Jump to content

Arlec

Pchan User
  • Posts

    689
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    21

Arlec last won the day on September 14 2023

Arlec had the most liked content!

About Arlec

  • Birthday 11/23/1982

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Roma

Recent Profile Visitors

2,534 profile views

Arlec's Achievements

Bieca Imitazione

Bieca Imitazione (14/65)

113

Reputation

  1. Ho iniziato a vedere, anche se con un po' di ritardo, questa nuova stagione. E' impressionante la cura per i dettagli e la fluidità dei movimenti. Non mi aspettavo un simile sfarzo, anche se la qualità è in linea con la precedente stagione. Mi stupisce però il fatto che investano tutti sti soldi su una serie che hanno lasciato sotto la povere per 7 anni... Una serie che probabilmente qua in Italia non si inculerà nessuno. D'altra parte se anche uno volesse recuperarla, non potrebbe farlo attraverso i canali legali, perché gli episodi delle stagioni passate non sono attualmente disponibili sulle piattaforme italiane. Crunchyroll ha sottotitolato questa stagione, ma senza acquistare anche i diritti delle precedenti, mi sembra difficile che possa avere il benché minimo successo...
  2. Visto Yozakura Family fino al quarto episodio. Che dire? Il budget è quello che è, però gli episodi scorrono via veloci senza annoiare. A questo punto sarei curioso di leggere il manga...
  3. Visto anche il primo episodio di questo, e... mi è piaciuto. I due protagonisti sono adorabili, e gli altri membri della famiglia sono interessanti. Vediamo come si sviluppa.
  4. Visti i primi due episodi di Wind Breaker e, sebbene sia visivamente notevole, la storia e i personaggi sono talmente banali da rasentare il ridicolo. Da questo punto di vista non si può proprio paragonare a Tokyo Revengers, che ha un altro livello di complessità. In ogni caso, per me questa serie è soltanto immondizia.
  5. Visti i primi due di Viral Hit. Diciamo che è carino, però... si fonda su una premessa che non è credibile: ossia il fatto che su una piattaforma come Youtube sia consentito di pubblicare e soprattutto monetizzare video di gente che si ammazza di botte.
  6. Nell'ultimo episodio dell'anime si è conclusa ai rigori la partita con la Francia e adesso resta da giocare solo la finale con la Germania. Manca poco alla fine. Peccato che su sta serie non ci abbiano speso una lira, perché dal punto di vista della trama è molto più fedele al manga rispetto agli sbrigativi 13 episodi della vecchia serie OAV.
  7. Il problema di questo manga è che da un certo momento in poi le supertecniche dei personaggi diventano talmente assurde che non ci si riesce più a credere neanche per un secondo... Robe che neanche Goku e Vegeta in versione ultraistinto riuscirebbero a replicare. Comunque la prima serie manga (che si concluderà con questa serie animata) resta un capolavoro.
  8. Mi sembra una buona idea, sempre che sti bozzetti non siano dei capitoli fatti prima e rimasti incompiuti... Voglio dire, io ho seguito l'ultima serie manga per qualche tempo, ma quando è andato in pausa ho perso il filo e mi sono fermato. Quindi non so come finisce la serie... cioè, finisce? Viene raccontata la partita col Brasile? Chiedo questo per capire se i bozzetti in questione sono un modo per finire la saga del mondiale olimpico, oppure sono l'inizio di una nuova serie che racconta una nuova competizione
  9. Non mi è molto chiara la cosa... Aspetto ulteriori delucidazioni.
  10. Se si stampa il coupon ti fanno uno sconto, ma non ho capito di quanto...
  11. Ok... per un attimo avevo dimenticato che questo è il topic su Knight of the Zodiac... pensavo ti riferissi alla serie classica.
  12. In che senso scusa? I silver sono morti e sepolti... Gli unici sopravvissuti nella prima serie sono Shaina e Marin.
  13. No. Dopo aver ridotto Hyoga in fin di vita, lo lascia passare. Ma prima corca di botte anche Seiya e Shiryu. Milo è davvero un coatto.
  14. Full girella nel senso che riprende paro paro tutti i dialoghi del vecchio adattamento?
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.