Vai al contenuto

Transformers - Dark of Michael Bay


Erik

Messaggi raccomandati

Ok, modificato ;)

 

Soundwave è uno di quei personaggi che oggi hanno necessariamente bisogno di essere ripensati perché il mangiacassette è ormai un oggetto obsoleto. Poi l'idea dello stereo è stata già sfruttata nel primo film con Frenzy (personaggio pensato proprio per rendere omaggio a Soundwave - peraltro in origine Frenzy era uno dei cassettebot).

 

Io sinceramente lo avrei omesso, ma i fans lo hanno reclamato a gran voce, mi stupisce sempre quanto sia amato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ok, modificato ;)



Soundwave è uno di quei personaggi che oggi hanno necessariamente bisogno di essere ripensati perché il mangiacassette è ormai un oggetto obsoleto. Poi l'idea dello stereo è stata già sfruttata nel primo film con Frenzy (personaggio pensato proprio per rendere omaggio a Soundwave - peraltro in origine Frenzy era uno dei cassettebot).



Io sinceramente lo avrei omesso, ma i fans lo hanno reclamato a gran voce, mi stupisce sempre quanto sia amato!


Tutto verissimo ... e sì, Soundwave è stato sempre invocato dai fans, già dai tempi della pre-production del primo film!
Il fatto dei cassattebots, comunque, credo che sarà lasciato un po' in secondo piano, visto che abbiamo già visto Decepticons fare da mezzo di trasporto a robot più piccoli, già nel primo film (Frenzy, ma anche Skorponok, se si scrive così).
Insomma, l'esclusiva di Soundwave non sembra più tale.

Ad ogni modo dovrebbe mancare poco all'uscita di foto ufficiali ... sempre in attesa del primo attesissimo trailer a febbraio. :snack:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Il fatto dei cassattebots, comunque, credo che sarà lasciato un po' in secondo piano, visto che abbiamo già visto Decepticons fare da mezzo di trasporto a robot più piccoli, già nel primo film (Frenzy, ma anche Skorponok, se si scrive così).

Insomma, l'esclusiva di Soundwave non sembra più tale.


E' vero, infatti già in Animated questa funzione è stata tolta ed è stato introdotto un nuovo potere, ovvero la capacità di Soundwave di comandare a distanza (diciamo "telepaticamente") ogni meccanismo e robot terrestre: ovviamente non è dato sapere se anche nel film succederà qualcosa del genere, ma resta il principio che se il concept viene sviluppato con passione si possono aprire sempre strade nuove e interessanti :thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio ... dopotutto credo che tutti siano rimasti soddisfatti nel NON vedere Megatron diventare una pistola dieci volte più piccola del suo corpo, che oltretutto deve essere usata da un altro, perché non c'ha nemmeno un supportino piccion picciò per stare in piedi! ;D

 

Per Soundwave, la facoltà di controllare le macchine terrestri di cui mi parli è decisamente interessante ... soprattutto se la sua forma alternativa sarà quella che dicevi prima.

Mi domando chi andrà a spaccargli le gengive d'alluminio, lassù. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? Addirittura così tamarro? :ph34r:

(filmato potenzialmente spoiler, vi avverto)

 

 

Si sa, io sono per le cose più semplici, tanto che continuo a sperare che NON ci siano robottoni formati dalla combinzione di più autobots/decepticons, nonostante le voci insistenti che li vogliono nel film. :goccia:

 

Comunque vedremo che succede ... anche perché, anche nel caso in cui non ci sia il Prime che dici tu, nessuno vieta al rumoreggiato Jetfire (un Blackbird) di andare in orbita a distribuire mazzate. ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Nella mia gallery potete vedere le prime tre foto ufficiali dal set del film. :thumbsup:

 

E la copertina del nuovo Empire Magazine.  :pazzia::pazzia: :pazzia: :banana::banana::banana:

 

Inoltre vi posso finalmente raccontare la sinossi del film:

 

 

Questa volta ritroviamo Sam e Mikaela sotto attacco da parte dei Decepticons a causa di qualcosa che Sam ha scoperto circa l'origine dei Transformers e della loro storia antica sulla Terra.

 

Per ottenere queste informazioni, gli invasori Decepticons devono catturare Sam invece di ucciderlo. Nel frattempo, le forze armate statunitensi e di una coalizione internazionale si uniscono con gli Autobots per respingere l'attacco dei cattivi.

 

Alcuni dei più importanti nuovi membri del cast sono robot: per i Decepticons abbiamo Soundwave, spaventoso esperto di comunicazioni, e Devastator, le cui braccia e gambe sono formate da altri Transformers. Dalla parte degli Autobots abbiamo Jetfire, un cattivo che per via della sua età e del suo fisico indebolito si schiererà dalla parte degli Autobots.

 

 

Notizie buone e cattive (per me), intorno ad una trama potenzialmente molto interessante.

Sono ancora più curioso. :snack::snack::snack:

 

EDIT: ci sono diversi aneddoti interessanti, inerenti alle prime riprese di questo film.

 

Il primo è che sul set, visto il massiccio uso di bombe incendiarie e benzina, per gli attori è più facile fare la parte dei "poveri umani spaventati ed in fuga dai robot malvagi". :rotfl:

 

Il secondo riguarda i 75 soldati ingaggiati come comparse nel film.

Durante una scena il sergente ha sgridato una ventina di uomini: "Là dove siete, siete un bersaglio troppo facile. Potrei uccidervi tutti con una granata! Che aspettate? Sparpagliatevi! Dev'essere plausibile, ci vuole realismo!".

 

Al che un soldato s'è alzato e ha detto:"Ma Signore, questa è Hollywood! Sto sparando ad alieni invisibili con un fucile che non finisce mai le munizioni!".

