-
Posts
15,968 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
194
Content Type
Profiles
Forums
Blogs
Gallery
Calendar
Everything posted by Chocozell
-
Il dramma di Seconda gnocca della classe è così scemo che non saprei come commentarlo. Dateci più Umi e Yuu ben vestite.
-
Recuperato Ghiacciolina (Koori no Jouhkei o come si scrive): Ah, attenzione battaglione, qui lo stron** non è lui, ma è lei. Non me lo aspettavo. Sunooou Booru Aaaasu. Con il potere del volemosebene non si può mai perdere. Però continuo a trovare questo pacing strano. Forse sono un po' in affanno(l'episodio aveva un po' di quality)? 3-4 episodi su questo scontro mi sembrano un po' buttati. Poi in generale, pecca un po' di narrativa. Tadaimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Serie deliziosa, non 'è altro da dire. Leggo il manga (Stupendo). Imho difficile farne episodi lunghi senza risultare noiosi.
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
Chocozell replied to Taro's topic in Anime & Manga
PRINCIPESSA MONONOKE 4K (RIED. 2026) 04/06/2026 JPN LUCKY RED DISTRIBUZIONE € 85.522 11.124 € 470.471 59.723 -
Forse un po' gli analisti li capsico. Ma ripeto che per me il problema è proprio il materiale originale.
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
Chocozell replied to Taro's topic in Anime & Manga
Durante la 5ª giornata di proiezione al cinema Principessa Mononoke ha incassato 66.321€ al botteghino con 8.799 presenze. Totale attuale: 384.949€ al botteghino con 48.599 presenze. -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
Chocozell replied to Taro's topic in Anime & Manga
Durante la 4ª giornata di proiezione al cinema Principessa Mononoke ha incassato 99.991€ al botteghino con 12.284 presenze. Totale attuale: 318.628€ al botteghino con 39.800 presenze. -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
Chocozell replied to Taro's topic in Anime & Manga
📝 Durante la 3ª giornata di proiezione al cinema Principessa Mononoke ha incassato 93.341€ al botteghino con 11.523 presenze. Totale attuale: 218.592€ al botteghino con 27.511 presenze. 🔎 Fonte: Cinetel -
Rimesso in pari con Tadaimaaaaaaaa. La famiglia allargata, c'è anche del dramma sociale qui dentro. Forse riuscirò a rimettermi in pari con altro, prima o poi.
-
Beh, pare un chiaro conoscitore della materia. Se smorzasse un po' i toni umoristici, per me saremmo a cavallo.
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
Chocozell replied to Taro's topic in Anime & Manga
Per praticità, recupero questo specchietto del 2022 (fatto da Shito stesso a valle delle proieizioni giornaliere. Devo anche complimentarmi con me stesso perché dal 2022 ho continuato a postare i dati di tutti i film anime al cinema. Non mi credevo così serio xD) Parliamo, se ben ricordo, di proieizioni evento su 3-4 giorni. Solo Howl andò lungo. Il castello mobile di Howl | presenze 51.089 | € 323.990 La sparizione di Chihiro e Sen | presenze 46.??? | € 295.709 La Principessa Spettro | presenze 29.034 | € 181.281 Porco Rosso | presenze 23.830 | € 165.708 Nausicaä della Valle del Vento | presenze 18.646 | € 114.937 -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
Chocozell replied to Taro's topic in Anime & Manga
Durante la 1ª giornata di proiezione al cinema Principessa Mononoke ha incassato 62.950€ al botteghino con 8.038 presenze. Totale attuale: 62.950€ al botteghino con 8.038 presenze. -
Beh, ReZero è fondamentalmente basato sul dolore/angoscia/dramma del fallimento, qui messo in scena con la morte e ripetizione. Bisogna capire come se lo vuole giocare.
- 372 replies
-
- beatricedux&redux
- santemiliabestgrilloseason
- (and 4 more)
-
https://fixupx.com/i/status/2062009563264733345 Ci sono un po' di video dal set
-
Cartoon Wars on Pluschan
Chocozell replied to P Again's topic in Film e telefilm nel salotto di casa
@VNMhttps://x.com/i/status/2059235873850536019 Ndo staiiii- 121 replies
-
- cleveland show
- american dad
-
(and 4 more)
Tagged with:
-
Per un qualche motivo, il film sta ricevendo bastonate ancora prima di uscire. Laddove gli screening con Superman erano andati benissimo, qui sembra invece pare siano dalle parti del flop. Oltre il fatto che gli analisti lo vedono male. E' da vedere, perché spesso 'ste cose vengono poi ribaltate e secondo me il cinema supereroistico è in una fase fumosa, complicata ancor di più in questo caso dall'acquisizione in atto. Tra l'altro non so se ho postato l'ultimo trailer:
-
Ho visto il trailer solo ora e sono molto perplesso. Se con Superman erano andati molto vicino ai pg inseriti, tranne qualche caso come Metamorpho o Hawkgirl, qui mi sembra siamo proprio fuori strada. A parte che la tuta di Hal mi fa...non mi piace, ma direi che anche il pg sia un po' fuori contesto. Stewart invece mi sembra il palo in cu** che dovrebbe essere, ma direi che tutto il resto è un po' diverso da quello che mi aspetterei. Comunque hanno già confermato una seconda stagione, scritta però da Cantwell, perché King sarà occupato altrove.
-
Invece la seconda della classe almeno ci risparmia il pollo. È solo complessato. Ma non la merita comunque.
-
Direi che Snowball Earth sarà da 24 a questo punto. A meno di buttarla in caciara negli ultimi 3
-
Spero che Subaru non abbia davvero perso la memoria, altirmenti sai che fastidio. Shaula fa palesemente la scema per non pagare le tasse.
- 372 replies
-
- beatricedux&redux
- santemiliabestgrilloseason
- (and 4 more)
-
Yamato Video e Nexo Studios portano nelle sale Arion, film di Yoshikazu Yasuhiko | AnimeClick Sì, abbiamo chiesto più Yas, ma mi sa che non ci siamo capiti.
-
Tutto su Lupin III / Lupint the 3rd / Rupan Sansei
Chocozell replied to Tetsuo's topic in Anime & Manga
Sì, l'idea che mi hanno dato però è di voler proseguire e fare eventualmente un remake. Poi direi che non sarebbe il caso perché se per ogni film deve mettersi in mezzo il mondo, direi che sta bene così. E' stato un esperimento sicuramente riuscito fino al finale.- 842 replies
-
- monkey punch
- lupin
-
(and 4 more)
Tagged with: