-
Numero di post
43053 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
569
L'ultima giornata che Shuji ha vinto risale al 17 Gennaio
Shuji ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!
Su Shuji

- Compleanno 16/11/1969
Informazioni Profilo
-
Sesso
Maschio
-
Da
World
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.
Shuji's Achievements
T.T (65/65)
1,7k
Reputazione Comunità
-
Bleach, L'incredibile Topic Aperto All'ultimo Capitolo
topic ha risposto a Shuji in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Tecnicamente e' sempre valido -
A freddo potrei parlarne come di un seguito di una fiaba moderna (incontro ravvicinato etc) che nei fatti si dimostrerà mai realmente iniziata e che trova se non la stessa umanità di allora, di certo la trova peggiorata
-
Disclosure Day, di Stephen Spielberg Prima che possiate anche solo pensare a questo film, leggendone commenti o simili, è indispensabile che teniate fermo un punto: Stephen Spielberg è sempre lo stesso; perché la tentazione che può prendere dopo il finale è che si sua rincoglionito. No, Per il resto credo non esista nessuno oltre a lui a portare "meraviglia", concettualmente intendendo, sul grande schermo; nessuno sa raccontare una storia come lui, mantandola di fiaba
-
A voi non dirà molto ma questa e' la fine ed insieme l'inizio di una nuova era. Ciak era rimasta l'unica rivista in Italia che era rimasta sempre, caparbiamente,la stessa. Siccome penso l'abbiate comprata almeno una volta tutti, adces, fino al numero precedente c'erano sempre le schede dei film da staccare all'interno . Era. Sempre la stessa. Da maggio e' cambiato tutto. Devo dire che i contenuti all'interno mi sembrano anche migliori. Non ci sono ovviamente più le schede all'interno. Ora credo veramente che di quegli anni 80 non sia rimasto più nulla. Tutto cambia. E dati i fatti da qualche anno in poi.... Non so.
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Shuji in una Taro nella sezione Anime & Manga
Ma che poi, o grandi cultori del Game Changer dio bestia, l'avete rimosso il primissimo doppiaggio di buena vista? Non filava abbastanza e non c'era un gran cast di doppiatori? Tipo per quella ventina di copie distribuite in sala. -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Shuji in una Taro nella sezione Anime & Manga
Che poi, cristo, come se non esserci più dio bestia sia un Game Changer. -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Shuji in una Taro nella sezione Anime & Manga
Che stanchezza Questa cosa di non usare la notazione Dio e' una paranoia non supportata da decenni da nulla.Praticamente solo in alcuni social si preferisce usare divinità invece che dio, come sul tubo. E anche sul tubo questi video ci sono comunque. Mo' chi glielo dice (e come sempre è stato chiamato in Italia) a Dio Brando, come chiamarsi. -
-
Masters of the universe (2026) Conquistato letteralmente dal primo riff di chitarra del brano introduttivo che richiamava direi non poco volutamente quel Flash Gordon che troppa poca fortuna ha avuto,e del resto dai titoli si legge Brian May E si inizia col ghigno. Il film poi e' molto ben strutturato,a livello produttivo sembra richiamare ad esempio il molto recente MortalKombat; vuoi vedere che stanno iniziando a capire come fare questi film Per il resto ci sono anche idee euone trovate, come lo spiegare con un paio di battute da dove vengono fuori tutti i vari nomi Belle coreografie. Consigliato; ovviamente deve piacere il materiale di partenza.
