Jump to content

John

Pchan User
  • Posts

    22
  • Joined

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

John's Achievements

Rekkialda

Rekkialda (1/65)

3

Reputation

  1. No. Però dalla coppa sbattuta sin dall'inizio è palese che nelle intenzioni era arrivare a ND. In questa nuova stagione.
  2. Guardate che è una fesseria quella di Hades. Semplicemente si impossessa dell'umano più puro del periodo... 5 mila anni ci sarà pur stata una donna.
  3. Non han annunciato nulla. Giusto Nishii si è autoaccreditata di nuovo come Chara Design su Twitter oggi pomeriggio. E già erano iniziati i perculi da 2 giorni anche da una collega perché il sacerdote è a maniche corte nel poster
  4. Non è che può essere na roba diversa dalla stagione 1 eh. Comunque anche Soul e Sho di Crunchyroll non è che fossero sto granché. A volte tra i ricordi di Facebook mi esce uno screen che dice la croce del leone o una cosa del genere.
  5. Netflix è ufficialmente scappata. Ora sarà su Crunchyroll.it https://www.crunchyroll.com/it/anime-news/2022/06/29/saint-seiya-knights-of-the-zodiac-battle-for-sanctuary-inizier-su-crunchyroll-questa-estate
  6. È la seconda. Le 12 puntate prima erano la stagione 1 divisa. Probabilmente sarà così anche questa.
  7. La produzione che ci porterà a Next Dimension animato ci delizia della seconda parte https://m.iqiyi.com/v_2408dc6uc48.html
  8. A naso come le fandonie odierne e precedenti. Ho sempre più il sentore che venivano, vengono e verranno messe in rete sempre le solite fesserie. Ne leggete una nuova? passate avanti. Oggi è dynamic che voleva coerenza, l'altro ieri toei che dice bruciate i master, domani chissà. Che le acque scorrino senza dargliene gloria.
  9. Magari dopo che chiude tra poco... Alba DeNA https://mp.weixin.qq.com/s/r38JAt5Fs2uMx3pmpG_C-Q
  10. Però per dovere di cronaca é un po' grosso come errore, ne mi pare che abbia fatto proclami in merito.
  11. https://www.imagebam.com/view/MEBFVU7  Guarda mi dispiace di cuore che non abbia visto in tempo. Ma mi sono incazzato io per lui. Poi sono stato accusato di tirare in ballo i defunti. Ma mi sono fatto una risata considerando che è stata tirata mia madre appena trapassata durante la lavorazione di Lost Canvas per delle scuse che a maggior ragione oggi non avrei mai fatto. Bhe si parlava di doppiaggi fatti, rifatti, spariti... E chi meglio di SM ha un ridoppiaggio che si dice distrutto per volere di Toei?
  12. Bhe serio non ne han mai fatti... Però ora che Bandai ha chiuso i suoi gasha e avendo praticamente 4 saghe pronte (Saint Seiya, Lost Canvas, Sho e Soul of Gold), non mancherà occasione per riciclare tutto in un gioco casalingo... Per poi ricominciare con un nuovo gasha... È il ciclo che si ripete.
  13. Cioè è accreditato sto tizio? No perché per esperienza anche gli accrediti possono considerarsi random tra alias e gente che contribuisce e non appare. Prendeteli un po' come le scuse, gettateli e valutate con altri fattori.
  14. Spero siano morti per sempre sia i film di DB che di Saint Seiya. Non cambierà mai.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.