Jump to content
Pluschan

Godai

Moderator
  • Content Count

    3,352
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    56

Everything posted by Godai

  1. Bene bene, quel movimento con il piede ricorda qualcosa... Lo aspetto con molta impazienza sto film, per me Delta si rovina con il finale ma per 3/4 è una bella serie, speriamo mettano una pezza. Musicalmente anche ho imparato ad apprezzare molto le Walkure (specialmente Junna/Mikumo)
  2. No dai, non lo accetto, Goku prende la patente è uno dei punti più bassi di Dragonball
  3. Io Lum me lo devo recuperare, da piccolo lo vidi pochissimo, è una lacuna che mi brucia. Per adesso ho comprato i film usciti ultimamente.
  4. Concordo in pieno, non ci vedo nessuno scandalo sulla CGI
  5. Sakura Nagashi non si batte (come sale il pezzo a livello di dinamiche è roba da eargasm), anche Beautiful World era bella. One More Kiss per ora è una cafonata che non c'entra nulla con l'atmosfera del film. Poi naturalmente il giudizio definitivo va dato ascoltata la canzone per intero e per quanto si amalgami con il film.
  6. La canzone della Utada, per l'estratto che si sente, fa schifo.
  7. È comunque in mano a Dynit, che nonostante tutti i suoi limiti e alcune scelte discutibili, sono le mani migliori a cui poteva capitare. Di certo non possono fare peggio del doppiaggio Netflix 2020.
  8. Perché di errori ne ha fatti pure Mazzotta, io non vedo perché invece lui ne debba uscire come vittima.
  9. Si tira avanti fino a luglio al semestre bianco, si arriva a Gennaio questo Parlamento vota il nuovo presidente della Repubblica, poi tutti a casa. Ma il successore di Mattarella deve essere un altro filoeuropeista, non si possono permettere uno che ogni tanto provi a dire di no a Bruxelles. Il PD e Renzi sono i primi a saperlo
  10. se non sbaglio i collegi elettorali li possono modificare i parlamenti statali, non cambierà niente.
  11. Fatico a credere non li conosca, comunque, chiamali podcast o chiamali "gente che si registra l'audio mentre parla di un argomento per un po' di tempo e poi lo propone su piattaforme apposite con cedenze temporali". La vostra è una live quindi l'audio andrebbe montato tagliando le parti troppo live o che fanno riferimento a qualcosa a video. Sono molto popolari oggi, credo lo youtuber lo sappia molto bene, e soprattutto sono molto più comodi in quanto a fruibilità.
  12. Scusa Shito, ma è possibile trasformare questi video anche in podcast? Pensate pure un po' ai poveri pendolari che devono passare un'oretta sul treno
  13. Ve lo meritate, Code Geass. (Cit.)
  14. Starà sicuramente più avanti di 10 anni rispetto a quasi tutto il resto della produzione animata odierna
  15. Doveva andare al cinema nel 2020... Credo proprio che non sia da considerare doppiato
  16. Non c'era pure il film di assasination classroom annunciato a Lucca 2019?
  17. Riecco la famiglia disfunzionale più moe che ci sia
  18. Sì, peccato che la canzone nuova della Utada fa cagare.
  19. Sicuramente una comprensione piena e rigorosa anche della musica in lingua anglofona richiede comunque una conoscenza della società e del momento storico di riferimento, ma comunque almeno cosa vuole dire il testo lo capisci e comunque la pubblicazione di biografie dei gruppi aiuta molto. Ad esempio io sono un grande appassionato dei R.E.M. i cui primi due dischi sono a livello testuale del non sense molto spinto, ma essendo molto interessato al contesto intorno a un gruppo ho sempre cercato di comprare biografie (quando non c'era Wikipedia) e quindi ho letto di non sbattermi troppo a capire
  20. Oggi purtroppo i fatti contano fino ad un certo punto, quelli bravi dicono che conta la narrazione, e per la narrazione serve dire che i primi dieci episodi di Mazzotta hanno "salvato" il resto dalla rovina.
  21. Non è che mi stracci le vesti per lui eh, credo che però chi gestisce un sito su Eva dovrebbe participare in un evento con cui si parla con chi ha di fatto lavorato sull'edizione italiana. Anche per fornire un'altra opinione, se sono proprio convinti della teoria che Mazzotta abbia messo paletti nei primi episodi che poi hanno condizionato il prosieguo del lavoro. O a pensar male, non hanno proprio prove a sostegno della teoria. Non so chi sia sto sommobuta, ma cavernadiplatone è un altro personaggio davvero trascurabile come interesse in quello che dice.
  22. Senza giopizzo che parlava senza aver visto la serie non vale! Più seriamente, peccato non ci sia Nevicata, un sito specializzato su Eva non dovrebbe farsi mancare appuntamenti del genere.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.