Jump to content

Den-chan

Pchan User
  • Posts

    3,557
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    35

Den-chan last won the day on June 8 2022

Den-chan had the most liked content!

2 Followers

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Prov. di Ragusa

Recent Profile Visitors

5,677 profile views

Den-chan's Achievements

Fonfon

Fonfon (42/65)

389

Reputation

  1. Tra l'altro il doppiaggio (giapponese) più 'realistico' che citava Shito, credo oggi sia (almeno in gran parte) decisamente caduto in disuso. Ormai è un doppiaggio 'da anime', per così dire (per tornare all'esempio della Mitsuishi, oggi sarebbe più Usagi che Misato), con le vocette moe, yandere, tsun ecc, e i doppiatori maschili con toni o da figaccione o da sfigato insicuro ecc. Certo, dalla tipologia di roba che esce, suppongo sia inevitabile.
  2. To Love Ru? Uno dei massimi harem, roba assurda. Cmq, di Ayakashi si trova la versione integrale? Quella che ho visto è censurata.
  3. Praticamente è Ranma che rimane perennemente ragazza e combatte gli Ayakashi. E l'amica d'infanzia abbastanza ingrifata vuole farselo/a lo stesso Tecnicamente mi aspettavo di meglio, le pucciole di Yabuki meritano di più. Poi temo sarà censurato (il manga è integrale solo nei volumetti, credo).
  4. OTONARI NO TENSHI-SAMA 01 Sentimentale per ora abbastanza standard. Studente insignificante entra in contatto con la Dea della scuola (che si scopre pure essere la sua vicina d'appartamento) e iniziano un rapporto (con lei che gli mostra il suo vero carattere, inoltre sembra avere qualche drammone alle spalle ecc.) che ovviamente si evolverà nel solito modo. Cmq gradevole, poi lei ha un ChaDe splendido (sono quelli di HigeHiro a lavorare alla serie). Vediamo come continua.
  5. Ho appena controllato e nel primo nuovo Cur hanno animato oltre sei volumi del manga in appena tredici episodi. Tutto un altro ritmo rispetto alla vecchia serie.
  6. Ma mi pare che SBR (che non ho letto) inizialmente non fosse nemmeno considerato una serie di JoJo, poi Araki ha fatto marcia indietro, credo aumentando i riferimenti alle serie precedenti, che inizialmente erano minimi. Riguardo le differenze tra anime e manga: io ho letto circa cinque serie (praticamente le prime 6 tranne quella di Giorno Giovanna) e le differenze sono minime. Sicuramente Stardust Crusaders (che conta ben 48 eps) è quella maggiormente 1:1, in tutte le altre hanno leggermente rushato.
  7. Eh, hai voglia! Quella era la fine della seconda serie (parliamo di storie di fine anni '80). Ora sta per iniziare (in Giappone) la nona, anche se dopo la fine della sesta (di cui si discuteva sopra, appunto) la continuity è stata praticamente azzerata.
  8. Mi associo a Kevin8 nella speranza che l'ultima (?) serie del manga rimetta in qualche modo le cose a posto dopo il casino apocalittico successo alla fine di SO. Certo se così non fosse JoJo animato potrebbe pure chiudersi con questa sesta serie... Cmq mi pare di avere letto rumors sul fatto che si continuerà ad animare anche le ultime serie. Un cambio di studio in effetti per certi versi ci starebbe...
  9. Dall'autore di Kaguya-sama e dalla disegnatrice di Kuzu no honkai. Sto seguendo il manga. Bello.
  10. Den-chan

    Barbie

    Giocano sporco usando la Robbie!
  11. Bel risultato! Ma si è poi saputo qualcosa sulla trama? L'ultima partita del manga o roba nuova?
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.