-
Posts
41,905 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
487
Shuji last won the day on November 27
Shuji had the most liked content!
About Shuji

- Birthday 11/16/1969
Informazioni Profilo
-
Sesso
Maschio
-
Location
World
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
Shuji's Achievements

T.T (65/65)
1.6k
Reputation
-
Clone wars?
-
Ecco, questo e' curioso. Da un lato, Oda usa un registro scanzonato e a volte cartooonesco, ma alcuni elementi hanno misteriosamente consegnato la serie ad un registro epico. Ora, dall'altro, spy etc ha sempre mostrato un registro da Spy story con appunto Yor che e' un tritacarne, epperò l'inserimento di Anya ha girato la storia verso un registro più da commedia. Certo che la percezione e' una brutta bestia.
-
Si, il problema era proprio che non ci stessero abbastanza dirigenti tra le palle. Warner Bros Is not amused. Pian piano se ne renderanno conto.
-
Ah no, questo e' un omonimo davvero coreano, interessante, in Corea del sud sti film li sanno fare bene. Ad esempio puoi recuperare Shiri, o The man from nowhere, sempre sul genere Anche serie TV non sono male, basta restare sul simil poliziesco / ranting contro la Corea nord, anche se sono da un po' meno recenti. O sui film di guerra l magari un classico recente come Taegukgi
-
Ballerina lo spin off di John wick e' già uscito?
-
Star wars, come un po'tutte le produzioni americane di quegli anni che prendevano spunto da un qualche elemento chiaccherato tra la gente (la Marvel le radiazioni e il nucleare), ha preso spunto dalla spiritualità orientale e già allora molto dal Giappone. Se si vuole vedere un proto seminale di star wars, basta vedere la foresta nascosta di Kurosawa, almeno nel suo caso Lucas era stato onesto a riguardo sul riferimento, non come Leone e i suoi remake con le pistole dei suoi film. Si risapeva ad esempio che il termine Jedi deriva da Jidai-geki, termine che indica il cinema giapponese in costume? (Gedai, pronuncia americana, Jidai) Insomma, la diversità dell'approccio narrativo di star wars non e' così semplice come a volte si dipinge-
-
Al massimo c'era l'intenzione, ma episodio IV non era ancora uscito, pochi anche solo capivano cosa fosse e Lucas a riguardo aveva porte sbattute da tutti tranne che dalla mitologica Kenner, che poi e' uscita con le prime cose dopo tempo*. Ma c'era l'idea del licensing, non una linea di qualcosa "bene in mente". Un po' poco per dire che e' sempre stato come Dopo poi l'abbiamo conosciuto. *Mesi da ep4, se non direttamente un anno dopo circa
-
Tufio, Star wars non e' nato con i giocattoli, il punto e' trovare la chiave giusta per superare gli skywalker, che hanno già ampiamente dato per 6 film (il sequel non lo/li conto), o seppellire il brand con loro.
-
Stiamo parlando di fare cherry picking sui mille mila testi che un autore abbozza e scrive prima di un draft reale, si potrebbero usare come pezza d'appoggio per qualunque discorso. Quello che Moffat è accreditato nel fare ultimamente è nel post dopo. P.s. Sulla dottoressa infatti non ho detto nulla.
-
Projects in Development (2 titles) Budget Status Jekyl Executive Producer, Writer. Pre-Prod The Warlock Effect (TV Series) - Executive Producer Treatment Television in Production (2 titles) Episodes Status Douglas Is Cancelled (TV Mini-series) - Executive Producer, Writer Filming Privates (1999– ) (TV Series) - Writer (written by) (1 episode) — Pilot Season 1, Episode 0 - Writer (written by) --------- Sic transit gloria mundi
-
Il problema non è ovviamente se il prossimo doc e' nero, ma che scontatamente e' un qualcosa forzato dal periodo e fine a se stesso, e quindi, si, i presupposti di base quindi sono, pardon, neri. E non mi si venga a dire che non e' così, che non e' un seguire un certo tipo di discorso che nulla ha a che fare col doc, semplicemente perché ci sono circa 60 anni di storie alle spalle. Ma tanto io non ho seguito manco Capaldi, quindi cmq no binge per me, ogni tanto magari Ma Moffat che fine ha fatto?
-
L'anteprima non era andata male, si sono schiantati ad un muro?
-
https://letterboxd.com/ Tra tanti social uno dedicato ai film. Mi sono registrato da un paio di giorni; il social è diventato improvvisamente famoso da quando ci si è iscritto Martin Scorsese (verificato) Io come handle ho redkarma, se volete. P.s. Si quella di Napoleon lho scritta lì, da qua il perché in inglese (circa)
-
Napoleon seen. A movie about a Little Grandeur I can't value the historic accuracy, also because this isn't about the movie is. A very good pace, in a bunch of an interpretation of characters one better than the other Great fighting on the field. Funny, like the Napoleon of Joaquin Phoenix.
-
L'universo espanso ha ampiamente dimostrato che si può fare molto di più.