Jump to content

Genzai

Pchan User
  • Posts

    85
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Genzai last won the day on December 11 2018

Genzai had the most liked content!

Recent Profile Visitors

1,785 profile views

Genzai's Achievements

Rekkialda

Rekkialda (1/65)

31

Reputation

  1. Nuovo teaser, in cui si vede meglio il cloth di Pegasus...
  2. Sì, proviene dallo stesso filone di ricerca, come si evince dal documentario che ho postato successivamente.
  3. Chissà, forse sapremo qualcosa di più nella seconda parte di questo documentario:
  4. Ah, ecco da dove hanno tratto ispirazione per gli ultimi progetti su Saint Seiya!
  5. Dovrebbe essere Capricorn, mentre si scontra con Aiolos (si chiamerà così?). In settimana, comunque, uscirà l' "Official North America Trailer" (Fonte: profilo Instagram di Diego Tinoco, l'attore che interpreta Nero/Ikki).
  6. Mi sembra chiaro vogliano realizzare gli "Avengers dello Zodiaco"
  7. Credo anch'io che avremo notizie in proposito tra un annetto o due, considerando pure che la pubblicazione della Final avrà ritmi serrati (tra giugno e luglio usciranno i primi 5 numeri). Quel che mi fa pensare, però, è ciò che scrive la casa editrice argentina a proposito dell'esclusività dei diritti per l'estero detenuti da Shueisha (o almeno così ho capito). Certo, come dice giustamente anche Garion-Oh, in fin dei conti si tratterà di quattrini, ma sono comunque curioso di capire come si accorderanno - eventualmente - Kurumada, Akita e Shueisha, per la vendita dei diritti di pubblicazione all'estero, e cosa comporterà per una eventuale pubblicazione italiana. La spunterà di nuovo la Star? La ristampa recente della Kanzenban mi rende perplesso. Più probabile J-Pop? Chissà...
  8. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10158902264789246&id=128458659245 In questo post su Facebook della casa editrice Ivrea, che pubblicherà l'edizione Kanzenban di Saint Seiya in Argentina, c'è scritto che sarà molto difficile vedere la Final Edition in Occidente, visto che i diritti internazionali del manga sono saldamente in mano alla Shueisha, che non ha intenzione di far rilasciare all'estero versioni diverse dalla sua. Cosa ne pensate?
  9. @Shito Mi dispiace, ma non saprei proprio come recuperarlo, adesso.
  10. Chissà, tra quelle 20 lingue potrebbe mancare quella italiana
  11. Può anche darsi sia andata così. Penso comunque che non sapremo mai come sono andate effettivamente le cose. E visto che sia Shito sia Mazzotta sono stati allontanati da Netflix, credo che ormai non ci resti altro da fare che aspettare l'uscita di questo nuovo adattamento / ridoppiaggio, per sapere se le polemiche di questi ultimi mesi hanno avuto un senso o meno.
  12. Quindi sono solo voci. Non confermate né smentite da nessuno. E quindi lasciano il tempo che trovano, fino a prova contraria...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.