Jump to content
Pluschan

Maximilian

Moderator
  • Content Count

    6,993
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    80

Maximilian last won the day on January 21

Maximilian had the most liked content!

Community Reputation

264 Eccellente

About Maximilian

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Somewhere between Hell and Heaven

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Più probabile una roba tipo Mecha-Ghidora. Bel trailer, comunque.
  2. Prendete, e godetene tutti. (Poi, se volete, si fa un discorso più approfondito sui cosa, i perché e i percome).
  3. Si stappa lo spumante ora o scaramanticamente attendiamo?
  4. Infatti Roger non si riferiva a te (noi) (almeno spero), ma alle comunità "tossiche" del fandom. Quello che si fa qui, a confronto, è l'equivalente della lallazione in un asilo nido.
  5. Per dirne una? Gente che si lamenta perché le supposizioni che hanno fatto non si sono concretizzate, ergo la serie (film, libro, anime... quel che ti pare) è nammerda.
  6. Perché la storia non si concentra troppo su di lui. Che, fino a questa stagione, o è rimasto sullo sfondo o è stato solo in balia di eventi senza (tante) possibilità di agire e reagire. E questo, bisogna dare atto all'autore, ha reso la storia più articolata e interessante, aumentando il numero di personaggi e focus. Ma resta il fatto che stiamo parlando di un ragazzino traumatizzato (e che già non partiva bene di suo...) che ha fatto della vendetta indiscriminata il motore e il carburante della sua vita. Dalla decisione di unirsi all'esercito in poi. Non ha le capacità fisiche
  7. No. Semplicemente, è rimasto coerente con quanto aveva deciso all'inizio: sterminare tutti coloro che ritiene responsabili della morte della madre. Tutti. Solo che prima pensava fossero i giganti, ora ha capito (o ha deciso, poco cambia) che la colpa è di chi i giganti glieli ha scatenati addosso. Eren è SEMPRE stato un "pazzo fanatico", dal primo episodio. Credo sia la differenza fondamentale tra chi lotta per la sopravvivenza (e quindi si ingegna) e chi ritiene di essere imbattibile (e si riposa sugli allori, mentre "gli inferiori" fanno il lavoro sporco e/o crepa
  8. Vero, puntatona. Finalmente. E, francamente: ma chi se ne frega di fare il tifo! Io voglio solo che continuino a massacrarsi.
  9. Oh, io son curiosissimo. Temo che alla fine ci saranno tipo 5 minuti di scene mecha in tutto, ma... sognare è bello, no?
  10. Non proprio. Lui è uscito dal PD e s'è fatto il suo partito (bello al centro). S'è portato dietro un bel numero di senatori -eletti sempre col PD, all'epoca- e li sta usando come leva per forzare Conte e ottenere di più ("per l'Italia!", giura lui, "Per i ca**i tuoi", gli rinfaccia il resto del mondo). Poi alle scorse elezioni il suo partito si è attestato sotto al 4%, ma sappiamo tutti che, allo stato attuale, la composizione parlamentare non rispecchia la proporzione del Paese reale. E, comunque, non è che sia una novità in Italia che partiti con percentuali al nullaperce
  11. Ebbene sì, Vostro Onore. Io confesso. Io ho votato Renzi, in passato. Perché speravo, perché credevo, perché volevo... ... ... Perché so' 'n coglione, Vostro Onore. Ecco perché.
  12. "Ellamadonna" è stato già detto?
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.