Vai al contenuto

Foto

The Lost Canvas Meiou Shinwa - Anime

• Please log in to reply
602 replies to this topic

#1 Pirkaf

Pirkaf

BDSM Lover

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4458 Messaggi:

Inviato 25 June 2009 - 03:17 PM

Visto che la sezione in questo momento è largamente non sfruttata e chi vuole parlare dei nuovi oav rischia di prendersi spoilerate del manga, splittiamo la discussione.
Uscite le prime raw le impressioni sono molto buone, si nota che qui hanno investito dei soldi che non siano quelli del monopoli  :sisi:

Soddisfazione generale si legge nei vari forum a parte qualche irriducibile girellaro francese che piange per la contaminazione dei myth (c'è lo scontro titanico Asgard vs. Lost Canvas  :pazzia: :lolla: ) e qualcuno che sente spifferi gelidi quando vede il BD, eppure ai capitoli di Blue Grad non ci siamo ancora arrivati (e forse nemmeno ci arriveremo con questi primi 13 oav).

In ultimo allego alcune immagini dei dvd usciti:

Spoiler

#2 sirtao

sirtao

Postino

• Utente
  • 8622 Messaggi:
  • Da:Alessandria

Inviato 25 June 2009 - 07:02 PM

in questi primi 13 ci si ferma a quando Alone presenta il Lost Canvas

#3 Mutsurini

Mutsurini

TROLOLOLOL

• Troll
  • 6041 Messaggi:

Inviato 25 June 2009 - 08:10 PM

visto il primo  >_<

mi sono commosso  :crying: dopo tanto tempo, rivedere delle animazioni decenti su saint seiya e'  :pazzia: :pazzia: :crying: :crying: >_<

@sirta': Alone= Aronne? (sta sezione la evito quindi non sono aggiornato  :rotfl: )

#4 Garion-Oh

Garion-Oh

Astronzo

• Troll
  • 10350 Messaggi:
  • Da:Saitama

Inviato 25 June 2009 - 08:38 PM

@sirta': Alone= Aronne?

No no, proprio Alone. Perche' se ne sta sempre da solo  :whistle:

#5 Fencer

Fencer

Guil Mast

• Moderatori
  • 24927 Messaggi:
  • Da:Provincia di Torino

Inviato 25 June 2009 - 10:21 PM

Data un'occhiata veloce dato che ho finalmente trovato delle Raw decenti (anche se in MP4....ma almeno sono 1280 X 720 ben definite,sono complete senza tagli nelle ending e affini):sta roba è animata.E bene.Sono commosso.
E Pandora ha lo spacco nella gonna nella opening.Sono ancora più commosso.
Metà del valore di quest'animazione e il Meikai sarebbe stato quantomeno guardabile,almeno in originale.Insomma,han speso più soldi per uno spin-off non canonico che per il Meikai,ma chi se ne frega.Mi lascia un pò così quando indossano l'armatura,ma l'effetto mi piace,ora c'è da vedere se sarà uguale al manga una volta che l'avrò visto tutto.
Ovviamente eventuali sub italiani da gruppi che han già rilasciato il Meikai o l'Elysion sono da evitare a prescindere,visto che conterranno cavalieri e affini,quindi saranno imbevuti di cioccolato da girella crociata.Di conseguenza,saranno inutili.

#6 jetblack

jetblack

Narutardo

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1822 Messaggi:

Inviato 25 June 2009 - 10:29 PM

non credo esistano sub ita senza "cavalieri"  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

#7 Fencer

Fencer

Guil Mast

• Moderatori
  • 24927 Messaggi:

Inviato 25 June 2009 - 10:34 PM

non credo esistano sub ita senza "cavalieri"  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

C'era un gruppo che usava Saint,mi pare,ma poi cannava la traduzione di parte dei dialoghi (neanche per colpa loro,dall'inglese senza checker dal giappo).
Alla fine,comunque,si vedrà se lasciare il canvas nelle manone pacioccose sporche di girella e prosciutto dei crociati oppure no,almeno per i sub,dato che di sicuro ce lo beccheremo nel disadattamento e conseguente sdoppiaggio italiano.

