Jump to content
Pluschan

All Activity

This stream auto-updates

  1. Today
  2. Yesterday
  3. Io vorrei sapere chi aveva affidato tutto nelle mani di Snyder ... incongruenze tra i film che girava lui e quelli che giravano gli altri si sperava passassero inosservate o cosa? E il DCEU tra un JL e l'altro come doveva andare avanti (fosse andato avanti)? Come se nulla fosse o cosa? Flash si gettava nel Flashpoint non per salvare la madre ma per scappare da quella realtà, forse? E alla DC avranno fatto i salti di gioia all'annuncio che Batman lo faccio morire e il prossimo Batman (tra vent'anni) è figlio di Lois e Clark e se nasce una femmina chiamiamola Martha, dai... gli altri personaggi
  4. Uh no, quello del video è il (sotto)titolo dell'album della colonna sonora.
  5. Di che cacchio si sta blaterando, questa è Netflix. Questi proveranno ad infilare minchiate politiche americane moderne in ogni buco del gundam.
  6. Qualcuno potrebbe solo spiegarmi come "Questo mondo (è) meraviglioso" diventa "Il mondo finisce con te"?
  7. In realtà come dicevo tanto Macross quanto Uruseyatsura e altro sono proprio il "momento di passaggio" tra la prima e la seconda generazione. Da lì a Eva (e oltre) è invero una cosa sola. :-)
  8. Gundam non ha proprio un curriculum stellare in quanto a rappresentazione (discorso che vale per gli anime in generale, ma vabbè). Poi se ti da fastidio la possibile inclusione di minoranze rappresentate in maniera positiva (che probabilmente nemmeno ci sarà, quindi non vedo perché alterarsi, posto che non è un problema in primo luogo), hai circa cent'anni di queer-coding dei personaggi negativi nel mondo degli audiovisivi. Se ti rivolgi alla letteratura, anche di più. Il Re Mida Marrone!
  9. Tufio

    GODZILLA

    Allora, kingo gongo e gozzillo ci sono delle belle legnate, sì o no? Quanto tempo è sprecato sugli esseri umani?
  10. Boh. Per me la cartina tornasole sarà One Piece, visto che lì l'autore ha il controllo creativo e l'ultima parola. Se viene fuori una roba gradevole significa che se Netflix produce ma affida il progetto a gente capace, allora ci sono possibilità. Se One Piece sarà urendo pure così, allora vuol dire che Netflix geneticamente è un Re Mida al contrario.
  11. Higeiro ep 2. Si conferma carino. La dinamica tra i due protagonisti mi piace molto, senza eccessi di nessun tipo. La Kouhai palesemente interessata a Yoshida e la senpai che lo aveva rifiutato ma poi lo invita ad uscire per stuzzicarlo mi fanno temere che si possa finire nel solito harem, ma si vedrà. Anche Koikimo (giunto al terzo ep.) per ora regge bene. Leggero e frizzante, non troppo impegnativo ma gradevole. Ho iniziato anche Vivy e per ora sembra interessante.
  12. Il gundam in difesa dei diritti LGBT lol. già me lo vedo. Ci lavora quello di detective pikachu, scontato amuro di colore direi.
  13. Quasi completata la rassegna primi episodi. E credo per ultimo è iniziato: Fumetsu no Anata Dal nuovo manga della tipa della studentesse sorda, ecco uno dei massimi drammoni stagionali. Doveva uscire tipo la primavera scorsa, rimandato più volte causa virus. Il miglior mutante della season. Poraccio. Essenzialmente si tratta di un insieme di storie medio-brevi riguardo i viaggi di uno strano essere mutaforma che evolve/impara da chi incontra, perlopiù drammoni anche piuttosto forzati. Gran primo episodio, probabilmente il migliore stagionale, ma
  14. Perchè ha chiaramente risvegliato i suoi altri 12 quirk, e dal loro potere combinato è diventato L'UNO DI TUTTI.
  15. A Milano le useranno tutte e su più personaggi, visto quanti sono...
  16. VNM

    Justice League

    Infatti l'unica cosa confermata da allora era che la principal photography era stata completata, ovviamente per le sole scene che erano state effettivamente girate
  17. Non so se resta il topic giusto in cui postarlo ma ...hanno appena confermato Jordan-Voigt Roberts alla regia del film Live Action Sunrise-Legendary annunciato anni fa ...e che lo produce (anche) Netflix.
  18. Le voci non mi piacciono. La prima opening di Bleach spacca sempre. Comunque Dynit potrebbe imabarcarle due voci nuove.
  19. http://www.Dynit.it/news/BleachNews/?fbclid=IwAR1DyzlxtpX-DHonzMbOVVCoLyHpLw6RFz0pSs8nHRHEmaLkw6Rr1k63Zy0
  20. Frieren è bellissimo. Non sono sicuro della traduzione del titolo ma del resto è anche intraducibile il doppio senso.
  21. Bel post. Nella mia testa ho sempre suddiviso le generazioni basandomi sulle opere. Generazione 1: Yamato (otaku duri, lettori di libri, grandi narrazioni) Generazione 2: Macross (otaku molli, informatici, non leggono libri, non narrazioni) Generazione 3: Eva (otaku molli, internet, crisi da esplosione della baburu) Generazione 4: Densha Otoko/Suzumiya Haruhi (otaku molli, internet, crisi dei subprime) Generazione 5: Chūnibyō demo koi ga shitai! (non sono già più otaku né molli né duri ma semplici alienati)
  22. Dei giganti ho seguito solo la trasposizione animata e ignoro come gli eventi siano stati manipolati e/o migliorati/peggiorati nel passaggio tra carta stampata e video. Solo una cosa mi sento di dire: ogni volta che un’opera parte in quarta con una situazione “forte” (nel nostro caso: umanità barricata contro un nemico misterioso e ineluttabile) i problemi sbucano quando l’autore decide di strutturare il tutto costruendo traballanti impalcature su quella originaria idea di base. Nei giganti tutto quello che è saltato fuori quando si è deciso di svelare le carte mi è apparso come ridicolo e
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.