Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. https://multiplayer.it/notizie/wizardry-proving-grounds-of-the-mad-overlord-disponibile-versione-10-ora-anche-console.html E qualcuno di Gintama aveva messo al suo posto Doom Si, s'era parzialmente già detto, ma approfitto della buona sintesi di questo pezzo uscito da poco, pur con qualche incertezza
  3. Today
  4. Incredibile quanti pezzi da novanta siano passati in questa serie
  5. Yesterday
  6. Quindi seconda stagione. Che palle
  7. Insalata 8, loli show Noooooooooooooooooooo Adoro questa serie Ah che bella famigliola E la trama si avvia ancora verso posti imprevedibili. Kenka Dokugaku 6-7 OK, bisogna continuare a fare danè andando a provocare qualche nuovo energumeno omicida. Ma letteralmente è 10 volte più violento, forte, bello e palesemente gay di quell'altro Previdibilmente si è aggregata la puccia Kung fu gallo è qualcosa di veramente leggendario Eh, è piuttosto calato tecnicamente, speriamo rendano bene tutto lo scontro con il tizio.
  8. ma si sa quanti episodi saranno?
  9. E' il 21, e avanza di prepotenza la trama. A questo punto tutta la trama è esposta ma siamo ancora a metà manga. E ancora miglior episodio.
  10. axel foley torna a luglio. hanno tirato su un bel cast di attori...
  11. https://deadline.com/2024/05/x-men-movie-marvel-studios-momentum-as-michael-lesslie-writer-1235924562/ X-menish
  12. Sì, Superman e Geralt sono stati sicuramente l'apice. Già prima non è che avesse 'sto mega curriculum, eh.
  13. Last week
  14. sì però sembra una fase discendente, con l'apice raggiunto quando aveva il mantello rosso. la carriera non la tieni in piedi con 'sti filmetti fatti a caso. dopo un anno e mezzo non se ne sa più nulla... tra l'altro è un progetto pericolosissimo se non fanno le cose esattamente come vogliono i fan di WH, e di questi tempi basta una virgola nel posto sbagliato che te li trovi tutti contro.
  15. Enola Holmes se l'è giocata quando ha mollato The Witcher, essendo tutte e due produzioni Netflix. E ora è un uomo Prime Video, dato che gestirà Warhammer 40k.
  16. ed anche il crossover con Ultraman e' servito
  17. Beh in questi due anni ha girato due film con Guy Ritchie e, vabbeh, Argylle. Ma non è mai stato un attore che ha partecipato a produzioni grandissime una dietro l'altra in ogni caso.
  18. deve cmq essere successo qualcosa perchè cavill ormai è impegnato solo in filmetti scrausi. basta superman, basta witcher, enola holmes è in stallo... edit: se facessero i reshot delle stagioni passate con hemsworth jr al posto di cavill se ne potrebbe parlare a meno che non se la giochino con un plot twistone per il quale il geralt che si è visto finora era un falzo! bah
  19. Ah giusto, la serie di Baki festeggia i 100 milioni di copie vendute. https://u-treasure.jp/product/HB9900012200 Per l'occasione potrete comprare questo per soli 23mila euro: Disponibilità solo 30 pezzi.
  20. Il cambiamento non si nota nemmeno! Comunque sai che bello se ora che Cavill è uscito, cambiano le cose in corsa per rendere le stagioni più accattivanti e poi "Eh, ma il problema era lui"? Cioè, se io fossi un produttore lo farei
  21. ambizioso, ma dove andranno a parare con la storia? se è un'altra nuova serie di berserk che resterà monca o l'ennesima rivisitazione dei soliti capitoli che hanno reso famoso il manga, pur con tutto il bene che gli si può volere a questi fan che hanno messo su un progetto così, la faccenda si fa noiosa.
  22. Beh, Pesci è sinonimo di qualità.
  23. Animano sul serio Darwin Incident. Sarà "terrorismo, the anime".
  24. Mi confermano che Eminence è fatto una chiavica e che l'abbandono di Galloni abbia portato un certo calo qualitativo.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.