperor dagli tempo, sirtao ... ma non eri stato tu a dire che probabilmente l'annuncio che avrebbero fatto era su X-Omega? Neanche un mese fa, giù di lì. X-O è diventato X per (su) console ...? 

Trovato. Non era difficile

http://www.pluschan....-10#entry418076

Messaggio modificato da Schrödinger's cat il 11 December 2017 - 10:56 PM

#8 sirtao

sirtao

Postino

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8673 Messaggi:
  • Da:Alessandria

Inviato 11 December 2017 - 11:26 PM

Guarda che quella era una battuta

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Friend-code del 3DS è: 3196-6363-2279
Lista della Spesa:
  • Castlevania Aria of Sorrow
  • Castlevania Order of Ecclesia
  • Deus Machina Demonbane(è uscito sul serio...)
  • Megaman Zero Collection
  • Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked(EU)GET!
  • Shin Megami Tensei: Devil survivor 2: Record Breaker(EU):
"Citazione di qualcosa" --Qualcuno
Immagine Inserita

#9 Maximilian

Maximilian

Advanced Member

• Moderatori
  • 5577 Messaggi:

Inviato 12 December 2017 - 01:00 PM

Regola 1: il Dottore mente.

Regola 2: Sirtao trolla.

Speriamo solo che l'Original a questo giro sia almeno decente.

E che non si dimentichino per strada l'intro animata.

#10 Schrödinger's cat

Schrödinger's cat

Detective Beone

• Utente
  • 1414 Messaggi:

Inviato 12 December 2017 - 05:18 PM

Original mecha e pilota/i, Dio volendo. Poi non si può aver tutto ... anche se a volte quel "tutto" te lo danno come DLC ... a volte.

https://gematsu.com/...obot-wars-games

Messaggio modificato da Schrödinger's cat il 12 December 2017 - 05:20 PM

#11 Maximilian

Maximilian

Advanced Member

• Moderatori
  • 5577 Messaggi:

Inviato 12 December 2017 - 05:44 PM

Original mecha e pilota/i, Dio volendo.

??? ???

#12 Schrödinger's cat

Schrödinger's cat

Detective Beone

• Utente
  • 1414 Messaggi:

Inviato 12 December 2017 - 08:29 PM

Ah, be ... mi ricordo un SRW pieno di scenari (extra?) che erano DLC (a pagamento) ... non si può mai dire ...

Messaggio modificato da Schrödinger's cat il 12 December 2017 - 09:24 PM

#13 Fencer

Fencer

Guil Mast

• Moderatori
  • 24956 Messaggi:

Inviato 13 December 2017 - 02:07 PM

Original mecha e pilota/i, Dio volendo.

??? ???

Quello nella foto è Seabook Arno con F91. Si dice semplicemente che il setting di X è un nuovo mondo originale, non quello delle serie coinvolte (per quanto, presumibilmente, le sottotrame degli show avverrano lì).

Le unità infatti verrano "evocate" nel modo di Al Worth, stile SRW EX, dove venivano evocate a La Gias.

Niente si sa degli Original del gioco.

Comunque ti metto qui quell'articolo:

The latest issue of Weekly Famitsu has the first interview with Super Robot Wars X producer Takanobu Terada and director Shinya Satake following its announcement yesterday.

Get the notable tidbits below.

• Since an original “other world” is the setting of Super Robot Wars X, the subtitle “X” was chosen given that it is “unknown,” as well as a crossover title.
  • The idea behind making it a standalone entry is to make it easier for beginners to play.
  • In Super Robot Wars V, we attempted the challenge of including Space Battleship Yamato, where robots do not appear, and it was popular among not only new users, but existing fans as well. In response to this, we decided to include Nadia: The Secret of Blue Water as a participating work this time.
  • The new participating works were chosen taking into account information from surveys while in conference with developer B.B. Studio.
  • This time, the robots and characters of various works are summoned to the other world of “Al Worth,” where the story will unfold. That said, the atmosphere is different from recent Super Robot Wars games.
  • The extra actions, skill programs, and such from Super Robot Wars V have been further brushed up and adjusted to be even easier to play. New elements will also appear.
  • Since Mashin Hero Wataru has a unique atmosphere, it was difficult to make it fit in with the battle scenes of Super Robot Wars.
  • Cybuster and Masaki will be the only guest participations. Super Robot Wars OG and Masou Kishin have no relation to the story of Super Robot Wars X.
  • This time, Mazinger ZERO, Mazinkaiser, and Mazin Emperor will all appear as separate mecha.
  • Development is 70 percent complete.

