Jump to content

Roger

Pchan User
  • Posts

    20,718
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    222

Everything posted by Roger

  1. axel foley torna a luglio. hanno tirato su un bel cast di attori...
  2. sì però sembra una fase discendente, con l'apice raggiunto quando aveva il mantello rosso. la carriera non la tieni in piedi con 'sti filmetti fatti a caso. dopo un anno e mezzo non se ne sa più nulla... tra l'altro è un progetto pericolosissimo se non fanno le cose esattamente come vogliono i fan di WH, e di questi tempi basta una virgola nel posto sbagliato che te li trovi tutti contro.
  3. deve cmq essere successo qualcosa perchè cavill ormai è impegnato solo in filmetti scrausi. basta superman, basta witcher, enola holmes è in stallo... edit: se facessero i reshot delle stagioni passate con hemsworth jr al posto di cavill se ne potrebbe parlare a meno che non se la giochino con un plot twistone per il quale il geralt che si è visto finora era un falzo! bah
  4. ambizioso, ma dove andranno a parare con la storia? se è un'altra nuova serie di berserk che resterà monca o l'ennesima rivisitazione dei soliti capitoli che hanno reso famoso il manga, pur con tutto il bene che gli si può volere a questi fan che hanno messo su un progetto così, la faccenda si fa noiosa.
  5. la serie si sta tenendo su ottimi livelli di produzione. sulla trama mi tengo ancora qualche riserva perchè è ancora nella fase di presentazione dei personaggi e poco più. certo avere un protagonista anziano in mezzo a tutti sti giovincelli è una scelta molto particolare di buono c'è anche che, almeno per adesso, non usa il potere del kaiju ogni volta per risolvere la situazione, anzi... l'ideale sarebbe finire, più avanti, dalle parti di guyver o parasyte.
  6. già a onslaught? xavier è appena tornato prima devono pensare ad apocalisse, e forse nimrod visto che l'hanno buttato lì almeno un paio di volte mentre il suo derivato faceva lo scemo. cmq una produttrice (alonso) e lo scrittore (demayo) sono stati licenziati nel corso dei mesi ma la seconda stagione dovrebbe essere a buon punto visto che era già in lavorazione 2 anni fa.
  7. finito xmen 97. trattandosi di una continuazione, se presa a sè imo è molto difficile che permetta di far interessare nuovi spettatori. volendo fare un bilancio degli archi narrativi si è scelto di legarli tra loro con estrema leggerezza, lasciando perciò che per ognuno di essi ci fosse una sottotrama elevata a storia principale mentre accadevano altri fatti che in realtà contribuivano a creare un problema di maggiore importanza; tale espediente, di per sè, è accettabilissimo ma è da paracula tirare fuori bastion verso la fine per dire che i vari macelli erano opera sua. non significa che la serie sia dispersiva ma che in 10 episodi ai quali si vuole dare quella che è una storia unica serve maggiore coesione tra i capitoli. purtroppo nell'ultima triade di episodi che conclude la serie c'è il problema del villain finalmente rivelato, colpevole fin dall'inizio ma per nulla carismatico, del quale ho atteso la fine con noia. tra l'altro a me è sembrato di vedere un anime degli xmen. la dinamica e gli effetti del darsi le botte, così come il boss finale, i discorsi che fa e pure come schiatta sembra tutto tipico di un quaquaraqua scemo uscito da un anime anni 80 per bambini. un po' scemi lo sono anche xavier e magneto, che si mettono a bisticciare un'altra volta dimostrando che il loro problema è e sarà sempre lo stesso, lasciando che tutto intorno crolli. per il resto tutti i personaggi fanno ciò per cui sono noti, nè più nè meno e ovviamente dove c'è fenice c'è salvezza per tutti anche se un secondo prima sembrava dovesse finire tutto in vacca. camei vari del ragnetto, un hulk che sembra di segnato da sal buscema, daredevil, cap, strange, black panther eccetera ma che non influiscono minimamente sulla storia. tecnicamente, dal punto visivo, è sicuramente una serie ottima. sarà costata parecchio perchè cose così non se ne vedono proprio. il finale è un po' particolare perchè è un incipit e c'è di mezzo il labbrone egiziano.
  8. Roger

