Jump to content

Genzai

Pchan User
  • Posts

    111
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Genzai

  1. @John, credi si sia rotto qualcosa, nel rapporto tra Kurumada e la sua casa editrice? Mancano dichiarazioni ufficiali da un po' di tempo, ormai...
  2. Il che non è per niente scontato ^^
  3. Credo che, in fin dei conti, il senso di tutto quel che oggi si ricorda di Toriyama Akira sia ben rappresentato da questo video qui:
  4. @Shuji grazie per il chiarimento. Aggiungo solo (e qui concludo) un'intervista fatta da un doppiatore argentino, Ale Graue, ad uno dei produttori della pellicola, Miguel A. Faura, in cui affronta anche la questione del budget del (o dei) film, dal min. 26:49 in poi:
  5. Su questo non ci piove (e ci mancherebbe, visti i presupposti e la fattura del film...). Sulla cifra del budget, non so quante certezze assolute ci possano essere, anche perché questi 60 mln mi sembra non siano suffragati da nessuna fonte ufficiale, ma se ne è parlato un po' dappertutto (spesso a sproposito) basandosi tra le altre cose su quanto scritto su questo articolo di Variety, che fa riferimento a questo dato: https://variety.com/2022/film/asia/live-action-knights-of-the-zodiac-toei-animation-transformation-1235321919/ In ogni caso (parere personale), questo film è stato un flop, quindi sarà difficile vederne un seguito, budget enorme o meno.
  6. Sul film in sé, meglio stendere un velo pietoso... Sulla questione costi, sembra che il Regista stesso abbia smentito il budget di 60 mln di dollari per un unico film, rispondendo così ad una domanda di questo sito in lingua spagnola: «I belive that it was a reference for more than one title, but I can't reveal budget of the movie. As far as I know it was not officially annouced». Fonte: https://www.ssnextdimension.com/saintseiyaeliniciopresupuesto/
  7. Più che altro ho trovato interessante la parte in cui si cita il coinvolgimento di Kurumada nella lavorazione della pellicola, e in special modo nel design delle armature, che tanto sta facendo discutere:
  8. Intervista al regista del film, Tomek Baginski (in inglese): https://www.jbox.com.br/tomek-baginski-original/
  9. In Francia il film uscirà, probabilmente, il 24 maggio. Chissà da noi quando arriverà. (E, soprattutto, chi lo adatterà/doppierà )
  10. Novità in arrivo? Lo sapremo il 9 gennaio, durante la trasmissione di questo special:
  11. Probabile, il ritrovamento di "Guardians of the Cosmos" nasce proprio da sue ricerche in merito a "Star Storm" (e a quelle su Sailor Moon). Chissà, forse sapremo qualcosa di più nella seconda parte del suo documentario (qui c'è la prima):
  12. Dalla pagina Facebook ufficiale: #KotZmovie - In theaters globally 2023. Starring Mackenyu as Seiya, Madison Iseman as Sienna, Sean Bean as Alman Kido, Famke Janssen as Guraad, Diego Tinoco as Nero, Mark Dacascos as Mylock, and Nick Stahl as Cassius. When a headstrong street orphan, Seiya (Mackenyu), in search of his abducted sister unwittingly taps into hidden powers, he discovers he might be the only person alive who can protect a reincarnated goddess, sent to watch over humanity. Can he let his past go and embrace his destiny to become a Knight of the Zodiac?
  13. Nuovo teaser, in cui si vede meglio il cloth di Pegasus...
  14. Sì, proviene dallo stesso filone di ricerca, come si evince dal documentario che ho postato successivamente.
  15. Chissà, forse sapremo qualcosa di più nella seconda parte di questo documentario:
  16. Ah, ecco da dove hanno tratto ispirazione per gli ultimi progetti su Saint Seiya!
  17. Dovrebbe essere Capricorn, mentre si scontra con Aiolos (si chiamerà così?). In settimana, comunque, uscirà l' "Official North America Trailer" (Fonte: profilo Instagram di Diego Tinoco, l'attore che interpreta Nero/Ikki).
  18. Mi sembra chiaro vogliano realizzare gli "Avengers dello Zodiaco"
  19. Credo anch'io che avremo notizie in proposito tra un annetto o due, considerando pure che la pubblicazione della Final avrà ritmi serrati (tra giugno e luglio usciranno i primi 5 numeri). Quel che mi fa pensare, però, è ciò che scrive la casa editrice argentina a proposito dell'esclusività dei diritti per l'estero detenuti da Shueisha (o almeno così ho capito). Certo, come dice giustamente anche Garion-Oh, in fin dei conti si tratterà di quattrini, ma sono comunque curioso di capire come si accorderanno - eventualmente - Kurumada, Akita e Shueisha, per la vendita dei diritti di pubblicazione all'estero, e cosa comporterà per una eventuale pubblicazione italiana. La spunterà di nuovo la Star? La ristampa recente della Kanzenban mi rende perplesso. Più probabile J-Pop? Chissà...
  20. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10158902264789246&id=128458659245 In questo post su Facebook della casa editrice Ivrea, che pubblicherà l'edizione Kanzenban di Saint Seiya in Argentina, c'è scritto che sarà molto difficile vedere la Final Edition in Occidente, visto che i diritti internazionali del manga sono saldamente in mano alla Shueisha, che non ha intenzione di far rilasciare all'estero versioni diverse dalla sua. Cosa ne pensate?
  21. @Shito Mi dispiace, ma non saprei proprio come recuperarlo, adesso.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.