Jump to content

Godai

Moderator
  • Posts

    3,994
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    87

Godai last won the day on November 6 2022

Godai had the most liked content!

About Godai

  • Birthday 05/03/1983

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Team Mori-chan

Contact Methods

  • Discord
    IngorGo(dai)

Recent Profile Visitors

5,946 profile views

Godai's Achievements

Seiyuu Addicted

Seiyuu Addicted (44/65)

590

Reputation

  1. Ok volevo vedere l'anime adesso giocherò anche al gioco
  2. Questo concetto, dovremmo stamparlo su un foglio e metterlo dietro il nostro schermo per ricordarcelo sempre. Ammetto che sto guardando la serie per il tam tam che ha generato e alla fine se si tiene a mente il concetto di cui sopra, è anche guardabile.
  3. Ormai ho capito che non devo affezionarmi ai personaggi, ma anche in questa nuova infornata ce ne sono di promettenti.
  4. Denji e Power in coppia funzionano alla grande, due magnifiche teste quadre, ma soprattutto sono un esilarante duo comico. Per adesso, boh, non c'è un personaggio fuori posto che non sia notevole.
  5. Godai

    Autunno 2022

    Ho recuperato i primi sette episodi dello Zio, era da tempo che non mi facevo così tante risate con un anime, a me fa morire il fatto che il nipote con la sua amica è tonno e tardo proprio come lo zio con l'elfa. Per adesso ho visto tutto quello che c'è su Netflix ma immagino che questi episodi nuovi ci vorrà ancora tempo per averli lì.
  6. Ok, qualche giovine volenteroso che mi risparmia la ricerca e sa a chi si affidano per traduzioni, adattamento e direzione? Visto che pago vorrei provare a seguire qualcosa doppiato
  7. Io pure ci sono rimasto di sasso, mi ci ero subito affezionato. Fanculo. Altro che le morti un tanto al chilo di Attacco dei Giganti. Ci consoliamo con Makima, personaggio fino ad ora clamorosamente bello
  8. Ormai Crunchy ha preso il via, ma pareri sul loro lavoro di localizzazione? Vista la "posizione dominante" che hanno ora sul mercato è abbastanza importante sapere come lavorano. Hanno sempre dietro Dynit o solo per Demon Slayer?
  9. E bravo Suzuki che ci ha fatto credere che ne avremmo avuto ancora di tempo da aspettare, invece alla fine siamo arrivati. Vediamo un po' come sarà l'ulteriore ultima opera di Miyazaki, la prima dalla morte di Takahata.
  10. A prescindere che lo riavremo o meno, ad una rara prova dei fatti numerica esce fuori che il 40% degli spettatori lo ha visto al cinema in lingua originale, e considerate le condizioni di cui sopra, mi sembra un buon risultato.
  11. Beh, per essere nella patria del doppiaggio, dove la visione in lingua originale è uscita fuori praticamente da sola perché non esisteva alternativa doppiata, mi sembra un dato molto buono per la visione in lingua originale.
  12. Si riesce a sapere quanta è la differenza di pubblico tra la visione doppiata e quella in lingua originale? È uno dei pochi momenti in cui si può fare una stima su dati reali
  13. No vabbè ditemi che è uno scherzo, altrimenti questo è un bastardo da competizione.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.