-
Posts
21,251 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
260
Roger last won the day on April 22
Roger had the most liked content!
About Roger
- Birthday 02/19/1976
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
Roger's Achievements

T.T (65/65)
791
Reputation
-
teaser trailer di badlands. forse un passo avanti è stato fatto rispetto a prey. è anche un crossover con alien dal momento che l'androide del film è un prodotto della weyland-yutani. ah inoltre pare che al muro sia appeso il teschiotto dell'alieno di independence day. magari preparano il minestrone con gli avanzi...
-
‘Goonies 2’ Officially in the Works With Steven Spielberg Producing
-
a parte che i marmocchi che vedevano i film negli anni 80, volenti o nolenti, avevano la possibilità di guardare film al di sopra del loro target. prendi (potrei citare nightmare e robocop tra quelli che hanno avuto più fortuna e seguito commerciale, ma sarebbe vincere facile) come esempio uno stand by me che ha un rating R ma una volta che finiva in tv era tana libera tutti. esisteva un altro sistema per il quale il quale i film per ragazzi potevano passare in secondo piano a meno che non ti impressionassero con il sense of wonder (e goonies è uno di questi). oggi hai una disney che ti sforna proprio i film che dici. in realtà l'ha quasi sempre fatto, mica è arrivata fin qui per caso... a proposito di king, visto il periodo di serate piovose ne ho approfittato per recuperare un po' di film post 2000 tratti dai suoi romanzi e racconti. dreamcatcher (visto al cinema quando uscì, volevo riuardarlo) secret window 1408 the mist the boogeyman il prossimo è pet sematary del 2019 già vista gran parte della produzione sempre dal 2000 in poi, ad esclusione di quelli talmente brutti che era meglio non esistessero (la torre nera tra l'altro non vale nemmeno la pena darci una possibilità dato che avrebbe dovuto essere una serie...). i soliti doctor sleep, it ed i film Netflix (di questi in realtà mi manca solo 1922 e non so se ce la faccio e vedere thomas jane per la terza volta ) sono le cose meglio riuscite. il resto va dal mediocre al sufficiente. speravo qualcosa di più visti i capitali che continuano incessantemente a buttare in licenze per gli adattamenti dai romanzi di king. quest'anno sono ben 3 al cinema la scimmia l'uomo che corre the long walk del 2024 sono missing in action la vita di chuck (questo si dice che sia bello e tendo a crederci anche per via di chi lo ha girato ma non vorrei che in realtà dietro ci fosse il solito investimento in marketing per far fare numeri importanti ad un film low cost) che però arriva quest'anno e l'ennesimo salem's lot. dopo tutto mi sa che tornerò al meraviglioso il miglio verde per una cura detox
-
SE veramente batman 2 iniziano a girarlo alla fine di quest'anno, sinceramente mi preoccuperei più del perchè non è stato programmato per uscire a cavallo tra il 2026 ed il 2027 ma ad ottobre 2027. lasciamo perdere le scalette, è di batman che si parla... nel frattempo la kravitz ha tutto il tempo che le serve per i suoi film. pattinson notavo tra l'altro in mickey 17, non certo un gran film ma tutto sommato un buon passatempo un po' sopra le righe, che è pure migliorato da batman e tenet.
-
smettetela di andare dietro a quella pettegola in cerca di visibilità che è grace randolph... No, Matt Reeves is Not in A “Chadwick Boseman Situation"
-
a me tranne la cosa rocciosa non convince nessuno degli attori agatha ce la vogliamo mettere da qualche parte in questo film?
- 69 replies
-
- pedro pascal
- tlou
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
se dici i critici di professione, ovvio. se dici i critici dell'internet, è un po' più sfumata. ma tanto si riporta che secondo le ricerche di mercato è stata una delle serie più viste. l'importante è lasciare un'idea positiva alle varie masse di persone, come sempre, poi qualcuno abboccherà...
-
special music video di fatal fury fatto da obari (musiche remix di un tizio). è cambiata la scritta sul cappello... per non sbagliare ci hanno messo dentro anche cristiano ronaldo.
