Jump to content
Pluschan

Maximilian

Moderator
  • Content Count

    6,784
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    63

Maximilian last won the day on July 31

Maximilian had the most liked content!

Community Reputation

198 Eccellente

About Maximilian

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 06/30/1971

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Somewhere between Hell and Heaven

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Traduzione: "Salve, sono Will Smith. Una volta ero un Dio a Hollywood ma ormai sono anni che non ne imbrocco mezza. Com'è che ero diventato famoso? Ah, sì, quella roba lì. Rifacciamola và, che magari mi salvo in corner".
  2. Notizia di oggi, pare sia partita una bordata di tagli e licenziamenti come non se ne vedevano da decenni. Interi settori annientati (DC Direct, di fatto, non esiste più), altri pesantemente mutilati... Vediamo che succede nelle prossime settimane.
  3. Raccolgo lo spunto lanciato da Oda e Shuji-sama e inauguro un topi dedicato alla seconda (prima, per molti versi) industria cinematografica del mondo. Un intero universo che, purtroppo, resta sconosciuto ai più. E perché questo succede potrebbe essere già un'interessante discussione. Inizio recuperando lo scambio su TUMBBAD, un horror con sfumature sociali e mistiche, recuperabile su Amazon Prime.
  4. Io non lo so. Nel senso che mi rendo conto che il film, per quanto sia sicuramente ben fatto, è pieno zeppo non solo di riferimenti culturali alieni, ma è proprio intrinsecamente "altro" rispetto al mainstream occidentale. Questo non significa che sia una causa persa, anzi. Può essere utilissimo per chi ha curiosità e sufficiente "apertura mentale" (sì, lo so: è un'espressione orrida, ma rende l'idea) per andare oltre la sensazione di straniamento che ti arriva addosso dopo cinque minuti di film.
  5. Dietro segnalazione ho visto, su Amazon Prime Video, un horror Hindi, Tumbbad. L'ho trovato... strano. Non posso dire sia brutto, perché non lo è. La storia si sviluppa in modo interessante, ci sono un paio di ottime idee... ma credo che la distanza culturale si senta. Affascinante, senz'altro.
  6. "Dopo le difficoltà passate dobbiamo unirci, con un solo intento, come una sola mente, per sorridere di nuovo al futuro" Più o meno il senso è quello. Io mi son quasi commosso, comunque.
  7. Maximilian

    TRAILERS E NEWS

    Io ancora non me ne capacito. Praticamente hanno sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare: prezzo, tempistiche... Una manovra suicida, che otterrà l'unico risultato di abbattere le iscrizioni e dare nuovo impulso alla pirateria. Complimenti vivissimi al reparto marketing...
  8. Al netto di alcuni elementi stranianti (tipo per l'appunto le versioni "veicolo" troppo terrestri), m'è piaciuta. Un interessante esperimento di svecchiamento a botte di profondi conflitti morali (a un certo punto le differenze "ideologiche" tra Optimus e Megatron erano veramente ambigue), buone sequenze di combattimenti e tanto grimy. Pure troppo. Best character Jetfire, almeno per quanto mi riguarda. Vediamo se mantengono questo livello.
  9. Io temo che questo film abbia sofferto di uno sgradevole malinteso tra produttore, pubblico e regista. I primi due si aspettavano un film d'azione, ma mi sa che alla regista abbiano detto, chissà perché, che doveva girare un drammone inframezzandolo con un po' di blanda spy story. Vero è che la Theron è una dea. Almeno quello.
  10. Gran bel design, sì. Peccato che il SRC sia piccolo. Di questo hanno detto le dimensioni?
  11. Io ho finito Hollow Knight e ne vado orgoglioso. Sul serio.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.