Jump to content
Pluschan

Genzai

Pchan User
  • Content Count

    71
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Genzai

  1. Per coerenza dovrebbero cambiare anche il nome all'Università, visto che il fondatore era uno schiavista: https://qz.com/india/913438/yale-university-the-ivy-leagues-dark-history-shows-it-is-not-easy-to-reject-charity-that-involves-dirty-money/
  2. Chissà, tra quelle 20 lingue potrebbe mancare quella italiana
  3. Può anche darsi sia andata così. Penso comunque che non sapremo mai come sono andate effettivamente le cose. E visto che sia Shito sia Mazzotta sono stati allontanati da Netflix, credo che ormai non ci resti altro da fare che aspettare l'uscita di questo nuovo adattamento / ridoppiaggio, per sapere se le polemiche di questi ultimi mesi hanno avuto un senso o meno.
  4. Quindi sono solo voci. Non confermate né smentite da nessuno. E quindi lasciano il tempo che trovano, fino a prova contraria...
  5. Buon 2020 a tutti!
  6. Tanti auguri anche da parte mia, Shito!
  7. Tanti auguri di buon Natale a tutti!
  8. La TV di stato giapponese NHK trasmetterà un documentario su Takahata Isao, il prossimo 8 settembre: https://www4.nhk.or.jp/nichibi/
  9. Attento! Qualcuno potrebbe ricamarci sopra l'ennesimo scoop!
  10. Avremo finalmente un'edizione in BD di Fushigi no Umi no Nadia?
  11. Episodio 6, audio inglese: Esmeralda: "Don't be like my father" Nero: "What are you saying?" Esmeralda: "Nero..." Nero: "Hold on. Esmeralda!" Esmeralda: "Be a Phoenix, and fly with the wings... " Nero: "No. No! " Esmeralda: "Be a Phoenix... ". Audio italiano: Esmeralda: "Non essere come mio padre. " Nero: "Che cosa dici?" Esmeralda: "Ti prego..." Nero: "Resisti. Esmeralda!" Esmeralda: "Con le ali della Fenice, vola più in alto..." Nero: "No. No! " Esmeralda: "Vola... Più in alto...".
  12. Cassios, doppiaggio originale inglese: "After our battle, I went berserk"; doppiaggio italiano: "Dopo quel giorno, ho vagato senza meta". E poi si lamentano dello "stato di furia" di Shito... Concordo. Anche il testo, che richiama quello giapponese, non è male!
  13. Dipende: può benissimo intendere il rispetto della "Sacra Girella Originale"...
  14. Ps: il commento di Shito su Animeclick è parecchio lungo. Comunque lo trovi nelle prime pagine della discussione, tra i commenti scritti a dicembre 2018 https://www.animeclick.it/news/78631-Netflix-e-il-mistero-del-ridoppiaggio-di-evangelion-il-punto-della-situazione
  15. Sono stato fortunato, e sono riuscito a trovare il commento di Shito senza perdere troppo tempo:
  16. Sì, Shito lo dice nei commenti alla notizia che, ahimè, sono effettivamente tanti. Purtroppo adesso non ho tempo per rileggere tutto, ma appena posso vedo se riesco ad esaudire la tua richiesta.
  17. È anche la persona che ha affermato, orgogliosamente, di sapere "perfettamente" perché Evangelion è importante, pur avendo visto solo 10 (dieci) episodi.
  18. Credo stia accusando Shito, di avere quel tipo di idee politiche. Anche su Facebook, presentando la Live su YouTube alla quale ha partecipato, lo accusava di questo, tra l'altro.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.