#8 Garion-Oh

Garion-Oh

Astronzo

• Troll
  • 10350 Messaggi:
  • Da:Saitama

Inviato 25 June 2009 - 10:37 PM

Insomma,han speso più soldi per uno spin-off non canonico che per il Meikai,ma chi se ne frega.

No, non ci credo proprio che abbiano speso piu' soldi per il Canvas.
Credo piuttosto che: TMS e lo staff scelto siano meno cari rispetto ad Araki.
Perche' il prb di Hades e' che volendo Araki (e come si fa a non volerlo) c'e' il problema che il suo ingaggio si ciuccia tutti i soldi.

#9 Fencer

Fencer

Guil Mast

• Moderatori
  • 24927 Messaggi:

Inviato 25 June 2009 - 10:43 PM

Credo piuttosto che: TMS e lo staff scelto siano meno cari rispetto ad Araki.

Perche' il prb di Hades e' che volendo Araki (e come si fa a non volerlo) c'e' il problema che il suo ingaggio si ciuccia tutti i soldi.

Se il Meikai sarebbe venuto decente senza dover pagare Araki,allora io NON lo volevo.C'è da dire che era impossibile non ce lo mettessero,dato che aveva disegnato tutta la serie classica,quindi inutile pensarci.Devo però dire che questo stile utilizzato per il Canvas non mi dispiace affatto,anzi.
Comunque sempre da Avex questi OAV del Canvas?E il Saint dei gemelli che appare nella opening è Defteros?

#10 Guest_John_*

Guest_John_*
  • Ospiti

Inviato 25 June 2009 - 11:00 PM

E il Saint dei gemelli che appare nella opening è Defteros?

chi lo sa  :discobongo: ... chi lo sa  :discobongo:

#11 Pirkaf

Pirkaf

BDSM Lover

• Utente
  • 4458 Messaggi:

Inviato 26 June 2009 - 09:31 AM

E' uscito il primo anche se non so quanto possono essere corretti i sub (spagnoli che subbano in inglese  :ph34r: ).
Sapete se i cercatori di anime sono affidabili?  :ph34r:

#12 Fencer

Fencer

Guil Mast

• Moderatori
  • 24927 Messaggi:

Inviato 26 June 2009 - 10:54 AM

E il Saint dei gemelli che appare nella opening è Defteros?

chi lo sa  :discobongo: ... chi lo sa  :discobongo:

Non è chi lo sa,lo si vede benissimo in faccia,ergo o è Defteros o non lo è.La cosa bella è che l'hanno spoilerato alla grandissima e che ha i capelli grigi.

E' uscito il primo anche se non so quanto possono essere corretti i sub (spagnoli che subbano in inglese  :ph34r: ).

Io spero lo facciano i NAnkh.Se sono attivi.

Sapete se i cercatori di anime sono affidabili?  :ph34r:

Boh,ci sono i portoghesi che subbano in modo quasi umano bilingue,ma non sono certo granchè,gli spagnoli non so.

#13 sirtao

sirtao

Postino

• Utente
  • 8622 Messaggi:

Inviato 26 June 2009 - 11:27 AM

Non è chi lo sa,lo si vede benissimo in faccia,ergo o è Defteros o non lo è

ma noi non abbiamo MAI visto il volto di Defteros.

also, Gemini nel Lost ha i capelli blu, mentre non sappiamo il colore dei capelli di Defteros

#14 Fencer

Fencer

Guil Mast

• Moderatori
  • 24927 Messaggi:

Inviato 26 June 2009 - 11:35 AM

Non è chi lo sa,lo si vede benissimo in faccia,ergo o è Defteros o non lo è

ma noi non abbiamo MAI visto il volto di Defteros.

also, Gemini nel Lost ha i capelli blu, mentre non sappiamo il colore dei capelli di Defteros

Mi stai dicendo che c'è la forte possibilità che abbiano spoilerato Defteros?Ottimo.
La silhouette credo si veda comunque da qualche parte.
Endrino,non ti puoi vedere il Canvas o ti spoileri.

