Un Anno Di Anime (2011) - The Good in Euphoric Field A blog by Chibi Goku in General Posted January 1, 2012 Il DK's corner si poteva mettere anche qua. (e poi mi devi dire che hai bevuto durante le feste per dire che Hanairo ha una fotografia notevole, deve essere qualcosa di eccezionale, in un senso o nell'altro).
Un Anno Di Anime (2011) - The Good
in Euphoric Field
A blog by Chibi Goku in General
Posted
Il DK's corner si poteva mettere anche qua. (e poi mi devi dire che hai bevuto durante le feste per dire che Hanairo ha una fotografia notevole, deve essere qualcosa di eccezionale, in un senso o nell'altro).