-
In The grey , di Guy Ritchie allora ci sono due notizie; La prima, buona, è che Cavill è in parte e sembra molto meno Superman. La seconda, strana, è che Guy Ritchie fa quello che sembra un errore tecnico improprio, almeno uno che riporto nel dettaglio, ma volendo si potrebbe dire di altro. (Certo, Guy Ritchie rimane sempre "cinematograficamente muscolare") immaginate una strada con due moto ai lati, una a sinistra e una a destra, che e vanno entrambe verso il fondo. Volendo mostrare le moto di lato, mostrerò la moto sinistra orientata a sinistra se invece volessi far mostrare l'altra moto dall'altra parte della strada dovrei trovare il modo di andare verso la moto e continuare a far vedere che anche quella avrà verso sinistra. invece Guy Ritchie ha deciso di mostrare la prima moto che va in direzione sinistra orientata a sinistra verso diciamo il fondo e poi di mostrare la seconda moto a destra la mostra orientata, che va verso destra quindi abbiamo due moto che vanno nella stessa direzione e c'è quella a sinistra della strada che mostrata di lato che va verso sinistra e l'altra a destra che è mostrata di lato orientata verso destra. è una cosa curiosa perché tecnicamente non sarebbe un errore, nel senso che si parla di scavalcamento di campo quando un soggetto inverte la posizione da una scena all'altra ma uno stesso soggetto qui tecnicamente non sarebbe tale perché sono due soggetti diversi, però il senso della direzione si inverte da una scena all'altra quindi è uno scavalcamento di campo indiretto . una stranezza da parte di Gaia Ricci che non è esattamente l'ultimo arrivato. Quindi in sintesi a parte buona diciamo la buona notizia del film e che caville almeno in questo caso porta avanti bene il suo personaggio (cosa che è di buon auspicio per il prossimo Highlander remake) mentre sempre in questo film c'è la stranezza che Guy Ritchie fa delle scelte registiche un po' particolari
-
Super Mario Galaxy Peach >>> Kenshiro Una strana apparizione di Volpi nella storia, più di un cameo. Se e' piaciuto il precedente non vedo perché non possa piacere questo. Divertente, consigliato.
-
They will kill you Exploitation ma ad alto budget. Praticamente un film Troma fatto con più soldi. con very black humour di fondo. Se piace il genere, lo si può anche trovare divertente
-
Project Hail Mary (si, ok "l'ultima missione", in Italia) Dobbiamo fare due considerazioni di base che mettono sui corretti binari il parlare del film. Il primo, è che da poco più di un anno facciamo fatica a riconoscere gli USA come li abbiamo conosciuti, se non per la tara piè negativa. Il secondo è che a ben pensarci, un buon film di fantascienza in sala mancava da diverso tempo. Con una battuta sì potrebbe dire anche degli usa Con la prima, nonostante tutto, intendo dire che in questo film ritroviamo invece quel così particolare poutpurri ideologico e culturale in salsa di apparente ingenuità che era tutta una serie di film americani degli anni 80; questo e' un buddy movie improprio a sfondo fantascientifico, con la caratterizzazione di uno dei due personaggi principali che informa di per se la struttura del film stesso; in modo molto ben riuscito. Mentre dall'altra c'è un Bryan gosling che fa una parte inaspettabilmente a fuoco. Con la seconda, è semplicemente che questo è davvero un buon film di fantascienza. Tremo solo un po' a pensare a cosa avranno combinato con l'adattamento dall'inglese, ma questo resta sicuramente un buon film, come lo è consigliato.
-
Lista oscars 2026 Categorie Principali Miglior film: Una battaglia dopo l'altra (One Battle After Another) Miglior regia: Paul Thomas Anderson per Una battaglia dopo l'altra Miglior attore protagonista: Michael B. Jordan nel ruolo dei gemelli Smoke e Stack in I peccatori (Sinners) Miglior attrice protagonista: Jessie Buckley per Hamnet Miglior film internazionale: Sentimental Value (diretto da Joachim Trier) Categorie Tecniche e Artistiche Miglior casting: Una battaglia dopo l'altra Miglior montaggio: Andy Jurgensen per Una battaglia dopo l'altra Migliore fotografia: Michael Bauman per Una battaglia dopo l'altra Migliori costumi: I peccatori (Sinners) Migliore colonna sonora: Jonny Greenwood per Una battaglia dopo l'altra
-
Notte , bella compagnia, ci si rivede anche alla prossima ^^ P.s. La scena ultima con il conduttore e' anche l'ultima di battaglie etc