Jump to content

Eymerich

Pchan User
  • Posts

    5,476
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    18

Everything posted by Eymerich

  1. Auguri (tempestivamente kibici..) anche da parte mia.
  2. Auguri (opportunamente puntuali..) anche da parte mia.
  3. Auguri (endrinici all'ennesima potenza..) anche da parte mia.
  4. Mah, non credo che si farebbero tanti problemi a retconnare qualcosa sulle spade laser nel caso di una serie de Il Nono Jedi, nella quale comunque potrebbero appunto "correggere" alcuni particolari.
  5. Beh, hanno detto che PER ORA si tratta di roba non canonica, ma in futuro chissà.. Intanto il primo episodio avrà un seguito sotto forma di romanzo e pare che sia particolarmente piaciuto Il Nono Jedi (l'episodio che forse più di tutti sembra l'incipit di una lunga serie e che cronologicamente si colloca proprio dopo l'ultima trilogia..).
  6. Eymerich

    TRAILERS E NEWS

    Boh, il problema è che in questi trailer si vedono elementi presi da TUTTI i libri della serie (trilogia originaria, sequel e prequel..).
  7. Eymerich

    TRAILERS E NEWS

    Beh, mi sembra abbastanza ovvio di che si tratti, considerando che la tizia bionda che li osserva è Eto Demerzel..
  8. Eymerich

    TRAILERS E NEWS

    Vero, vero, però a me questi trailer continuano a dare un'impressione da "Star Wars senza alieni"..
  9. A proposito di Dune (che non ho ancora visto..) devo dire che personalmente questa sensazione di "freddezza" l'ho percepita nei trailer sin dall'inizio.
  10. Comunque John Carter non era certo un barbaro bensì un "gentiluomo della Virginia" finito in un mondo dove convivono barbarie e tecnologia avanzata.
  11. Ricordo che ero all'università in aula studio (a quell'ora quasi deserta ed infatti anch'io stavo per andare via..) quando entrò una mia compagna di corso dicendo che un altro ragazzo aveva sentito alla radio una notizia confusa ed inverosimile. Andammo allora in aula computer per cercare chiarimenti su internet ma sembrava che la rete fosse andata in tilt (forse per le troppe connessioni in quei momenti convulsi..). Sicchè, ancora con le idee confuse su quanto stesse accadendo ma tendendo ad escludere che la situazione fosse così grave, andai via come stavo già per fare perchè dovevo prendere il treno. Poi passai davanti ad un bar e sulla televisone accesa scorsi le famose immagini.. Comunque questi vent'anni non mi sono sembrati poi così tanti, anche considerando che la situazione internazionale è tornata punto e a capo, visti i recenti accadimenti.
  12. Visto anch'io.. Ora devo metabolizzarlo e penso ci vorrà un pò. Mi ha davvero lasciato senza parole (vado a leggermi un pò di Miti di Cthulhu per rimprendermi..).
  13. Comunque potrebbe trattarsi di effetti collaterali della seconda dosa (pare che col Pfizer tali effetti siano più frequenti proprio dopo la seconda dose..).
  14. Beh, direi che sono stati pianificati proprio così, visto che questa mini-stagione non si interrompe in un momento a caso bensì in quello di una precisa svolta narrativa..
  15. No, è frequente per le serie animate Netflix essere suddivise in mini stagioni da 5-6 episodi (vedasi il recente Transformers: War for Cybertron..).
  16. Se non erro, con le regole attuali in zona gialla i ristoranti potrebbero continuare a lavorare al chiuso ma col limite di non più di 4 commensali a tavolo (a meno che non si tratti di conviventi..) e distanziamenti vari, ma si discute se adesso le regole in zona gialla debbano valere per tutti o appunto solo per quelli senza green pass.
  17. Auguri (sempre più chococi..) anche da parte mia.
  18. Ah beh, se hai informazioni "riservate" in merito, magari condividile (se puoi..).
  19. O forse, molto semplicemente, Amazon ha offerto a Khara più soldi per avere 3.0+1.0. E poi non mi pare che nel resto del mondo ci siano state polemiche paragonabili a quelle italiane per il lavoro di Netflix su EVA..
  20. D'altra parte "cringe" (termine che personalmente non mi sognerei mai di utilizzare..) serve ad indicare un concetto non esprimibile in italiano con una sola parola, ovvero: ‘imbarazzante, detto di scene e comportamenti altrui che suscitano imbarazzo e disagio in chi le osserva’. https://accademiadellacrusca.it/it/parole-nuove/cringe/18487
  21. In teoria questi 4 episodi dovrebbero essere solo il "prologo" della serie..
  22. Pare però che stia avendo grande successo in Giappone..
  23. Auguri (mai come quest'anno doverosamente puntuali..) anche da parte mia.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.