Super Robot Wars X is due out for PlayStation 4 and PS Vita in Japan on March 29, 2018, and in Southeast Asia with English subtitles on April 26.

E ci aggiungo il due di coppe.

[Early Purchase Bonus]
Super Robot Wars X "early purchase 4 big bonuses" product code:
-Bonus 1: Special scenario episode 0 "Chikai no Tabidachi"
-Bonus 2: Present scenario "Special Starter Pack"
-Bonus 3: Super Robot Wars X "Original Theme"
-Bonus 4: The possibility to use Cybuster and Masaki, that are normally available from "Masou Kishin THE LORD OF ELEMENTAL", from the start of the game.

*The bonus is the same in the regular edition, limited production edition and download edition.
*The bonus is included inside the packaging.
*The bonus is available in limited quantities and is awarded on a first-come first-served basis.
*Content and specifics may be subject to change without notice.
*The product code has a validity. It is valid until Mar. 28, 2019, but the distribution may be stopped early without notice.
*In order to use the product code you will need to connect the console to the internet and an account on the Sony Entertainment Network.
*The special scenario "Chikai no Tabidachi", the present scenario "Special Starter Pack" and the "Original Theme" can only be obtained as bonuses of this product.
*Cybuster, Masaki and part of the power-up bonuses are disclosed early with this bonus. They are normally available if you progress in the game. If you input the product code before episode 3 of the main story, the funds, experience, shot down number and TacP can be obtained in the Special Scenario where Cybuster and Masaki first appeared, and are maintained in the game.
*If you download the bonus once, you can download it and use it on any hardware

II Cybuster è una roba tipo Grungust e Huckebein nel gioco precedente, è nel cast, ma è un guest e col codice si sblocca prima.

Messaggio modificato da Fencer il 13 December 2017 - 02:07 PM

(Ferruccio Amendola)

1zy92rb.png

r9rdw3.png

2lrmdf.jpg

#14 Maximilian

Maximilian

Advanced Member

• Moderatori
  • 5577 Messaggi:

Inviato 13 December 2017 - 03:31 PM

Quello nella foto è Seabook Arno con F91.

Ehm... sì, l'avevo capito.

La mia perplessità era legata al fatto che, da come aveva scritto il suo post, il Gatto dall'esistenza a Fluttazione Quantica aveva trovato informazioni sull'Original del gioco nell'articolo linkato.

Cosa che non c'è, appunto.

Poi ho riletto e ho capito che si poteva interpretare anche come un rafforzativo al mio post precedente, chiedendo a gran voce non solo un mech decente, ma anche dei piloti/personaggi di buon livello.

Non avevo afferrato all'inizio perché a me i piloti di V (soprattutto Nine) alla fine non mi sono dispiaciuti più di tanto, mentre il mech (in tutte le sue configurazioni) alla fine è trascurabilissimo.

Commenti sulle news:

-Since Mashin Hero Wataru has a unique atmosphere, it was difficult to make it fit in with the battle scenes of Super Robot Wars.

Eh, grazie ar cà, come si suol dire... :rolleyes:

-This time, Mazinger ZERO, Mazinkaiser, and Mazin Emperor will all appear as separate mecha.

In che senso, "This time"? ???

-The extra actions, skill programs, and such from Super Robot Wars V have been further brushed up and adjusted to be even easier to play.

Ancora più facili... vabbè... >_<

#15 Schrödinger's cat

Schrödinger's cat

Detective Beone

• Utente
  • 1414 Messaggi:

Inviato 13 December 2017 - 03:43 PM

il mio riferimento era anche a mecha, scenari, piloti (chi più ne ha più ne metta) che danno come bonus. Ma vedendo sul sito del gioco che, come ha detto Fencer, "Niente si sa degli Original del gioco" non vorrei che ci facessero uno scherzetto (non credo) ... più probabilmente li sveleranno più in là. La carta vincente del gioco? Chissà ... d'altronde si svolge su un modo nuovo. Anzi Unknown come indica la X. Vedremo anche se l'impazienza di vederli mi uccide (quasi). poi ho letto da qualche parte che V era un gioco stand alone, per X vedremo ... Invece no "The idea behind making it a standalone entry is to make it easier for beginners to play.". Z deve essere stato tosto da gestire, non so.

