Jump to content

Shuji

Troll
  • Posts

    42,830
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    552

Shuji last won the day on April 11

Shuji had the most liked content!

1 Follower

About Shuji

  • Birthday 11/16/1969

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    World

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Shuji's Achievements

T.T

T.T (65/65)

1.7k

Reputation

  1. Pare ci dovesse essere anche quello di the hunchbacik, sembrerebbe quindi una marcia indietro sui live- Fosse che pure Disney ha avvertito la botta?
  2. Ok ma io non ho detto in questo film. Dico usare Franklin come personaggio nel MCU quando non sono mai riusciti a gestirlo nei comics.
  3. Rimettendo il trailer in pagina, rivedendo c'è un dettaglio su cui ero bellamente passato sopra. 'She's PREGNANT" Sono impazziti? Vogliono usare Lui?
  4. Non c'entra né con quanto dicevo né col film. Mettiamo su qualcosa di utile. Carine le suole delle scarpe 4, lol
  5. E già, tutto il valore della rappresentazione e dello stile stanno a zero
  6. Io ho solo una perplessità dannatamente sessista; devo vedere con le giuste dimensioni a schermo la silver surfer, sessista in quanto con tutte le rotondità in più, e quindi con l'aggiungere mappe di riflessione sulle superfici più ampie e curve, su cellulare mi sembra un soldatino di piombo
  7. Death of a Unicorn questo brano spighe. Come? Com'è il film? Degli unicorni ammazzano la gente perché all'autore girava così. E questa è una motivazione meno patetica di quella usata. Ma il brano spigne. Tunz tu tu tunz tu tu tunz.
  8. Shuji

    TRAILERS E NEWS

    Incredibile, fino a praticamente poco prima della proiezione, si sentivano solo campane a morto.
  9. Per specificare, io con buono intendo qualcosa di contenutisticamente interessante e ben realizzato, ma non necessariamente bello in modo che per questo possa piacere o non piacere, soggettivamente. È un modo di sfuggire contenutisticamente alla dittatura, pure un po' retro, del bello soggettivo.
  10. The last showgirl di Gia Coppola La battuta seguente mi verrà più cattiva di quello che vuole essere, ma diocristo non c'è modo migliore di dirlo Questo film dimostra con chiarezza che si può realmente cavare sangue da una rapa. In quanto Pamela Anderson porta avanti una prova recitativa, convincente, accurata, realistica e dimostra di essere un'attrice completa. Ora provate a mettermi nei miei panni per la frase della rapa di qua sopra. Un buon film, non un bel film, ma un buon film, che parla di persone per bocca di persone e mai di macchiette. Fate un insalata con la rapa di prima. Per vari motivi ricorda l'umanità dolente di Nomadland, di Chloe Zhao, o di Tre manifesti ad Ebbing Missouri di Martin McDonagh, ma forse più come gli Spirit dell'isola (sempre suo) E' bello che ogni tanto ci siano film del genere, perché non daranno risposte, ma ci ricordano che siamo esseri umani. E quel sorriso aperto di Pamela Anderson alla fine della storia ce la restituisce come la ricordiamo. Ma molto più bella. Datele un Oscar e non se ne parli più. E fanculo la rapa.
  11. Solo levelling -> 25 Hanno talmente rimaneggiato il ruolo degli hunter giapponesi che l'hanno reso incomprensibile. Buono lo scontro con la formicona
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.