-
breve ma carino dietro le quinte, hardsubbato in italiano, in concomitanza del superman day. sì dicono qualcosa anche dei mutandoni sopra alla tutina.
-
serie conclusa, in pratica si è tornati ai tempi di Netflix però rincarando (imo troppo) la dose di quegli elementi che si pensava le avessero dato successo. i dati nielsen aggiornati al 23 marzo dicono però che daredevil ancora non è entrato nella top 10 delle serie original, il che rappresenta una situazione non proprio felice (nella specifica classifica non ci sono proprio titoli D+ ma piuttosto serie Netflix ed amazon, poi le briciole a apple, max e paramount; sarebbe bello avere una classifica di 20 prodotti).
-
no beh la cosa ripreso (a?) così che corre sfondando è carino come super mario nel suo film quando si allena.
- 69 replies
-
- pedro pascal
- tlou
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
in effetti sembra scritto e diretto da whedon. boh mi ha creato zero aspettative perchè non importa quanto è grosso galactus (come fa a camminare senza creare un terremoto?), è come se non avvertissi la presenza di un pericolo. silvera surfara non gli è riuscita bene.
- 69 replies
-
- pedro pascal
- tlou
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
dallo stesso regista di prey e del prossimo badlands, finalmente si è saputo qual era l'altro predator misterioso a cui stava lavorando. un film animato per la tv con una grafica triste...
-
sto vedendo moonrise. alla puntata 6 finalmente finisce il flashback e tornano in pari. fin qui hanno già svelato quella che poteva essere la trama, a pezzi prevedibile, della serie ma ne mancano ben 12 che sono tanti per concludere 'sta specie di trigun. quindi spero non la trascinino inutilmente e piuttosto succeda qualcosa.
- 44 replies
-
- tanta roba
- notcowboy bebop
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX - Evangelion Re:Gundam
Roger replied to Chocozell's topic in Kyodai Robotto, hasshin!
mah qua il punto è che l'hanno messa giù molto strana. nel senso che il problema non è la realtà alternativa di per sè, bensì come la si costruisce. char, che è un fortunello pazzesco perchè ha livelli di intuizione sempre corretti al 100% ed è adoratissimo e rispettatissimo da tutti (poi uno pensa a cosa ha fatto durante origin e 0079...), trova parcheggiato in bella vista il gundam sperimentale con cabina aperta e i motori accesi. mancava solo il cartello con la freccia... tant'è che anche lui un paio di volte si pone la domanda come possa essere stato possibile e la risposta è: quelli della federazione sono dei pirla. spero che salti fuori una spiegazione sensata più avanti perchè fatta così è ridicola. cmq char sale, tira giù un gm massiccio, parte per le sue missioni con il gundam modificato ed è invincibile tanto che zion dipede da lui, abbatte anche il precursore del "suo" rx 78 con estrema facilità (nel mentre la solita intuizione gli permette di salvare le chiappe ad altri ), ci fanno un paio di modifiche software più aggiunta di droni, e quindi CCA bignami della durata di 30 secondi o giù di lì dove scompare in un'esplosione di luce perchè qualcosa si è incriccato. morale: challia bull, che è quello che ci ha raccontato questo flashback ed ha solo 28 anni ma non ha perso il pelo bianco, è alla ricerca di char perchè sì. intanto zion ha vinto e si torna al tempo presente. la stessa storia raccontata meno di fretta sarebbe stato meglio. a parte quella cosa del gundam lasciato in bella vista e acceso pronto all'uso, per cui auspico come scritto sopra una motivazione ancora non rivelata. puntata con chara (e insieme musiche, effetti sonori e citazioni varie) tutto molto anni 70. i gundam cubettosi che ruotano la testa di 180 e POI anche il corpo per rialliniarsi fa molto robocop tutto questo per arrivare a? ah sì, bisogna mettere gente con un chara diverso su dei mobile suit che si menano in un'arena. due anime al prezzo di uno...