Jump to content
Pluschan

Godai

Moderator
  • Content Count

    3,266
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    50

Godai last won the day on July 24

Godai had the most liked content!

Community Reputation

345 Eccellente

About Godai

  • Rank
    auuuuu 56709
  • Birthday 05/03/1983

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Team Mori-chan

Contact Methods

  • Discord
    IngorGo(dai)

Recent Profile Visitors

1,337 profile views
  1. Suvvia, stacca 4chan, lo usano da anni il voto postale, alcuni stati tipo lo Utah votano in questo modo per la quasi totalità, senza contare che aiuta molto gli anziani di stati poco popolosi solitamente repubblicani. Trump si sta abilmente preparando nel caso non vinca. Ah a proposito la Georgia molto probabilmente manderà al congresso una sostenitrice di quella gigaputtanata da spostati di Qanon.
  2. È da Lyndon Jonhsonn che un presidente che vince le elezioni ha il vice che vince nel suo stato. Ormai non è più un fattore che sposta. La Harris ad oggi era la scelta più logica per Biden e per il suo elettorato.
  3. Sono anni che un vicepresidente non sposta uno stato in bilico, sopratutto non diamo troppa importanza ai vice gli basta non fare danni.
  4. Shinkai si compra per forza, Ride your Wave boh, non lo so, magari la standard edition.
  5. Sicuramente il mezzo Youtube può essere utilizzato in modi davvero utili e di valore, ci sono Youtuber nel mondo che lo fanno. Io parlavo, forse non sono stato preciso nello specificarlo, della scena italiana diciamo dei media di cui sono appassionato. Li ho seguiti per un po' perché mi rendevo conto che avevo un'antipatia a pelle dovuta un po' al fatto che fosse roba che mi faceva esclamare "ah le generazioni di oggi che roba di merda che guardano" e siccome è un discorso che detesto fare mi sono messo a guardarli con attenzione e il mio giudizio non è mutato. Qualche video meritevole l'ho pure trovato, ma in generale trovo sempre questo hype artificiale creato, questa sorta di dissing tra protagonisti che è patetico, non esco quasi mai arricchito da questi video e sopratutto non vengo intrattenuto. Trovo che dellimellow ricada in questa descrizione, sicuramente molto abile nel costruirsi l'immagine dello youtubers pro-cannarsi in un mondo dove tutti quegli altri sono contro, specialmente facendo leva sulla ridicola live dello scorso anno dove si è misurata in pieno l'inconsistenza di questi personaggi. Comunque stiamo virando pericolosamente off topic.
  6. Ho visto tutti i video tranne quest'ultimo, quasi tutto per chi segue il pluschan era già noto. Trovo però lo youtuber davvero stucchevole, a tratti insopportabile. Boh, deve essere una tara della categoria.
  7. Guarda in effetti avrei voluto chiederti visto che all'epoca comunque collaboravi, il perché di una scelta simile. Visto che era un'epoca in cui ancora il fandom era nella fase di voler recuperare il più possibile le versioni originali. Purtroppo ho letto di quelle sigle su un vecchio sito su Maison Ikkoku, ma non ho mai potuto verificare come fossero inserite.
  8. Quella chiave che si illumina man mano che si apre la finestra e parte Cinema. Credo sia difficile non rimanerne impressionati e infatti è rimasta impressa a decine di persone con cui ho parlato, eppure non era una sigla di quelle "belle di una volta" e neanche è stata adattata per renderla migliore dell'originale. Boh mistero. Eppure Eppure Eppure Stavamo rovinando pure questo. Per 56 episodi sulle VHS dynamic avevamo queste: Che poi manco sono pezzi brutti.
  9. Ahhh i girellari di una volta, fieri di esserlo. Adesso ci sono i girellari, ma che non pensano di esserlo. Io ringrazierò sempre la pigrizia, la mancanza di soldi o non so quale motivo abbia portato gli adattatori di Maison Ikkoku a lasciare le sigle originali, da lì, per me si per aperto un mondo di scoperte musicali che mi godo ancora oggi.
  10. Alice e Athena sono diventate delle dee scese in terra. Non vedo l'ora che esca.
  11. Un doveroso ricordo delle vittime della tragedia di un anno fa.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.