Jump to content

Chocozell

Pchan User
  • Posts

    15,968
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    194

Everything posted by Chocozell

  1. Il dramma di Seconda gnocca della classe è così scemo che non saprei come commentarlo. Dateci più Umi e Yuu ben vestite.
  2. Recuperato Ghiacciolina (Koori no Jouhkei o come si scrive): Ah, attenzione battaglione, qui lo stron** non è lui, ma è lei. Non me lo aspettavo. Sunooou Booru Aaaasu. Con il potere del volemosebene non si può mai perdere. Però continuo a trovare questo pacing strano. Forse sono un po' in affanno(l'episodio aveva un po' di quality)? 3-4 episodi su questo scontro mi sembrano un po' buttati. Poi in generale, pecca un po' di narrativa. Tadaimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Serie deliziosa, non 'è altro da dire. Leggo il manga (Stupendo). Imho difficile farne episodi lunghi senza risultare noiosi.
  3. PRINCIPESSA MONONOKE 4K (RIED. 2026) 04/06/2026 JPN LUCKY RED DISTRIBUZIONE € 85.522 11.124 € 470.471 59.723
  4. Forse un po' gli analisti li capsico. Ma ripeto che per me il problema è proprio il materiale originale.
  5. Durante la 5ª giornata di proiezione al cinema Principessa Mononoke ha incassato 66.321€ al botteghino con 8.799 presenze. Totale attuale: 384.949€ al botteghino con 48.599 presenze.
  6. Durante la 4ª giornata di proiezione al cinema Principessa Mononoke ha incassato 99.991€ al botteghino con 12.284 presenze. Totale attuale: 318.628€ al botteghino con 39.800 presenze.
  7. 📝 Durante la 3ª giornata di proiezione al cinema Principessa Mononoke ha incassato 93.341€ al botteghino con 11.523 presenze. Totale attuale: 218.592€ al botteghino con 27.511 presenze. 🔎 Fonte: Cinetel
  8. Rimesso in pari con Tadaimaaaaaaaa. La famiglia allargata, c'è anche del dramma sociale qui dentro. Forse riuscirò a rimettermi in pari con altro, prima o poi.
  9. Beh, pare un chiaro conoscitore della materia. Se smorzasse un po' i toni umoristici, per me saremmo a cavallo.
  10. Per praticità, recupero questo specchietto del 2022 (fatto da Shito stesso a valle delle proieizioni giornaliere. Devo anche complimentarmi con me stesso perché dal 2022 ho continuato a postare i dati di tutti i film anime al cinema. Non mi credevo così serio xD) Parliamo, se ben ricordo, di proieizioni evento su 3-4 giorni. Solo Howl andò lungo. Il castello mobile di Howl | presenze 51.089 | € 323.990 La sparizione di Chihiro e Sen | presenze 46.??? | € 295.709 La Principessa Spettro | presenze 29.034 | € 181.281 Porco Rosso | presenze 23.830 | € 165.708 Nausicaä della Valle del Vento | presenze 18.646 | € 114.937
  11. Durante la 1ª giornata di proiezione al cinema Principessa Mononoke ha incassato 62.950€ al botteghino con 8.038 presenze. Totale attuale: 62.950€ al botteghino con 8.038 presenze.
  12. Molto sorpreso infatti!
  13. Beh, ReZero è fondamentalmente basato sul dolore/angoscia/dramma del fallimento, qui messo in scena con la morte e ripetizione. Bisogna capire come se lo vuole giocare.
  14. https://fixupx.com/i/status/2062009563264733345 Ci sono un po' di video dal set
  15. Per un qualche motivo, il film sta ricevendo bastonate ancora prima di uscire. Laddove gli screening con Superman erano andati benissimo, qui sembra invece pare siano dalle parti del flop. Oltre il fatto che gli analisti lo vedono male. E' da vedere, perché spesso 'ste cose vengono poi ribaltate e secondo me il cinema supereroistico è in una fase fumosa, complicata ancor di più in questo caso dall'acquisizione in atto. Tra l'altro non so se ho postato l'ultimo trailer:
  16. Ho visto il trailer solo ora e sono molto perplesso. Se con Superman erano andati molto vicino ai pg inseriti, tranne qualche caso come Metamorpho o Hawkgirl, qui mi sembra siamo proprio fuori strada. A parte che la tuta di Hal mi fa...non mi piace, ma direi che anche il pg sia un po' fuori contesto. Stewart invece mi sembra il palo in cu** che dovrebbe essere, ma direi che tutto il resto è un po' diverso da quello che mi aspetterei. Comunque hanno già confermato una seconda stagione, scritta però da Cantwell, perché King sarà occupato altrove.
  17. Invece la seconda della classe almeno ci risparmia il pollo. È solo complessato. Ma non la merita comunque.
  18. Direi che Snowball Earth sarà da 24 a questo punto. A meno di buttarla in caciara negli ultimi 3
  19. Yamato Video e Nexo Studios portano nelle sale Arion, film di Yoshikazu Yasuhiko | AnimeClick Sì, abbiamo chiesto più Yas, ma mi sa che non ci siamo capiti.
  20. https://www.dday.it/redazione/57455/interattivita-highlight-personalizzati-ia-e-un-nuovo-protocollo-cosi-dazn-sta-rivoluzionando-la-visione-dello-sport Tecnologia avanzatissima per un campionato scadente e un distributore peggiore del campionato.
  21. Sì, l'idea che mi hanno dato però è di voler proseguire e fare eventualmente un remake. Poi direi che non sarebbe il caso perché se per ogni film deve mettersi in mezzo il mondo, direi che sta bene così. E' stato un esperimento sicuramente riuscito fino al finale.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.