    Dune

    teaser trailer della serie tv prequel in soli 6 episodi, in arrivo questo autunno. è quella serie che inizialmente doveva chiamarsi sisterhood... dunque esiste, nonostante se ne siano dette (e magari se ne diranno) di ogni.
  9. hanno rilevato l'etichetta marvel television, chiusa nel 2019, che quindi verrà reimpiegata
  10. “It’s so not good, and it was so sad watching it,” one anonymous studio head went so far as to say, according to The Hollywood Reporter. “There is just no way to position this movie,” another distributor added studi anonimi, insider anonimi, folletti anonimi... magari erano 3 gatti annoiati epperò è quanto basta, dopo una sola proiezione cinematografica, per creare un'opinione pubblica negativa ancora prima che un film non dico esca ma venga visto da un numero decente di persone. vabè. cmq adam driver è un buon attore. non ci stava per niente in star wars ma sa fare il suo mestiere. non è un alden ehrenreich a caso, se vogliamo stare nel giro dei "abbiamo scoperto un attore bravissimo, non per niente sta in un kolossal ed un giorno sarà famoso".
  11. dicevo per la produttrice/sceneggiatrice. sta tipa ha alle spalle robe troppo meh e l'ultimo bond era meglio non esistesse proprio...
  12. nicolas cage sarà spiderman noir in una serie tv live action di amazon.
  13. finalmente un teaser trailer. il film merita un topic a sè perchè megalopolis è praticamente l'opera di una vita e, diversamente da altri progetti di questo livello, non ha ricevuto la solita acclamazione nelle proiezioni riservate: pare infatti non sia un granchè. a me suona strano, cmq si vedrà. nota curiosa: il film mesce nel 2024 ma per il momento, in usa, nessun distrbutore si è preso la responsabilità di sostenerlo. succede quando si criticano i film marvel?
  14. 1 è molto probabile che sarà meglio questo che rings of power. non ci vuole nemmeno molto e costerebbe meno. vista così ha senso imo. (btw il fatto che il suddetto film si aggiunga a quello animato fa pensare che i diritti delle opere siano un po' da chiarire...) 2 serkis, se vedi imdb, è impegnato in ventordicimila progetti. se la gran parte ha il set in UK allora può farcela; idem battinson. 3 mark strong si aggiunge al cast della serie del pinguino. stanno girando pezzi di episodi nel tempo libero?
  15. Disney Reveals ‘Doctor Strange 2’ Cost More To Make Than ‘Avengers 2’ not only was the profit of Multiverse of Madness 12.3% lower than that of its predecessor but it was even eclipsed by 2013's Thor: The Dark World which is considered to be one of the MCU's biggest flops. forse adesso si sta cominciando a capire perchè i film sui super eroi sono diminuiti così tanto. in pratica potrebbe essere che nonostante i profitti del box office, anche considerevoli come quello di strange 2, sotto sotto non è che ne valesse la pena perchè in tasca restano spiccioli. aka 'sti film costano veramente troppo ed i ritmi che c'erano fino a neanche un paio di anni fa sono una follia vera e propria. al che, che iger dichiari "meno produzioni e più qualità" è l'ennesima bella farsa dietro alla quale si nascondono altre problematiche, di tipo economico che si traducono dunque in necessità. sta a vedere che lo sciopero ha in realtà salvato le chiappe ad un po' di studi visto che ha messo in stallo tutto e permesso di fare un'analisi dei costi realistica... se marvel sta messa così, alla lucas è impossibile che non stiano volando coltelli.
  16. John Malkovich in un ruolo non rivelato mentre Ralph Ineson sarà galactus.
  17. Roger

    Superman: Legacy

    è star lord o il suo costumista? cmq a parte che in quella foto ci sono chissà quanti filtri e che vale quel che vale (a me fa pensare al tizio fotografato mentre si mette il costume, appiccicato ad un fondale evocativo, e non ad un frame del film), messa così sembrerebbe che gunn stia riproponendo proprio quella palette di colori che aveva usato nei vari film dei guardiani. il che porterebbe a pensare a qualcosa di "cosmico", e se così fosse sarebbe una cosa davvero buona. ps trovatemi un costume del superman dei fumetti che vada bene per i live anche quello di cavill dava sensazioni diverse a seconda che lo si guardasse durante la scena di un film o indossato nella pausa merdendina tra una ripresa e l'altra. ormai, come dimostrato già dal superman di singer, non si possono più proporre quelli "lisci" e semplici nemmeno se sono celebrativi... beh l'evento è durato 5 anni. è tutto tranne che poco. nemmeno i costumi sono eterni e mi pare che i mutandoni rossi siano tornati solo di recente...
  18. Roger

    Superman: Legacy

    sì ok ma quella cosa che si ved sulla città? che l'è?
  19. strano, anche perchè altriment questo signore non avrebbe disegnato di tutto. a me come inchiostratore, in alcune delle sue cose che ho letto, è piaciuto e volendo sarebbe pure un antesignano di quelli dell'epoca di jim lee visto che aveva quello stile già nei '70... forse dipende da come alle volte inchiostrava i volti, talvolta rendendoli troppo personali.
  20. https://deadline.com/2024/05/biggest-box-office-bombs-2023-lowest-grossing-movies-1235902825/ 4 su 5 dei più flopponi del 2023 sono film disney ed alcuni sono pure di un certo peso. sommando le perdite ci producevano altri 2 film sugli avengers e ne avanzava. l'unico film disney che rientra nella top 10 di deadline è GotG3, il cui profitto finale è 124.0 tanto per dire: five night at freddy è in positivo (stessi calcoli) di 161.0 risalendo la lista dei blockbuster: 7 taylor swift the eras tour 172.0 6 wonka 182.0 5 oppenheimer 201.9 4 le tartarugose ninja 204.5 mancano gli articoli per i top 3 ma 2 si sa quali sono (mario e barbie).
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.