Jump to content
Pluschan

All Activity

This stream auto-updates

  1. Today
  2. Shuji

    TRAILERS E NEWS

    Incredibile https://www.hollywoodreporter.com/news/pinocchio-sets-christmas-2020-bow-in-theaters negli usa si apprestano ad una piu' che buona distribuzione di Pinocchio di Garrone negli USA e in Italia come 'solecited' per la candidatura agli oscar mandano il documentario di Rosi
  3. Yesterday
  4. Le motivazioni di ashoka per non addestrare baby Yoda mi sono piaciute poco. Alla fine lei lascia i Jedi ed è piena di emozioni per Anakin oltre ad aver incontrato ezra che pure lui era bello grandicello per l'addestramento. Alla fine l'unico che conferma la regola del troppo grande passerà al lato oscuro è Anakin che è il più piccolo di quelli incontrati.
  5. Infatti si vociferava una roba relativa ai personaggi della trilogia di Aftermath in versione Live Action prima o poi, anche perchè la tattica di inserire la sottotrama del post-impero solo nei videogiochi ha funzionato fino a un certo punto. Non a caso sugli spin-off di Mandalorian hanno messo subito le mani avanti con Boba, del resto tutto il lavoro su 1313 avevano già dichiarato che sarebbe ricomparso da altre parti. Btw Poster ufficiale della S2
  6. https://www.facebook.com/YamatoVideo/posts/3643353442353479
  7. Sì, lo so (tra l'altro ho pure sbagliato a scriver nel post precedente e ho messo qualità dei titoli invece che dei sottotitoli), ma mi pare che ci sia almeno una traduttrice dal giapponese, l'ho sentita in un'intervista su animeclick insieme ad altri traduttori che lavorano per Dynit e Yamato Sì sub eng, ma ora che vedo meglio è un edizione UK di All the anime, il logo di Crunchyroll sulla scatola mi ha confuso.
  8. Su alcuni titoli (scoperto stamattina in un video su YT per diretta dichiarazione dell'interessato), ci ha lavorato Shito, tra i quali Tsurezure Children. Per dire che, come per Netflix, è tuttoacaso^^. Godai, com'è l'edizione dell'Eufonio che hai? Sub Eng, immagino.
  9. Ciao! Per evitare cose come gente sospesa che si edita i post per aggirare la sanzione, o si riedita i post modificati dal moderatore (c'è stato un caso di un tizio che passava ogni tanto a rimettere bestemmie in suo post modificato), o dopo mesi o anni va a modificare i suoi post a volte rendendo impossibile seguire il filo della discussione per chi rilegge il topic abbiamo messo un limite congruo per poter editare in caso di slati o correzioni post-rilettura, che dovrebbe essere di qualche ora.
  10. CR ha lo stesso problema di Netflix: la qualità dei sub. Non per niente ci hanno lavorato per diverso tempo warez che traducevano con GTranslate. Ora non ci sono più, ma la qualità continua a essere quella che è in molti casi. Imho traducono dall'inglese.
  11. Salve a tutti. come mai non è più possibile editare/cancellare i propri post? edit: ok, me li fa editare, ma non quelli vecchi tipo 2-3 anni fa.
  12. A questo punto, vista la ritrosia degli editori italiani alle versioni only sub, sarei pure contento se Crunchy entrasse nel mercato home video italiano con un'offerta di prodotti sottotitolati. L'edizione che ho io di Eupho non è male. Certo ci sarebbe il terno al lotto della qualità dei sottotitoli, ma almeno sarebbe una possibilità di vedere molti titoli che altrimenti rimarrebbero un sogno.
  13. Torno a scrivere dopo tanto tempo (e mi prometto che lo farò come facevo prima) per chiedere se qualcuno ha intenzione di vendere le first press di Promare e La forma della voce (BD per entrambe). Grazie Saluti Toma
  14. Ci metterei la firma, ma in star wars non e' permesso di avere anche l'altro punto di vista, gli imperiali devono per forza essere malvagi, senza nessuna sfumatura, dobbiamo godere quando vengono sconfitti, non si possono permettere di mostrare anche le loro motivazione che non sia che sono i cattivi.
  15. In realtà è meno menefreghista di quanto vogliono farcela sembrare, nel paese dove non si poteva mentire il naso in mezzo ai problemi altrui lo ha messo eccome, senza il suo intervento alla lunga non l'avrei vista bene la situazione. Anche nell'episodio prima dove chiedeva se aiutando avrebbe guadagnato qualcosa alla fine decide di agire, da distanza di sicurezza ma era pronta a farlo. Alla fine della fiera se può aiutare senza particolari rischi e/o se prende in simpatia le parti coinvolte non si fa problemi a farlo, l'unica cosa che non si può negare è il suo estremo narcisismo.
  16. #soffro. Hanno fatto un delete del database
  17. in realtà lo sta già facendo e in una situazione normale si parlerrebbe di episodi filler. ma qui ogni tanto aggiungono un dettaglio su quel che si vuole sapere sul nanerottolo oppure riportano in scena qualcosa/qualcuno di interesse; tutto sempre con il contagocce al minimo rispetto al minutaggio dedicato all'evento della settimana. anche il ritmo degli episodi torna utile a mascherare che gran parte di quello che si vede in realtà non servirebbe se non per divertimento. è giocata davvero molto bene e forse non è un metodo applicabile ad altri live action di star wars nell'immediato. imo
  18. Spero davvero che siano poche stagioni, e' una serie che per quanto pregevole mostera' molto presto il fiato, meglio cominciare a pianificare lo spin off su tu sai chi, che e tornato nel primo episodio della nuova stagione, stesse atmosfere, ma decisamente piu fijo di M.
  19. l'episodio di questa settimana, per le atmosfere, era nettamente diverso dai precedenti. più cupo e da questo punto di vista l'ho apprezzato. l'unica cosa strana è quanto fosse sereno il cielo sopra alla cittadella una volta sconfitta la tiranna del caso (che fine avrà fatto?). per il resto si procede a piccoli passi, senza abbandonare la meccanica per la quale una volta che si è giunti alla meta si scopre che in realtà la destinazione vera si è spostata un passo più in là. e dunque via verso un altro pianeta. ma va bene lo stesso considerando che ogni episodio aggiungue qualcosa che sian
  20. Last week
  21. Il The Spectre di DeMatteis molto figo
  22. E' mancato Davis Prowse,Dart Vader in Star Wars: https://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2020/11/29/morto-david-prowse-fu-darth-vader-in-guerre-stellari_4ed94279-214e-4a31-a7d4-af85dbbe76d3.html
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.