Jump to content
Pluschan

Cavaliere nero.

Pchan User
  • Content Count

    3,562
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Cavaliere nero. last won the day on April 20 2019

Cavaliere nero. had the most liked content!

Community Reputation

39 Eccellente

About Cavaliere nero.

  • Rank
    Pognopogno
  • Birthday 05/08/1976

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Genova.

Recent Profile Visitors

1,036 profile views
  1. Io vedo che a guardare bene si vedono cose aberranti all'interno di tutti i gruppi socio-politici. Per dire a me di base la sinistra italiana non è mai piaciuta per la sua arroganza di superiorità morale. Per la sua morbosa esaltazione dei partigiani e dell'uso strumentale dell'antifascismo. La loro stucchevole narrazione per cui loro e solo loro sarebbero gli eredi dei partigiani e depositari dell'antifascismo e viceversa tutti i loro avversari sarebbero nazifascisti e porterebbero la responsabilità nei crimini della seconda guerra mondiale, Si dice che in Itali
  2. Quello senza dubbio,però io rimarcavo che adesso i veri rapporti di forza nel paese sono molto diversi. Nel 2018: CDX...............37,0% M5S...............32,7% CSX................22,9% LeU..................3,4% Mettendo assieme il 32,7% del M5S,il 22,9% del CSX ed il 3,4% di LeU ci esce il 59,0% dei voti. Però è una maggioranza che non esiste politicamente. Quando gli italiani si sono accorti che i 5S sono una appendice della sinistra il CDX è tornato al 50% dei voti circa. Come alle europee 2019 quando il CDX ha preso il 50% ed il 5S solo il 17%.
  3. Per me la questione è politica. Anche se il governo attuale è pienamente legittimo però il parlamento e la maggioranza che lo sostengono non sono più rappresentative dei veri equilibri nel paese. Questo governo si basa sul 59% dei voti liberamente espressi per M5S-CSX-LEU. Che però è una maggioranza politica artificiosa. Se il M5S avesse dichiarato fin da subito di essere il cagnolino del PD,di Renzi e degli inquisiti non avrebbe preso certo il 32,7%. Poi vada come vada,spero solo che i tontoli elettori del CDX abbiano capito la lezione. (anche se ho i miei d
  4. Che p...e Yamato coi suoi "nuovi" titoli eh. Ma allora "buttare fuori" tipo un High Scholl DxD no eh ?
  5. Ehm,è già questa la prossima. Quindi dovremmo aspettare quella dopo ancora.
  6. Per me il discorso è semplice,se questa sinistra di PD è 5S è davvero seria dovrebbe andare alle elezioni e senza Renzi. Se si vuole fare una politica seria in cui non si guarda solo alle poltrone. Se si mettono alla ricerca degli eventuali "venduti" del CDX non è che si dimostrino tanto moralmente superiori rispetto agli altri.
  7. Comunque gli elettori del M5S militanti sono una massa di pazzi esaltati,la versione italica dei trumpiani. Gli si domanda come mai se Renzi fa così schifo ci governino assieme. E la loro risposta da lobotomizzati è che sarebbero obbligati a governarci assieme a causa della legge elettorale. Ma che modo di ragionare è ? Se una persona è considerata un criminale lo si combatte e stop. Non esiste che uno sia un criminale ma che si sia obbligati a governarci assieme. Per me per dire era fuori di testa Salvini quando ha governato assieme ai 5S ed erano fuori di testa
  8. Facendo il parallelo con gli USA osservo che: negli USA nonostante una parte rilevante del Partito Repubblicano e non il solo Trump abbia tenuto comportamenti non belli,tipo che 138 deputati Repubblicani su 210 abbiano votato contro la legittima elezione di Biden,non c'è però una delegittimazione totale tra Democratici e Repubblicani. I Democratici sono fin troppo blandi nei rapporti coi Repubblicani. Certo,c'è l'impeachment verso il parruccato,ma visto quello che ha fatto è il minimo. Biden e la Pelosi non parlano dei Repubblicani come una destra pericolosa da bloccare.
  9. https://www.tgcom24.mediaset.it/politica/governo-di-maio-fare-un-passo-indietro-la-vera-crisi-la-vive-il-paese_27539508-202102k.shtml Il Bomba ha ritirato i ministri. Sceneggiata o fa sul serio ?
  10. Sapevo di questa cosa,ed ero appunto curioso di vedere come la avrebbero sviluppata in questa serie. Visto che nel MCU spesso riprendono si parti dei fumetti,ma non in maniera identica. Tipo il diverso modo in cui Hulk arriva su Sakaar.
  11. Mah,le varie teorie che ho letto sulla rete ipotizzano che Wanda abbia creato questo mondo immaginario per reagire alla scomparsa di Visione. Ma quando si rende conto che in realtà Visione è morto davvero impazzisce e diventa forse uno dei villain del prossimo film del Dottor Strange. Però girl power per girl power allora vedrei uno scontro Wanda-Capitan Marvel. Che nei trailer in effetti si vede mi pare la figlia cresciuta dell'amica di Capitan Marvel,anche se magari non sarà per quello ma per un altro tipo di collegamento.
  12. Per me Trump è invidioso di Frank Underwood di House Of Cards. Ed ha cercato di superarlo nella realtà. Spoiler per chi non ha visto House Of Card quinta stagione:
  13. Che dite,sarà mica una serie molto psicologicamente complicata ?
  14. Se posso fare un discorso un pò più ampio partendo da questi fatti. Io sono di destra,ma una destra vera e non una destra "nostalgica". Mi spigo meglio. In Italia è vero che la sinistra ha strumentalizzato l'antifascismo nella seconda repubblica. Delegittimando il centrodestra di Lega,Forza Italia ed Alleanza Nazionale,accusate fin dal 1994 di essere indegne di governare perchè in continuità coi crimini del nazifascismo. E senza il benchè minimo dubbio io condanno la sinistra quando fa questi ragionamenti. Ora però la destra o il CDX che dir si voglia davanti
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.