Jump to content
Pluschan

Tetsuya

Pchan User
  • Content Count

    2,719
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    45

Tetsuya last won the day on May 14

Tetsuya had the most liked content!

Community Reputation

194 Eccellente

About Tetsuya

  • Rank
    Marcus Fotter
  • Birthday January 1

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Non dichiarato

Contact Methods

  • Website URL
    http://micheleamadesi.altervista.org/

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Chi sta facendo caciara deve smetterla di rompere i coglioni e iniziare a usare i neuroni. E' una storia nel multiverso. Esistono un buon numero di Supergirl con i capelli corvini, in genere figlie di Clark con Lois o Diana (vedasi anche Cir-El), oltre alla Superwoman di Terra-11.
  2. Stavi per averlo in Crisi sulle Terre Infinite della CW, le trattative erano in corso, ma non si sono messi d'accordo sul compenso.
  3. Era tutto bello fino a Supergirl.
  4. E' il trentennale della serie, se non sbaglio.
  5. Cos'è questa cosa del cameo di Bassanelli, che non ne so nulla? Io, appena ho visto che hanno lasciato la sigla italiana su video jap, ho chiuso. Sono troppo vecchio per certe stronzate.
  6. Visto che hanno annunciato proprio ieri che sono in cantiere degli spinoff della serie, immagino che le linee narrative rimaste aperte le porteranno avanti lì. EDIT: https://anime.everyeye.it/notizie/castlevania-spin-off-annunciato-Netflix-protagonista-richter-belmont-523229.html
  7. L'odore di monnezza è sempre più forte.
  8. Forse su SS vale la combo voci e adattamento aulico.
  9. Dire che è imbarazzante è poco.
  10. Ha tenuto botta bene, anche la successiva Atlantis, che tra l'altro aveva Jason Momoa in uno dei suoi primi ruoli consistenti.
  11. Per Stargate vale, in minore, lo stesso discorso di Star Trek: ha una mitologia e un universo su cui puoi fare di tutto. E ha ancora una fanbase abbastanza vivace per supportare il prodotto. Basta metterci dentro gente che sa quello che fa e penso che sia ancora ampiamente sfruttabile.
  12. Beh, un conto è se ci lavorano degli scappati di casa, un conto se ci lavora su tutta la filiera Amazon Prime, che immagino abbia le idee un pelo più chiare in merito. Tra l'altro, per Rocky Stallone stava già lavorando a un soggetto per una serie tv, lo raccontava nelle settimane passate. 007 è troppo potente come marchio per diluirlo. Basta che azzecchino il film evento ogni tot anni, con tutto l'indotto che si porta dietro.
  13. Di licenze "di nome" sfruttabili ce ne sono, comunque. Rocky, Robocop, Stargate, la Pantera Rosa, per citare i primi che mi vengono in mente. In un periodo in cui si va a ripescare di tutto dal passato, di materiale ne hanno. Che poi venga fuori qualcosa di degno è un altro paio di maniche :) In ogni caso ho idea che praticamente possano sfruttare a livello produttivo quasi tutto quello che hanno a catalogo (4000 film e 17mila serie tv, leggo, anche se penso che quel 17mila sia nel senso di ore, mi pare un po' tanto), poi boh, forse ci sarà qualche asset a parte che ha un particolare val
  14. Tetsuya

    MCU's The Eternals

    Il vantaggio di Thor è che è remunerativo a livello di indotto, gadgettistica, merchandise ecc. Per cui va bene anche un incasso dignitoso, che comunque recuperi. Ad esempio sarà interessante vedere come va Black Widow, dato che mi raccontavano che il merchandise collegato al film è comunque uscito e non se l'è filato nessuno, per cui il film parte ancora di più in salita.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.