Jump to content

Roger

Pchan User
  • Posts

    17,976
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    156

Roger last won the day on September 6

Roger had the most liked content!

About Roger

  • Birthday 02/19/1976

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Roger's Achievements

CB! GK! BANNA! TELO! !!111!!

CB! GK! BANNA! TELO! !!111!! (64/65)

565

Reputation

  1. gossip time, episodio 1 di X Simu Liu: Tornano a galla delle vecchie dichiarazioni su Reddit c'era 'sta cosa che da qualche giorno girava in rete ed ora se ne sono accorte anche alcune testate. sembrerebbe pure che sia in corso un colossale damage control se qualcuno ricorda quanto hanno fatto il mazzo a certa gente dello spettacolo tirando fuori dichiarazioni del passato, beh sa che cmq vada serve una scorta di popcorn non indifferente e birra a fiumi.
  2. beh no, quel film è pur sempre quel film e ha la sua identità indipendentemente da un seguito. poi dipenderà da cosa vogliono fare ma comprendo i vari dubbi e da cosa nascono XD
  3. parrebbe, secondo quanto rivelato dalla rivista production weekly, che tra i produttori di joker 2 (o come si chiamerà) ci sarà anche martin scorsese e joaquin phoenix sempre nella parte. in soldoni: stanno iniziando i preparativi per il sequel di joker.
  4. l'edizione jojonium giapponese copre le prime tre serie di jojo e se non ricordo male era intesa per essere così. direi che è impossibile che star non la completi, anche perchè in italiano sono stati pubblicati 13 volumi su 17. dell'edizione nostrana di jojonium per ora ho letto i primi tre volumi che compongono la saga phantom blood e rasentano la perfezione. è un'edizione particolare rispetto a quella regolare per formato (A5), carta (bianca), copertina (lucida, spessa e rigida), rilegatura e contenuti diversi (inserti e correzioni dell'autore, pagine a colori) che la rendono di pregio. i volumi sono dei balenotteri solo apparentemente rigidi da sfogliare, poichè in realtà procedendo con la lettura ci si accorge che si riesce quasi ad aprire un volume a 180 senza farlo urlare di dolore. 15/16 euri per un volume così sono un buon prezzo.
  5. lol avevo copincollato quello che c'è scritto nella pagina quando ho scaricato il green pass. dovranno aggiornare cmq... https://www.ilsole24ore.com/art/green-pass-novita-i-guariti-tempi-validita-tamponi-ecco-cosa-cambia-AELc1Nj allora se sei guarito ma non hai preso la tua dose di wuaccino dovresti essere in grado di scaricarti un green pass che dura 6 mesi. se invece sei un guarito e hai fatto una dose allora hai un green pass di 12 mesi come chi ne ha prese due.
  6. balzarotti è il dottore delle serie nagaiane
  7. dalla pagina https://www.dgc.gov.it/ per scaricarsi il green pass quindi in pratica chi si vaccina e deve aspettare un mese tra la prima e la seconda dose è coperto per 10 mesi. chi è guarito ed è stato dichiarato tale ha le sue date...
  8. sostanzialmente tutto ciò (mancanza di sufficienti certezze ufficiali sui vaccini) è uno dei motivi per i quali, nonostante ci siano ovunque dei bulli che insistono pensando di avere la verità in tasca, l'obbligo vaccinale in questo contesto coviddaro non è al momento ragionevolmente possibile. ovviamente una legge per l'obbligo vaccinale si può fare lo stesso MA con essa qualcuno si deve assumere tutte le responsablità del caso e non sono poche trattandosi di un rischiosissimo salto nel vuoto. è tutto qui il motivo del green pass vincolante. non si potrebbe nemmeno affermare che i vaccini sono sicuri, nel senso che è constatato che nella maggior parte dei casi non succede nulla; ok ma se invece succede? a che santo devi rivolgerti? ci sono diecimila numeri di telefono come riferimento, ma nessuno ha una finalità precisa. figurarsi i medici di base, la guardia medica o fare un salto al pronto soccorso
  9. Roger

    TRAILERS E NEWS

    https://www.imdb.com/title/tt7740496/
  10. Roger

    Spider-Man

    possono indorare la pillola quanto vogliono, ma ormai il retcon è stato fatto.
  11. ne parlavo sabato con degli amici tornati in italia e che da 20 anni vivono a londra. in UK il pass è sempre stato un gadget a corredo della vaccinazione e non vincolante (nei bar e ristoranti si entrava lo stesso, figurarsi farne una questione sul lavoro). in francia come procede l'obbligo vaccinale? spagna scomparsa dopo tanto clamore; anche lei tornerà sotto ai riflettori solo se le cose andranno peggio che a noi? germania inviolabile, non la si nomini nemmeno. mi piacerebbe dunque capire perchè in italia si sta mettendo così tanta pressione sulla popolazione, con obblighi vari indiretti e quando comoda per sostenere questa linea si citano altri paesi; quando però non comoda più si risponde "ma noi mica viviamo in quel paese che citi". però guai a dire "non siamo in israele", che ti replicano "eh ma i dati scientifici!!!" cmq auguri a tutti. per lavorare serve essere vaccinati. a quando l'obbligo per i tamponi anali, che secondo una ricerca cinese sono più precisi?
  12. https://www.animenewsnetwork.com/news/2021-09-15/gundam-iron-blooded-orphans-anime-gets-9-part-compilation-tv-special/.177385 la serie di ibo verrà riarrangiata per stare in 9 special televisivi che verranno trasmessi ad aprile 2022. contemporaneamente escono anche lo spinoff e l'app di cui si parlava tempo fa.
  13. allison mack entra in gattabuia con 3 giorni di anticipo
  14. i film DC sono solo un comparto della WB. vero è che si sono verificati casi oltre a questo ramo d'azienda ma non estremizzerei. non è che gli altri siano esenti da queste pratiche eh, e del resto ci sarà un motivo se da anni sfornano a raffica serie e film. certo se poi laggente non va a vedere suicide squad o dune perchè "è WB!!!1!1 lol è unammerda!" epperò loda di default qualsiasi altro prodotto dello stesso livello se non inferiore... inoltre si spera che con l'ennesimo riassetto abbiano imbroccato la via giusta visto chi ha preso in mano tutto. ok, si fanno pure le proiezioni test di film altamente incompleti, ma ero straconvinto che questo batman fosse ormai ultimato da un pezzo
  15. non direi che sta inseguendo marvel, anzi. WB di serie tv interconnesse con i supertizi ne ha sempre fatte, anche se le prime erano cartoni animati poi è arrivato l'arrowverse. poi è arrivata marvel con le miniserie. l'unica cosa che spero è che siano miniserie diverse da una botta e via (anche da 6 episodi), non stagioni annuali ad oltranza di una stessa serie. il che sarebbe interessante nel caso di batman perchè contribuirebbero a definire gotham. quindi ci si ritroverebbe con un batverse che durerà anni, in particolare un film ogni tot miniserie e tutto coordinato. tutto bellissimo sulla carta, ma il film l'hanno finito o no?
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.