Jump to content
Pluschan

Tetsuya

Pchan User
  • Content Count

    2,624
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    40

Tetsuya last won the day on December 30 2020

Tetsuya had the most liked content!

Community Reputation

165 Eccellente

About Tetsuya

  • Rank
    Sasshi
  • Birthday January 1

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Non dichiarato

Contact Methods

  • Website URL
    http://micheleamadesi.altervista.org/

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Young Justice è in un universo a parte, nessun riferimento con i film animati.
  2. Faccio solo una precisazione sciocca. L'ambientazione degli episodi non è, in entrambi i casi, anni '50, solo il primo. Il primo fa riferimento principale a "I Love Lucy " e al "The Dick Van Dyke Show", in particolare Visione replica proprio le movenze di Dick Van Dyke (a cui sono andati a chiedere consulenza). Il secondo è anni '60 e ovviamente è una copia sputata di Vita da Strega/Bewitched. Il terzo sarà ovviamente anni '70 e andremo avanti di decade in decade fino ai 2000. Per i '70 non so che usaranno come matrice, per gli '80 ipotizzo Casa Keaton mixato a Genitori in Blue Jeans
  3. Io non sono un espertone della politica, ma in genere ho ereditato una cosa da mamma: annuso abbastanza in fretta i cialtroni. Ho dato contro a Grillo sin dall'inizio e me ne hanno dette di ogni. Con Renzi annusai l'aria già quando ero sindaco, percepivo una falsità tracotante pericolosa. E pure lì me ne hanno dette di ogni, specie nel periodo del 40%. Renzi sta facendo un gioco molto azzardato, se gli butta male e si va a votare è la volta che sparisce. A meno che non sia vera la voce che circola sui suoi contatti USA e un lavoro già pronto e ben pagato che lo aspetta.
  4. Vai tranquillo. E' una sega mentale che si è fatto uno YouTuber su Twitter, ed è morta lì. Ma come notizia clickbait è stata sciacallata a dovere.
  5. Più rincoglioniti di così è una bella impresa
  6. No, temo di capire dove vogliono andare a parare, ovvero verso la versione femminile del capitano cane sciolto per eccellenza: Kirk.
  7. Non solo la 4a è confermata, ma dovrebbero aver già iniziato a girare qualcosa. In questo caso lo Star Trek theme è servito a far capire che si chiude un capitolo e si riparte.
  8. Hanno messo tutte le pezze possibili e assurde per riportare nei binari tradizionali la serie. Ora hanno un intero universo di distruggere
  9. Dipende quale Diana intendi. La più cupa in assoluto è quella pre-Infinite Crisis. Quella che fa passare il torcicollo a Maxwell Lord: https://comicnewbies.com/2017/08/06/wonder-woman-kills-maxwell-lord/ E' poi da questa storia che parte, con Infinite Crisis, un discorso di "purificazione" della Trinità DC e il ritorno a una visione più canonica dei personaggi.
  10. Il fatto è che se togli a Batman il vincolo del "no kill" gambizzi un elemento molto importante delle caratteristiche base del personaggio, che lo rende tanto affascinante (una delle tante contraddizioni di Bruce, che magari ti randella come se non ci fosse un domani, resti paralizzato ma ti lascia vivo) e scivoli pericolosamente verso una visione alla Punisher. Per cui se scegli, come autore, questa via, devi avere una profonda consapevolezza del personaggio e sapere dove stai andando. In vari Elseworld ci han giocato su, per esempio. Snyder, a mio vedere, non ha quella consapevolezza tal
  11. Ho detto "che devono presentare i personaggi nella loro forma più iconica e vendibile" Gli incassi dei film Marvel parlano da soli. I personaggi Marvel sono adattati in un'ottica family-friendly, ma hanno le loro caratteristiche base. E sì, anche i Superfriends, in maniera targetizzata a un pubblico infantile, presentava i personaggi nelle loro forme più iconiche e riconoscibili. Non sto dicendo sia un bene o un male, sto facendo un ragionamento di mercato che la Marvel/Disney ha capito benissimo e la Warner/DC no. Personalmente il grosso dei film MArvel mi prendono a noia, per dir
  12. Il problema sostanzialmente è uno solo e non consiste nel fatto che Diana, Supes o Batman ammazzino. Il problema è che lo fanno nelle pellicole che devono presentare i personaggi nella loro forma più iconica e vendibile. Cosa che ai Marvel Studios hanno capito da parecchi anni. Se ora manterranno i loro propositi di multiverso potranno avere sia la versione iconica che quella che non va tanto per il sottile.
  13. Non ha ancora cominciato la campagna marketing. Se viene ufficializzato il multiverso e la presenza degli altri due Spidey cinematografici, ha già fatto il botto di prevendita. Io ho interesse zero, manco ho visto i precedenti due.
  14. Il problema è che hanno fatto tutto senza prendere accordi con i partner e gli artisti e alla Warner è arrivato addosso uno tsunami di merda (Nolan e Villeneuve ci sono andati giù pesantissimi), in primis da Legendary (che ha finanziato il 75% di Dune e Godzilla vs Kong) che stava scatenando il commando di avvocati. E infatti Dune è stato tolto dal pacchetto HBOMax e uscirà solo al cinema e successivamente andrà in streaming. In sostanza la manovra è molto buona, l'esecuzione abbastanza pasticciata.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.