Jump to content

Thoril

Pchan User
  • Posts

    303
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Thoril last won the day on January 2

Thoril had the most liked content!

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Non dichiarato

Recent Profile Visitors

1,379 profile views

Thoril's Achievements

Idraulico

Idraulico (4/65)

39

Reputation

  1. Io spero che con kubo che Collabora alla sceneggiatura riescano a colmare quei vuoti di trama pesanti (si re degli spiriti, parlo di te)
  2. Thoril

    Spriggan

    Vista tutta. Adattamento che più fedele non si può ma monco. Arriva tipo al quinto sesto volume. Spero in una seconda tranche in autunno.
  3. ho visto un po di roba aumma aumma sul tubo. è peggio di come sembra raccontato.
  4. la snai a quanto quota l'apparizione di gogeta ultraegoinstinct?
  5. un sicuro bestseller guarda....ne ho letti 4 o 5 capitoli e volevo morì malissimo.
  6. Tranquillo. Kubo incasinerà pure quello nella minisaga post arco degli arrancar.
  7. Riesumo il topic. Finito Endwalker (ultima espansione) e sono estasiato. Distrutto nel corpo e nell'anima per la girandola di emozioni ma estasiato. Ill Gioco (inteso tutta la storia narrata da a realm reborn fino a qui, che ne tira le fila e conclude il filo conduttore di 10 anni di narrazione) è a mani basse uno dei migliori mai scritti per questo franchise. Caldamente consigliato a tutti. Appena lo rimetteranno in vendita che il botto fatto nell'ultimo anno ha così intasato i server con l'uscita di ew che hanno deciso di sospendere per un po i nuovi abbonamenti per non far collassare il sistema e creare code di entrata più umane (i primi giorni nelle ore di punta trovavo fisse 6000 persone prima di me nel mio server. In server più popolati la coda per entrare era pure di 10.000.)
  8. Io. Non è male. Ma se hai letto i Libri scordati parecchio di quello che hai letto. La serie mi è piaciuta ma ci sono certe cose che mi hanno fatto alzare più di un sopracciglio. Sorvolando su alcune scelte di casting "minoranze friendly" di cui non c'era bisogno (min cinese, egwene aborigena australiana, perrin mulatto), la messa in scena ha alti e bassi. Buoni i trolloc e i myrrdraal. Effetti speciali delle magie da rivedere. Gli abbigliamenti dei nostri eroi paiono comprati in saldo da zara. Gli ambienti Sono abbastanza evocativi quando li azzeccano sennò sono un po anonimi. Velo pietoso su loial (tizio nero con parrucca bionda e nasone posticcio. Stop). Sulla storia, il mood Lo trovo abbastanza aderente ai libri. Ma la maggior parte delle alzate di sopracciglia sono relative ai cambiamenti che hanno apportato.
  9. Comunque bello. Uno si fa il culo per millenni al servizio della soul society e come ringraziamento dopo morti li mandano all'inferno. Se ne escono incazzati neri hanno il mio appoggio.
  10. un jpg strechato col culo non è ne un imperfezione grafiche ne una texture un po così. è un crimine doloso :P
  11. ma io infatti l'ho sempre inteso come doppio significato: "danza celeste della ruota preziosa/darmachackra"
  12. A parte l'orripilante visuale di midgar dall'alto nella scalata verso il reattore 5. qulla è imperdonabile.
  13. di cui quello totalmente cannato imho è "sacri anelli celesti danzanti" della panini.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.