#15 Guest_John_*

Guest_John_*
  • Ospiti

Inviato 26 June 2009 - 12:46 PM

No aspè non è spoiler
Noi l'aspetto e il colore dei capelli di defteros  lo sappiamo dalla copertina di un volume
cio non toglie che non abbiamo prove che sia lo stesso individuo della riunione dei gold e della sigla
o appunto un gemello 

#16 Shuji

Shuji

Grande Antico

• Troll
  • 34980 Messaggi:
  • Da:World

Inviato 26 June 2009 - 12:49 PM

visto il primo  >_<

mi sono commosso  :crying: dopo tanto tempo, rivedere delle animazioni decenti su saint seiya e'  :pazzia: :pazzia: :crying: :crying: >_<

Comunque qua c'e' qualcosa di poco chiaro  :sisi:

Non cacciano Imagawa dopo 2-3 episodi e anzi gli danno pure soldi per l'animazione.
Una realizzazione decente come questa per le animazioni.
Hagi che pare voglia far uscire un nuovo volume solo dopo un anno.
Costruzioni di robottoni a spasso per giappolandia, prima Gundam e ora pare quale Super robot28.

Manca solo la Miuchi che finisce Glass no kamen  :sisi:

...I giapponesi sanno sul prossimo futuro qualcosa che noi non sappiamo.
:fear: :fear: :fear:

:lolla:

#17 Endorino

Endorino

Tail Crusader

• Endrino type 0
  • 10969 Messaggi:

Inviato 26 June 2009 - 01:12 PM

Endrino,non ti puoi vedere il Canvas o ti spoileri.

Ma col manga sono già a quando arrivano ad Atlantide, per cui Defteros s'è visto.

#18 sirtao

sirtao

Postino

• Utente
  • 8622 Messaggi:

Inviato 26 June 2009 - 06:18 PM

Mi stai dicendo che c'è la forte possibilità che abbiano spoilerato Defteros?Ottimo.

No: Gemini era stato gia' mostrato in uno dei primi capitoli del manga, assieme agli altri Gold, e aveva il solito aspetto di SagaKanon buoni.

Defteros invece non gli abbiamo mai visto il volto, e dato come disegna la Shiori, la "semplice" silhouette non e' indice di nulla.
Specialmente visto che in quella prima apparizione, tutti i Gold erano cloni di quelli del 1900, mentre in quelle successive ogni Gold ottiene il proprio redesign, per quanto spesso minimo, ma a volte sostanziale(Regolo nella prima apparizione e' un adulto, poi diventa un bamboccio: dato che durante la produzione dell'anime Regolo era gia' noto come bamboccio, l'han fatto qui bamboccio)

Noi l'aspetto e il colore dei capelli di defteros  lo sappiamo dalla copertina di un volume

uh?
non mi pare che si sia mai visto... appare nel volume 12, ma quel volume ha il Trio in copertina e Sage+Hakurei sul retro...

#19 Guest_John_*

Guest_John_*
  • Ospiti

Inviato 26 June 2009 - 06:40 PM

No: Gemini era stato gia' mostrato in uno dei primi capitoli del manga, assieme agli altri Gold, e aveva il solito aspetto di SagaKanon buoni.

Defteros invece non gli abbiamo mai visto il volto, e dato come disegna la Shiori, la "semplice" silhouette non e' indice di nulla.

Specialmente visto che in quella prima apparizione, tutti i Gold erano cloni di quelli del 1900, mentre in quelle successive ogni Gold ottiene il proprio redesign, per quanto spesso minimo, ma a volte sostanziale(Regolo nella prima apparizione e' un adulto, poi diventa un bamboccio: dato che durante la produzione dell'anime Regolo era gia' noto come bamboccio, l'han fatto qui bamboccio)

uh?

non mi pare che si sia mai visto... appare nel volume 12, ma quel volume ha il Trio in copertina e Sage+Hakurei sul retro...

il 12 jap  :discobongo:
Spoiler

#20 sirtao

sirtao

Postino

• Utente
  • 8622 Messaggi:

Inviato 26 June 2009 - 06:51 PM

m'ero confuso con l'11, allora.

cmq, sempre blu sono