Jump to content
Pluschan

Cavaliere nero.

Pchan User
  • Content Count

    3,208
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Cavaliere nero. last won the day on April 20 2019

Cavaliere nero. had the most liked content!

Community Reputation

33 Eccellente

About Cavaliere nero.

  • Rank
    Toritonno
  • Birthday 05/08/1976

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Genova.

Recent Profile Visitors

783 profile views
  1. In Virginia nel 2016 la Clinton vinse 49,7% a 44,4%. 5,3 punti di vantaggio non sono molti. Magari senza Kaine era davvero un pò più incerta. Anche se effettivamente nel 2012 nel Wisconsin Obama aveva vinto bene nonostante Paul Ryan candidato vice di Romney.
  2. Però potrebbe anche esserci un'altra dinamica. Cioè che i Democratici siano convinti di avere un netto vantaggio tipo di 8-10 punti da non aver bisogno dell'effetto candidato vice presidente di uno stato incerto.
  3. Che poi la Harris è della California,stato solidamente per i Democratici. Forse era maglio puntare su di un esponente di uno stato in bilico. Per dire nel 2016 con Kaine vice della Clinton la Virginia fu vinta.
  4. https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2020/08/11/usa-2020-biden-sceglie-kamala-harris-come-vice_ab7c8508-0885-4574-810f-caa0eaf7dcfd.html Kamala Harris vice di Biden.
  5. https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/spari-fuori-dalla-casa-bianca-trump-ora-tutto-sotto-controllo_21770572-202002a.shtml
  6. https://www.linkiesta.it/2020/08/raggi-roma-candidatura/ Si ricandida Bimu-Chan,vediamo se il PD si rimangia tutto sulla sua malgestione.
  7. Annullata la fiera del 12 e 13 settembre a Busto: Invece pare confermata la fiera di Alessandria: Ma con le norme attuali come fanno a tenere una fiera come quella di Alessandria ? La location è la Cittadella: Vabbè che non è come Lucca città,però anche lì ci dovrebbero essere rischi di contagio. Se non la annullano ci faccio un salto che mi sa che sarà l'unica di quest'anno a cui andrò.
  8. Infatti anche secondo me questa vicenda ha effettivamente colto di sorpresa molti,appunto per la sua eccezionalità. Per questo non mi sentirei a priori di condannare questo o quel politico.
  9. Penso anche io così,questo è il tipico caso di scaricabarile all'Italiana.
  10. A scanso di equivoci chiarisco che da quello che stà emergendo parrebbe che tutte e 2 le parti politiche avrebbero sottovalutato la questione,non istituendo una zona rossa pure nella bergamasca. Nonostante sia governo nazionale sia la regione avessero avessero entrambi il potere di farlo. Il governo nazionale sbagliò,ma pure la regione che si giustifica dicendo di essersi rimessa a quello che avrebbe fatto il governo. Quindi in questo caso sarebbero da criticare entrambi.
  11. Per come ragiona molta gente temo si ragionerà per tifo pure su questa questione. Tipo per molti di sinistra: siccome la zona rossa la poteva fare anche la regione la colpa è della regione. Che anche il governo nazionale abbia inizialmente commesso pure lui errori di sottovalutazione non conta nulla. Le colpe gravi sono sempre degli avversari,le colpe del partito per cui si simpatizza si tende o a non considerarle o a sminuirle. Per me bisognerebbe lasciare fuori la politica del tifo
  12. Sondaggi della Tecnè sulle prossime regionali: Veneto: Zaia dal 68 al 72%,vittoria netta. Liguria: Considerando che la Liguria ha una forte componente di sinistra che Toti sia dal 51 al 55% è un netto vantaggio. Marche: Per me il CDX con una formazione da 8 liste dovrebbe essere sul 50% circa,quindi qui sarebbe un pò sottovalutato. Toscana: Qui la sinistra dovrebbe confermarsi come in Emilia-Romagna. Campania: Qui invece De Luca avrebbe un vantaggio tutto sommato basso,rispetto ad altri sondaggi,solo 5,5 punti(intervallo medio delle forchette), quando altri sondaggi gli danno anche 40 punti di vantaggio Puglia: Qui il CDX sarebbe avanti anche perchè si che Emiliano ha 13 o 14 liste a sostegno,ma solo 6 o 7 sarebbero liste pesanti.
  13. Per me con questa cosa ci siamo giocati oltre questa Lucca e le fiere del fumetto del 2020 pure tutta almeno la prima parte pure del 2021. Novegro invernale di fine gennaio e pure il Cartoomics di Rho di Marzo ed il Comics del Lingotto a Torino di aprile. Per dire non oso immaginare la navetta da Lambrate a Novegro con queste regole. Già è un assalto alla diligenza in condizioni normali. Col distanziamento come funzionerebbe ?
  14. Inaugurato oggi il nuovo Ponte di Genova e da mercoledì dovrebbe essere aperto al traffico.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.