Jump to content
Pluschan

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Today
  2. Io non voglio condannare nessuno. Vorrei solo che in questo bailamme di politici, comitati e diversamente virologi, ci fosse almeno UNO che si assumesse la responsabilita' di quello che ha fatto. Altrimenti come possiamo pensare di costruire qualcosa nel 'dopo''?
  3. c'è stato un tana-libera-tutti sui tamponi. Zaia ha fatto la superstar nelle conferenze stampa proclamando tamponi a go-go. i governatori erano in ordine sparso presi anche dal panico come dei satrapi all'arrivo di alessandro magno. ci mancava solo che il governo chinasse la testa, giustamente ha detto che il centro di comando sta a Roma e non a Venezia o Milano. e diciamo che in squadra ci stanno troppi battitori liberi e nessun allenatore che coordina.vedremo.
  4. Yesterday
  5. appena ritorna Fazio, tornerà anche lui! mondo di luce? kingdom hearts XD anche i virologi sono stati presi in contropiede calcisticamente parlando..la squadra covid19 alla fine ha fatto goal.la porta era semplicemente vuota. su Giuseppi adesso ce lo impongono quelli della UE. con un altro lockdown, conferenze stampa a go-go e governo praticamente invincibile, e maggioranza inossidabile. le emergenze producono questi effetti. basta che poi non propongano un governo di unità e salvezza nazionale..con conseguente rottura di taniche su tg e giornali. tipo governo monti dove tutti erano dentro ed erano chiamati alle scelte improrogabili per la salvezza della patria.una melassa immangiabile.
  6. ci sono stato qualche volta..peccato per la cancellazione su Milano. ad Alessandria vorrei andarci. almeno quella..
  7. Nagai è stato ondivago nei suoi ritocchi. quoto sui funghi XD è vero su guyot.sono due gemelli diversi..ci manca solo trumpone abbronzato/lampadato XD
  8. Beh, non sono masochisti un po' tutti, in fondo in fondo?
  9. Verissimo pure questo... peccato che tanti sembrino avere la memoria di un paramecio. Tipo chi ora incensa Galli quando dice che arriverà l'apocalisse, peccato che fosse uno di quelli che a Febbraio "ma è una semplice influenza"
  10. Come di prendere un palo rovente nel culo... vuoi provare?
  11. Per Yui mi spiace molto ma la migliore resta la prez, a cui giustamente iniziano a girare Yukino pure lei però non è che stia messa tanto bene... tutto il suo da fare sembrerebbe del tutto inutile, tanto come ha fatto notare il solito Hachiman quella troia della madre ha di fatto già deciso a prescindere giusto per il gusto di farla fallire, lei non può farci una mazza, è una sorta di processo farsa con sentenza già scritta. Non condivido poi nemmeno la storia della codipendenza tirata in ballo dalla sorellona (bella faccia da schiaffi pure lei) semplicemente tra amici ci si aiuta e non c'è nulla di male in questo, non è che Yukino sia sempre lì a implorare l'aiuto di Hachiman senza far nulla. P.S. mi offro volontario per "sacrificarmi" a sposare la proffola
  12. Demon king sborone 6... puntata di cazzeggio. che tenero In peter grill arriva l'orchessa... che ha 4 orecchie?
  13. Ma dopo ND ci saranno altri archi oppure finirà definitivamente*? *LOLú
  14. Dipende in che punto della storia farà le sue modifiche/aggiunte. Il suo stile tra le Galaxian Wars e Hades cambia parecchio.
  15. praticamente alvaro vitali
  16. comunque ricordiamo anche che il presidente delle marche si è visto impugnare il provvedimento di chiusura delle scuole, e che Zaia faceva fare i tamponi col governo che gli diceva che non doveva, per cui se anche è vero che fontana poteva agire di suo, è altrettanto vero che il governo centrale aveva fatto capire chiaramente che le decisioni dovevano prenderle a roma
  17. Su questo ai ragione, pirla Conte Mascetti e pirla Fontana ad aspettare che si muovesse il primo... certo per Codogno e Vo è stato così, non era così strano pensare che si sarebbero occupati pure degli altri luoghi. Quello che mi fa specie è che si sia dipinto Fontana come un assassino solo perché è della Lega mentre Giuseppi sarebbe scevro da ogni responsabilità Esattamente, non sapevano che cazzo fare e sono andati a tentoni, tutti quanti potevano però almeno avere l'umiltà di ammetterlo, virologi compresi che se ne stanno in cattedra a dare lezioni quando hanno dimostrato che per primi non ci hanno capito un cazzo Ma a proposito... senza Fazio a pagargli il gettone Burioni si è oscurato in mondo di luce?
  18. I poteri forti vogliono impedirci di preservare queste perle di saggezza per le future generazioni!!!
  19. eh... penso dipenda dagli assistenti che hanno inchiostrato le tavole nuove e soprattutto i mecha, che sono più dettagliati rispetto a quelli della v1 (tant'è che il devilman x pur essendo nuovo pare uscito dagli anni '90...) non è detto che la storia si ripeta con la stessa marcata evidenza nel caso di kurumada. boh si vedrà. personalmente gli do una chance.
  20. Annullata la fiera del 12 e 13 settembre a Busto: Invece pare confermata la fiera di Alessandria: Ma con le norme attuali come fanno a tenere una fiera come quella di Alessandria ? La location è la Cittadella: Vabbè che non è come Lucca città,però anche lì ci dovrebbero essere rischi di contagio. Se non la annullano ci faccio un salto che mi sa che sarà l'unica di quest'anno a cui andrò.
  21. Infatti anche secondo me questa vicenda ha effettivamente colto di sorpresa molti,appunto per la sua eccezionalità. Per questo non mi sentirei a priori di condannare questo o quel politico.
  22. Otoko Zaka segue uno schema simil-Sengoku con il protagonista che deve unificare le varie regioni del Giappone, diciamo che il finale più o meno si intuisce. Il rischio principale era che la storia si dilungasse in scontri con i teppisti di altre nazioni (ma magari se lo tiene per una seconda serie). Anche Nagai ha uno stile abbastanza uniforme, almeno negli ultimi decenni, eppure i suoi ritocchi in Mazinsaga non mi sono piaciuti. Per quanto riguarda ND diciamo che vorrei si chiudesse una volta per tutte questo arco del passato, a Seiya saranno cresciuti i funghi su quella carrozzella. @ Oda Non: Guardando il tuo avatar non mi ero mai reso conto della somiglianza tra Trump e Richard Guyot :lolla:
  23. In pratica lo Zio e qualche altro utente se ne erano usciti con roba tipo "ma che sarà mai una palpatina, è giusto rovinare la carriera di qualcuno per questo?" e potete immaginare cosa si è scatenato :°_°: Peccato si sia perso tutto, la prossima volta faccio gli screen in barba ai censori.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.