-
Numero di post
3921 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
43
L'ultima giornata che Den-chan ha vinto risale al 13 Giugno
Den-chan ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!
Informazioni Profilo
-
Sesso
Maschio
-
Da
Prov. di Ragusa
Visite recenti
Den-chan's Achievements
Motosega (52/65)
417
Reputazione Comunità
-
Attenti a Chainsaw Man: sta per arrivare l'anime del millennio
topic ha risposto a Den-chan in una Pepperlizio nella sezione Anime & Manga
-
Quasi finita anche la serie della seconda best girl della classe. Umi è così puccia e amorevole da dar filo da torcere anche alla tipa dell'altra serie sull'Angelo della porta accanto (a tal proposito, la S2 si può riassumere in: loro due che tubano tutto il tempo). Il protagonista non è il massimo, ma si sta impegnando, dai.
-
Visto tutto. Molto carino. Buon finale, Kirio gran tonno perché non ha sicuramente capito la dichiarazione, e ce ne vuole! LOL Quell'altra tipa che ha approfittato della situazione caotica per dichiararsi. Grandiosa l'otaku fan girl delle due. Finale aperto, spero che la Scema prima o poi ci arrivi ma l'altra tanto non credo la mollerà! Gran coppia.
-
Classroom of the Elite 4 ep 15 Bella la scazzottata tra Tosen e Ryuen. Il protagonista se le scansa furbescamente tutte nell'isola fino a decidersi di andare volontariamente nella bocca del leone! Da notare che quando la tettona idol della scuola (Ichinose ovviamente) che voleva aiutarlo, gli si dichiara, lui si guarda bene del dire che ha già una ragazza, e le lascia volutamente delle speranze!
-
Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu (aka Re:ZERO -Starting Life in Another World aka Re: Life in a different world from zero, aka ReZero )
topic ha risposto a Den-chan in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Boh. Comunque bel finale per la prima parte di questo arco narrativo (si continua tra due mesi). Dopo tanta sofferenza, Subaru non ritrova ancora i suoi ricordi ma almeno ritrova sé stesso grazie a una splendida Emilia che gli si dichiara pure. Poi l'ennesimo respawn, e immagino ora sarà il momento della rivincita. Se quella specie di scorpione/granchio era Shaula trasformata, mi sembra molto meh. Decisamente meglio averla in forma normale, sballonzolamenti compresi. Spigne assai il guerriero antico con le bacchette. Attendo il seguito.- 375 risposte
-
- beatricedux&redux
- santemiliabestgrilloseason
- (e altri 4 )
-
Den-chan ha iniziato a seguire Stagione Anime Primavera 2026 e Stagione Anime Estate 2026
-
Tantissima roba! Da quel che vedo, tra seguiti e nuovi, dovrei abbondantemente superare la decina:-)
-
Di questa seguivo il manga. Un ottimo spunto per non smettere di fumare^^. C'è da dire che i capitoli del manga suddetto sono brevi e ben si prestano a puntate animate brevi. Cmq lui Tonno ben maturo, lei magna in testa alla maggior parte delle waifu degli ultimi anni!
-
Concordo. Lei pucciosissima e innamoratissima. Hanno evitato il prevedibile triangolo con la biondina, ma ora lui pensa a rompere le scatole al padre, che non sarà uno stinco di santo, ma mi pare abbia il diritto di rifarsi una vita.
-
Bella l'ultima puntata di Classroom of the Elite 4. Kushida si è beccata una bella umiliazione. Sono curioso di vedere come gestirà la situazione Ichinose. Ayanokoji cmq sempre stronzo manipolatore (oltre che praticamente invincibile), mi domando quando inizierà ad 'umanizzarsi'. Temo che anche la fidanzatina la stia solo usando.
-
Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu (aka Re:ZERO -Starting Life in Another World aka Re: Life in a different world from zero, aka ReZero )
topic ha risposto a Den-chan in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Dopo l'ep. 3, riflettevo sul fatto che ormai Subaru si riprende psicologicamente subito da ogni respawn, anche se gli succedono le peggio cose. Questa trovata di fargli perdere la memoria lo riporta di fatto a inizio serie, e infatti è di nuovo suffering. Prossimo episodio sicuro Shaula farà una strage.- 375 risposte
-
- beatricedux&redux
- santemiliabestgrilloseason
- (e altri 4 )
-
Bel tocco mettere come ending Plastic Love nell'ep 06 di OtaGal:-)
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Den-chan in una Taro nella sezione Anime & Manga
Mah! Mi pare che nelle due volte (o forse più? Non ricordo se il primissimo doppiaggio sia andato anche al cinema) precedenti il film sia andato molto bene in sala (l'ultima volta sono andato a due proiezioni). Non voglio dare adito alle solite polemiche, ma non capisco il perché di questo terzo doppiaggio... -
La maga e il gatto sono in pari col manga. Il cast è simpatico, più avanti ci saranno belle mazzate. Spero l'anime regga tecnicamente. Tanta roba, anche tecnicamente, quello delle universitarie bevitrici.
-
NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!
topic ha risposto a Den-chan in una Joker nella sezione Libri&Fumetti
Il primo autore del Ragnetto (eccezion fatta per 4 episodi dopo Amazing 100 scritti da Roy Thomas) venuto dopo Lee... Era così giovane che praticamente scriveva le avventure di un suo coetaneo! RIP -
Attenti a Chainsaw Man: sta per arrivare l'anime del millennio
topic ha risposto a Den-chan in una Pepperlizio nella sezione Anime & Manga
Macchecavolo... il manga di Chainsaw sembra definitivamente terminato con un finale improvviso talmente banale che non credo qualcuno si arrabbierà se scrivo la parola RESET. Poi l'ultimo capitolo in sé è pure gradevole, ma è tutto rushato e pure un po' paraculo. Spero Fujimoto stia trollando e che più avanti tiri fuori la parte 3. Sarebbe un peccato.