Jump to content
Pluschan

Shito

Pchan User
  • Content Count

    12,066
  • Joined

  • Days Won

    132

Shito last won the day on November 27

Shito had the most liked content!

Community Reputation

601 Eccellente

About Shito

  • Rank
    おろかものめ!
  • Birthday 12/27/1976

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    In 1996

Contact Methods

Recent Profile Visitors

17,285 profile views
  1. Nulla davvero, nel senso di nulla di nuovo, nel senso: E sono tutte cose che si sapevano. Di conferme non c'era bisogno. Però ehi, ho scritto un libro sul NG! Lo sapevi? :-)
  2. Ed essendo stato tutto rifatto peggio, che candela è? La soddisfazione dell'altrui dilapidazione?
  3. Che buffo, proprio qualche giorno fa avevo approfondito "La proprietà non è più un furto". Oltre a Petri, come al solito, mi aveva colpito solo la Nicolodi. Non per gli squarci di nudità, di cui invero non credo la sceneggiatura davvero abbisognasse, ma per la recitazione. Specie nella parte "nel di lei caso". Sempre di nevrosi si tratta. Un nuovo pensiero per la persona oggi scomparsa.
  4. E' esattamente quello di cui parlavo. Una questione di soluzioni e concentrazioni. Dieci grammi di zucchero in un bicchiere d'acqua lo rendono dolce. Gli stessi dieci grammi di zucchero, un una brocca d'acqua, non sono significativi. Il mercato dello streaming, del VOD, di tutto quello che vuoi si rivolgono a un pubblico sempre più mainstream, la cui passione, interesse e competenza specifica sono diluite in un mare di noia e mescolata a ogni genere di generalismo. Oggi è EVA e Cannarsi, domani è la DAD e la ministra dell'istruzione, un'altra giornata è passata – in entrambi i casi, parimen
  5. In effetti mi pareva strano aver postato così in-topic. Grazie per l'opportunissimo split! :-) Inerentemente al topic (ora giusto) personalmente (personalmente) sono arrivato allo conclusione che la logica delle persone che apprezzano la qualità dei prodotti e dei loro contenuti e la loro fisicità è essenzialmente "la nicchia degli hobbisti" - di cui personalmente mi sento anche io parte, o figlio, o non lo so - perché poi giustamente ognuno è fatto a modo suo. Quello che penso è che questa nicchia sia una nicchia, ovvero una minoranza di mercato, entusiasta, tendenzialmente informata
  6. Cose simili hanno fatto la fortuna di interi franchise. E aziende di giocattoli. :-)
  7. Shito

    Castlevania

    Era una domanda, perché "in America" la presentarono dapprima come un uomo (vedi illustrazione "ufficiale").
  8. Basta che in cambio della mail/dato gli mandi in ritorno qualcosa di "esclusivo". L'anima della vendita, nella postmodernità soprattutto, è il compiacimento del singolo come parte di un ideale gregge. Anche nella politica è ormai così. Sentirsi migliori di qualcun altro è il più commerciabile dei sentimenti, un piede di porco per scatole craniche. Vuote. Pronte ad essere riempite di qualsiasi cosa. Qualsiasi. O il suo contrario.
  9. Credo che il pubblico di (quel che resta dell') home-video sia, per questo settore (non dico quello generalista) un SOTTOINSIEME di quello dello streaming, ormai. Prendere i numeri dello streaming come indicatore dell'interesse all'acquisto fisico è quindi follia. Bisognerebbe fare le indagini sugli acquirenti delle SOLE copie fisiche. Come le ankeeto hagaki dei tempi che furono. Ora con delle registrazioni online su base di codice di acquisto fisico reale, forse.
  10. Shito

    Castlevania

    Sypha Velnandes è maschio o femmina? LoL.
  11. Continuo a pensare che l'Endless Eight in messa in onda originale sia stato il miglior uso del medium televisivo mai fatto.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.