Poi che tristezza

http://srwx.suparobo.jp/

Fino a poco tempo fa, prima mettevano mecha e chara (un po' alla volta) ... poi i video. Che adesso le cose funzionino all'incontrario?

Messaggio modificato da Schrödinger's cat il 13 December 2017 - 07:15 PM

#16 Kazuma

Kazuma

Gaijin Watarimono

• Utente
  • PuntoPuntoPunto
  • 736 Messaggi:

Inviato 13 December 2017 - 11:05 PM

Come setup non mi dispiace, cioè il concept del mondo fantasy farcito di mecha funziona bene, già fu utilizzato per il Compat 3 (unico srt senza spazio), Neo e BX.

La cosa che non scende è la quantità di riciclo presente nel titolo...vuoi mettere i gundam Uc...va bene...ma tipo un Victory Gundam?...ah già bisogna disegnare gli sprite...eh beh..

Daitarn 3 va bene anche se sembra un po orfano dei fratellini (prima gli fanno fuori il trider e poi lo zambot ora).

Reconguista beh doveva succedere... Nadia non è tutta sta sorpresa dopo Yamato me l'aspettavo il Nautilus. Buddy complex funzionerà bene ne sono certo. Code Geass e Wing sono reciclo puro e non centrano na ceppa messi li per gonfiare il cast, sono certo che cambieranno tutte le animazioni dello Z che erano indecenti ma resta di fatto che sono stati scelti per far numero. 

Finalmente il Kaiser original! Anche per me è il mio design preferito (anche se ha le shoulder blade dell'Ova...), ed insieme all' Emperor fanno il team perfetto per affrontare lo Zero ( non credo sarà utilizzabile ma solo come fetente),

Wataru è una sorpresa che non mi dispiace per niente, le animazioni saranno spettacolari e colorate un po come per ryuuknight.

Infine scelte bizzarre tanto reciclo selvaggio e potevano mettere qualche super in più (Brave qualcuno?) e niente Getter...ma nonostante tutto mi intriga...non so, sarà quel cybaster ganassa (magari con possession) alla fine del trailer, il setup fantasy, il Sirbine che rulla a nastro, ho l'impressione che l'original  sara fighissimo (visto quanto era sgravo Il Glitter Falsaber, mi aspetto molto).

ps: io avrei messo Jushin Liger.

Messaggio modificato da Kazuma il 13 December 2017 - 11:09 PM

003.jpg   To Hell With Family GATTAI!

#17 Ombra Salmastra

Ombra Salmastra

Devoto-olista

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 1178 Messaggi:

Inviato 15 December 2017 - 01:55 PM

Al di là del riciclo eccessivo mi sembra abbiano un pò sprecato l'ambientazione, di serie fantasy ci stanno solo Dunbine e Wataru. E Galient, Break Blade, Escaflowne? >_<

Ma poi ci sarà anche il Nautilus o passeranno direttamente all'Excelion? Spero nel Gratan comunque.
L.I.P.P.

tumblr_mns1i1WLrL1rsb5yro2_500.gif

#18 Schrödinger's cat

Schrödinger's cat

Detective Beone

• Utente
  • 1414 Messaggi:

Inviato 15 December 2017 - 04:20 PM

E Knights & Magic...? Che era impossibile per la tempistica, ma era pieno di Mecha (non che Escaflowne non lo fosse) ... ma se si deve mandare i nostri prodi robot su un altro mondo (che non sia originale), tanto valeva scegliere come setting uno dove c'erano già robot ... come i due succitati ma non solo naturalmente.

#19 Maximilian

Maximilian

Advanced Member

• Moderatori
  • 5577 Messaggi:

Inviato 15 December 2017 - 08:15 PM

Knights & Magic troppo presto. 

Io ci avrei visto bene un  Gaiking LODM.

#20 Schrödinger's cat

Schrödinger's cat

Detective Beone

• Utente
  • 1414 Messaggi:

Inviato 15 December 2017 - 08:41 PM

Quello piacerebbe anche a me ... Ma non è mai comparso in nessun gioco? Possibile? Che cavolata ... (che hanno fatto cioè). Al che mi chiedo .... Jeeg Robot? Mai neanche quello ...? Ma quest'ultima più che una domanda dovrebbe/vorrebbe essere una supposizione abbastanza fondata (ma non si sa mai).

Messaggio modificato da Schrödinger's cat il 15 December 2017 - 08:47 PM

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi