-
Posts
6,395 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
31
Mutsurini last won the day on March 6 2016
Mutsurini had the most liked content!
About Mutsurini
- Birthday 06/06/1979
Informazioni Profilo
-
Sesso
Maschio
Contact Methods
-
MSN
elfonero@gmail.com
Recent Profile Visitors
3,172 profile views
Mutsurini's Achievements
Postino (63/65)
60
Reputation
-
Non è vero, è candidato a diventare un capolavoro del trash! :pazzia:
-
https://www.animeclick.it/news/64210-shin-godzilla-il-manifesto-politico-di-hideaki-anno secondo me questa recensione è ottima
-
Il Godzilla di anno nasce perché nella baia di Tokyo hanno scaricato rifiuti nucleari, come nei film vecchi
-
beh, ci stanno riciclate le musiche di evangelion tipo questa: https://www.youtube.com/watch?v=ONqygJEJIhs a parte gli scherzi, e' abbastanza realistico su come affronterebbero i giapponesi l'arrivo di godzilla: - all'inizio negano tutto - si rendono conto che non possono più nascondere l'evidenza e dispiegano le forse di autodifesa - ..che non fanno un baffo al lucertolone - chiedono aiuto agli USA - gli ammerigani bombardano - godzilla si incazza - gli USA propongono di usare la Bomba - i giapponesi chinano il capo, anche per convenienza "siamo già in recessione, l'unica cosa che può salvarci è un'iniezione di capitali dall'estero" - un giovane politico evita la catastrofe riunendo un gruppo di disadattati che trovano la soluzione - riescono a fermare il lucertolone con i mezzi a loro disposizione (e l'aiuto degli ammerigani) la trama è tutta qua, molto lineare e senza grosse sorprese penso che come in evangelion, l'interesse di Anno non sia il robottone/mostro di turno, ma mostrare la reazione degli esseri umani davanti alla catastrofe.. il problema è che gli attori giapponesi bravi sono tutti emigrati a hollywood, in patria son rimasti i tronchi di pino e quelli che fanno le facciotte buffe come reazioni emotive, quindi l'intento di Anno in live action va un po' a farsi friggere
-
visto. è un film mooooooolto giapponese, e la maggior parte del tempo la si passa ad assistere a riunioni tra vecchi che discutono come affrontare la situazione cercando di pararsi il culo. Godzilla è un pupazzone, ma quando iniziano a rompergli le balle sa il fatto suo e spacca tutto. ..la battaglia finale è di un LOL indescrivibile, dovete vederla, è troppo ah, e questo godzilla è un endrino, la prima cosa che mostra è la coda, arriva a tokyo, spacca un po', torna in mare e decide che bisogna fare le cose per bene partendo da Kamakura
-
danny ha la ricarica del pugno a botte, più viene picchiato più gli si carica il pugno.. a me ha anche ricordato gundam wing, con gente che cambia fazione 4 volte in un episodio.. trollate a parte, a me fanno un po' specie queste serie marvel by netflix, dopo daredevil stanno un po' calando, io da netflix mi aspetto delle bombe, no i personaggi che devono trovare la loro strada e bla bla bla... eh si che dall'altra parte gli agenti PIPPE stanno sfornando cose come ghost rider e LMD, mica cazzi.. boh, non capisco
-
sembra tamarro al punto giusto. I WANT TO BELIEVE (IN MOMOA)
-
Visto anche io. [spoiler inside] sono rimasto un po' così, anche perchè tutti quelli che fino a quasi la fine del film sembrano flashback (anche prima dell'arrivo degli alieni) in realtà scene dal futuro, ma cosa mi significa? cioè, capisco dopo che la tipa respiri l'aria marziana acquisisca anche la loro capacità di vedere il tempo in maniera non lineare, ma prima? boh. ad ogni modo fa sempre piacere che ogni tanto ricicci fuori qualche film di fantascienza di quella buona, basta non esagerare con il melodramma alla nolan.. Dopo averlo visto (tra gli altri, in maratona multi cinema e sala, lol) leggo qua e la' che non e' stato afferrato un punto; non e' che ha visioni dal futuro, ma dopo aver appreso il linguaggio, 'vive' in modo non-lineare il tempo. Quindi, non e' che il film bara all'inizio, e' che da un certo momento puo' 'vedere' ovunque nel tempo (sticazzi, mi consenta © ) e quindi quello ad inizio film e' uno dei momenti che 'vede' del tempo in quanto per lei lo scorrere del tempo non ha piu' 'ordine' sequenziale. Provo a spiegarmi meglio; se, diciamo alle ore 01 di notte, mi si consente di essere totalmente avulso dallo scorrere lineare del tempo, lo sono per tutta la mia esistenza e non solo da quel momento in poi; quindi, al di la' di questo dettaglio, visto che comunque si 'gioca' con il tempo, e' del tutto inevitabile il 'paradosso' (di cosa ha causato cosa, ove specie le due cose spesso coincidono appunto in paradosso). Tra l'altro ho recuperato (lol) in viaggio multicinema e non solo multisala, anche Captan Fantastic e The Founder. E invece sì che bara all'inizio. Si vedono scene dalla nascita della figlia alla sua morte, poi la scena si sposta in università e da li' in poi il tempo scorre lineare fino al primo contatto con gli alieni. Se questo non è barare.. se volete rivedervelo lo potete pescare in lingua inglese senza troppi problemi, in america è uscito un po' di tempo fa
-
FIXED i fondamentali, cazzo!
-
E ho capito, ma prima ancora del contatto con gli alieni? È questo che non mi è andato giù..
-
Visto anche io. [spoiler inside] sono rimasto un po' così, anche perchè tutti quelli che fino a quasi la fine del film sembrano flashback (anche prima dell'arrivo degli alieni) in realtà scene dal futuro, ma cosa mi significa? cioè, capisco dopo che la tipa respiri l'aria marziana acquisisca anche la loro capacità di vedere il tempo in maniera non lineare, ma prima? boh. ad ogni modo fa sempre piacere che ogni tanto ricicci fuori qualche film di fantascienza di quella buona, basta non esagerare con il melodramma alla nolan..
-
visto Train to Busan: bel film di zombie, ben girato e ben recitato, non pensavo che i coreani fossero così bravi.. per chi vuole la rivincita dopo aver visto world war Z
-
è che e' una sequela di battute che non fanno ridere messe a cazzo per tutta la durata del film.. e si che le protagoniste sono brave come comiche, basta guardare Spy con la McCarthy o il saturday night live con Leslie Jones, ma qua veramente è solo una sequenza di battute squallide che rendono la visione al limite dell'irritante. la trama alla fine quella è, è funzionata nel primo ghostbuster, funziona anche qua, ma hanno buttato ai porci una buona dose di ottimi effetti e il talento del quartetto..