 

Al che si son fatti tutti due risate ed hanno ricominciato la scena. ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

MA che devo guardare? Vedo solo
Spoiler
auto che volano!!!! :pazzia:
:lolla:


Effettivamente non è molto, ma è tutto ciò che abbiamo. :rotfl:

Comunque, mi chiedi cosa guardare?
Bene, dunque, per prima cosa devi guardare Optimus tutto mazziato e chiederti "cosa l'avrà ridotto così?". Poi devi gasarti perché è cazzuto forte. :banana:

Poi devi guardare le altre foto e notare l'ambientazione interessante. :gcompagnone: ù

Poi devi osservare con atterrimento le macchine che volano, pensando "michia, qui volano macchine!". :fear:

Ed infine devi guardare loro due che scappano come lepri perché quel matto di Bay gli fa sparare sul serio ... per tenere alta la tensione! :pazzia:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Beh, nel primo film volavano CARRI ARMATI ( :pazzia: ) quindi non è che le auto ora ci impensieriscano particolarmente ;D


Ma visto dove stanno girando, direi che una macchina è il massimo che possano trovare.
Almeno tra gli abitanti del luogo. :lolla:

(non posso dirti altro senza spoilerare) ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovate altre quattro foto dal set!!! :banana::banana::banana:

 

Le vedete nella mia gallery, come sempre. :thumbsup:

 

Due foto action dal gusto molto MOLTO gradevole, una foto di Turturro che fa lo scemo, e la foto di Prime (quella della copertina di Empire) senza scritte. :sbav: :sbav: :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri dettagli sul film (Rodan, non li leggere!):

 

 

- Bay e LaBeouf confermano che il Caduto è un personaggio a parte. :banana:

- Dei geroglifici egiziani ... si scoprono essere la rappresentazione di Transformers che avevano già visitato la Terra.

- Bay dice che Megatron non tornerà, e che la versione carro armato che abbiamo visto è solo un nuovo giocattolo.

- Siamo sui 40 robots. :pazzia:

- Il budget è 200 milioni di dollari.

- Ramon Rodriguez è il tizio che rischia la pelle attaccato al palo, mentre gli volano le macchine sopra la testa (foto di ieri).

- Devastator compare ai piedi della Piramide, e probabilmente sarà alto sui 16 metri, vista l'altezza della gru usata per le riprese on location.

 

 

Prendete tutto cum grano salis, ma questa è roba dichiarata ufficialmente da Bay e compagnia. :thumbsup:

Io continuo ad essere scettico su quel che dice, ma immagino sia solo per puerile attaccamento al mio gusto personale. ;D

 

Comunque non vedo l'ora. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Altri dettagli sul film (Rodan, non li leggere!):



Spoiler
- Bay e LaBeouf confermano che il Caduto è un personaggio a parte. :banana:

- Dei geroglifici egiziani ... si scoprono essere la rappresentazione di Transformers che avevano già visitato la Terra.

- Bay dice che Megatron non tornerà, e che la versione carro armato che abbiamo visto è solo un nuovo giocattolo.

- Siamo sui 40 robots. :pazzia:

- Il budget è 200 milioni di dollari.

- Ramon Rodriguez è il tizio che rischia la pelle attaccato al palo, mentre gli volano le macchine sopra la testa (foto di ieri).

- Devastator compare ai piedi della Piramide, e probabilmente sarà alto sui 16 metri, vista l'altezza della gru usata per le riprese on location.




Prendete tutto cum grano salis, ma questa è roba dichiarata ufficialmente da Bay e compagnia. :thumbsup:

Io continuo ad essere scettico su quel che dice, ma immagino sia solo per puerile attaccamento al mio gusto personale. ;D



Comunque non vedo l'ora. :snack:
:pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:
            :pazzia:   :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:
:fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Altri dettagli sul film (Rodan, non li leggere!):


Diamine è sempre più difficile resistere alla tentazione (e non immagini i salti mortali per effettuare questo quote senza leggere :rotfl: ), ma comunque non cedo!

Però ho visto le foto di ieri con le macchine volanti ;)

Ma solo quello, la sinossi no ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Diamine è sempre più difficile resistere alla tentazione (e non immagini i salti mortali per effettuare questo quote senza leggere :rotfl: ), ma comunque non cedo!


Bravo, così si fa! :clap:

Quote

Però ho visto le foto di ieri con le macchine volanti ;)



Ma solo quello, la sinossi no ;D
ù

Ma sì, le foto uscite finora sono piuttosto blande e son fatte apposte per stuzzicare la curiosità, non certo per sputtanare roba (che tanto non c'è, visto che la post-production deve ancora cominciare!). ;D

Comunque una cosa te la posso dire, senza rovinarti alcuna sorpresa: il film costerà 200 milioni di dollari. 50 più del primo.
Un costo davvero contenuto (come il primo, del resto) rispetto alla scala di un film del genere. Merito di Bay e della sua Bay-mobile. :rotfl::rotfl::rotfl:

Vedremo. :snack:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ricordate quando era uscita la voce secondo cui in Transformers II ci sarebbe stata una Corvette edizione centenario?

 

Ecco, oggi un tizio ha postato la foto del giocattolo Hasbro che la ritrae, chiaramente tratto dal film. L'ho messo, come sempre, nella gallery. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoilerone che mi rende poco contento, ma che era assolutamente prevedibile, visti gli ultimi rumors:

visto che i Decepticons hanno Devastator, gli Autobots, per non essere da meno, hanno Superion (quello composto da 5 aerei).

:blink:

 

E speriamo che questo gioco al rilancio alla fine mi convinca ... perché come idea proprio non mi piace. :nono:

 

(sembro lo Shujisauro, quando parlo di questo film) :lolla::lolla::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo