Jump to content
Pluschan

Den-chan

Pchan User
  • Content Count

    2,408
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    24

Den-chan last won the day on August 13

Den-chan had the most liked content!

Community Reputation

229 Eccellente

1 Follower

About Den-chan

  • Rank
    Majokko Addicted

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Prov. di Ragusa

Recent Profile Visitors

984 profile views
  1. Mi sa che puoi davvero scegliere a caso. Tanto... Potrei farlo pure io, dato che ho recuperato sia il doppiaggio 2019 che quello 2020, ma preferisco che sia tu a farti del male, eh eh...
  2. Bel colpo! Se ci sono sub corretti, già mio! Ma mi pare in passato si fosse parlato dei materiali HD di questo film... com'era la situazione? E soprattutto, come sarà adesso?
  3. La proffola merita troppo! Per non litigare, io mi offro volontario (se le cose andranno come sembra), per 'consolare' Yui. O Iroha. O entrambe. La mamma e la sorellona meriterebbero di finire in un hentai rape, effettivamente^^, ma tanto sappiamo che il tutto serve per fare 'uscire dal guscio' Yukino. Magari appena lei avrà fatto le scelte giuste, le lasceranno campo libero per il ballo, non so, poi sicuramente Hachiman ne combinerà una delle sue. Riguardo la codipendenza dei tre protagonisti, non ci sarebbe nulla di male nell'aiutarsi a vicenda, ma parliamo di un triangolo amoroso, dove per di più tutti e tre -fin già dalla S2, almeno- ne hanno coscienza (forse Hachiman soltanto -che pure aveva fatto un paio di episodi fa una battuta sul triangolo- non ha coscienza piena di quanto le due pucciole siano perse per lui), specie Yui, che è la prima a decidere di farsi da parte, dopo aver procrastinato a lungo. Ricordando anche qui un poco KOR, 'sti tre l'hanno tirata ipocritamente troppo per le lunghe, e temo che una volta che i giochi saranno fatti (non mi sono spoilerato assolutamente nulla sulle novel, ma immagino che quanto prima salterà fuori una dichiarazione) saranno dolori!
  4. Visto l'altra sera in un cinemino all'aperto I vitelloni di Fellini. Dopo tanti mesi è stato bello ritornare al cinema vedendo un classico:-)
  5. Per Takagi-san non dico non sia così, ma provai a guardare un paio di episodi e mi faceva salire il nazismo, che ce posso fa!^^ Per quanto riguarda Uzaki-chan nell'ultimo episodio che ho visto (il 4) lui direi che alla fine non disprezzava affatto la sua compagnia, anzi...
  6. Sempre molto bella questa serie. Yui mi fa una gran pena, potrebbe provare a combattere almeno un po', anche se la chimica tra Hachiman e Yukino (che comunicano a loro modo con frasi che dicono tutt'altro^^) è sicuramente eccezionale. Anche una come Hiroha, nonostante non sia una cima, se n'è accorta (e rosica pure!).
  7. Fidanzata in affitto 5. 'Sta serie è per molti versi imbarazzante, purtroppo non riesco a mollare le robe sentimentali una volta iniziato (e mi sto sorbendo pure il manga), poi l'anime è fatto bene. Cmq la scena (e il modo!) in cui l'imbecille realizza i propri sentimenti è da antologia! Uzaki-chan prosegue bene, senza farmi venire la stessa antipatia della sua collega Takagi.^^ Fire Force ha concluso il combattimento in maniera un po' anticlimatica, ma la serie rimane cmq abbastanza figa. Re:Zero 2 va piuttosto lentino, immagino saranno due Cur. Ogni episodio dura alcuni minuti in più della norma, in questo senso si stanno impegnando. Si prosegue bene anche per il re demone sborone.
  8. Nell'ultima della fidanzata in affitto sembrava quasi che Mami volesse riprendersi lo scemone, ma il colpo di scena dovuto al destino è dietro l'angolo, certo che lei nel traghetto che sta male e va ad affacciarsi proprio dove c'è più rischio di cadere... A chi stesse antipatica Mami (come a me) sappia che in questa S1 non dovrebbe praticamente rivedersi più, e le altre due pucciole in affitto che appariranno a breve meritano. L'anime in effetti è fatto anche fin troppo bene, e Chizuru in bikini per quasi tutto l'episodio aveva il suo perché. Lo scemone di cui sopra appena -a breve- avrà fatto chiarezza nei suoi sentimenti (non ci vuole un genio per immaginare verso che direzione si orienterà) diventerà più sopportabile, anche se non certo una cima. Belle mazzate nell'ultima di Fire Force. Il demone sborone prosegue bene pure lui.
  9. Beh, premettendo che di youtubers non è che ne conosca poi molti, almeno lui durante questi live lascia molto spazio all'ospite.
  10. Infatti posto questi video pensando soprattutto ai lurker (che dal casino dell'anno scorso non sono stati pochi) che magari non si sciropperanno mai pagine e pagine di Topic per venire a conoscenza di certe cose, aneddoti ecc. ma magari, anzi, di certo, si approcciano più facilmente a YT:-) Dellimellow mi sembra migliore di molti altri suoi colleghi, tutto sommato. Chissà se cambierà idea sui Ghibli?^^ A proposito di youtubers, è da segnalare nell'ultimo video il messaggio di Caverna di Platone a Shito
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.