Jump to content
Pluschan

John

Pchan User
  • Content Count

    513
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

John last won the day on February 29

John had the most liked content!

Community Reputation

55 Eccellente

About John

  • Rank
    Fioraio 31

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Eh ma erano tutte cose di ci si era già parlati in precedenza. Non tutti possono intervenire al momento, alcuni sono dei muli da spremere anche a costo della loro stessa salute, alcuni sono di generazioni di vecchio stampo sottomessi, ecc. Nel momento però in cui queste persone han modo di far sentire la propria voce... Io da essere umano non mi sento di ignorarle a favore dell'ultimo della catena. Tutto qui. Poi fan bene quando arriva il momento che tutto torna nelle loro mani e impongono di buttare o bloccare tutto, perché è il loro modo finalmente di farsi sentire. E dico io bisogna arrivare a tanto? Non è umanamente più bello dar loro quello che gli è stato sottratto in precedenza appena possibile?
  2. Di quei soggetti ce ne sono tanti per il semplice fatto che devono far vedere che lavorano anche loro. Faccio un altro esempio che negli anni è stato dibattuto anche in questo forum. Per il creatore, intervistato da persone che non stimo, ha affermato che il Grande Sacerdote famoso si chiama AR L ES da Aristoteles. Per ignoranza, Toei e giochetti successivi è diventato Kyoto ARES. Ora nel momento in cui ho possibilità e il libero arbitrio come posso io ignorare una cosa del genere? Vale per questo, per la voce di Tenma che desiderava Shiori e tante altre cose che negli anni si sono aggiunte. Per me non tenere conto di queste cose è più di una mancanza di rispetto, è vera e propria violenza.
  3. Perché a me di quello che mi vuole indottrinate l'ultimo della gerarchia frega cazzi do you understand? Chi ha creato il problema che quei termini fossero fruibili all'estero in altra maniera? Lui solo può sbrogliare la matassa...NESSUN ALTRO Proprio perché rispetto anche gli scazzi ab origine che certe cose vanno ridimensionate.
  4. Comunque ricordo che fu chiesto anche il fallimento anni fa... Non conosco i bilanci ma probabilmente esiste anche un passivo che si portano dietro da tempo frutto di scelte scellerate.
  5. Quando la cosa sbagliata di un editore/autore/attore originale incontra la presunta cosa giusta dell'ultimo della catena... Io personalmente mi faccio una fragorosa risata.
  6. Non so queste aziende ma bandai nelle ultime interviste Myth ha palesemente detto questo... Il team che ha maggior influenza in quel dato momento approva praticamente i suoi stessi progetti... Poi arriva l'altro e cassa. Unito alla nota questione del produttore speciale di Kuori alla fine hai detto giusto a culo.
  7. Sto mese di Giugno cadrà un'altra delle storiche cazzate di internet in merito ad una piattaforma. Dopodiché spero che molta gente la finirà di ripetere cose di internet senza conoscere realmente come stanno le cose.
  8. Più che altro a volte anche senza metterci la faccia, certi elementi sono sempre invischiati in un modo o nell'altro. Per questo non dovreste comprare e vedere più niente. Non è l'accredito che fa un prodotto.
  9. Evidentemente sono fissi quindi c'è anche questa possibilità dal menù.
  10. John

    Panini/DC

    La domanda non è stata fatta da me giuro... Ma a quanto pare la redazione Planet (aka Francesca Guarracino aka colei che ha in mano il brand di Saint Seiya Panini a partire dai Gaiden del Canvas) si era già mossa... Ovviamente ho iniziato a capire molte cose dopo che ieri sera ho iniziato a collegare robe perché figuriamoci se mi ero accorto che da Bevere, dell'albo di Albafica, era passato tutto ad un altro editor E quindi ho capito perché si sentirono attaccate quando feci presente delle 700 terminologie di Santia, del perché Sion non è mai stato cambiato a differenza di defteros, del perché nel video dell'annuncio dell'artbook fa riferimento a me... In pratica Francesca è colei che risponde alla pagina Planet, colei che ha costantemente letto i miei scleri, colei che si occupa dei lavori di Shiori e ha dato un po' più attenzione degli altri editor all'artista, bastava dirlo...
  11. Dico che non essendo usciti box di Super oltre l'uno il resto è nei PC di chi ci ha lavorato. Per quanto riguarda i layout a teste mozzate vedo di recuperare qualcosa da Amazon visto che non me ne sono occupato io. EDIT:
  12. Ero pure riuscito ad ottenere il cambio accrediti dei doppiatori a seconda dell'arco in corso e della sigla... Mi ci ero messo d'impegno a far capire che c'era un po' di cura con sta cosa personale se pensi che ci sono anche layout con teste mozzate in Z e GT... Ma al momento tutto dei nostri PC
  13. L'unica cosa decente è il box 1 di Super... Se trascuri il fatto che è fatto come un DVD da edicola con 4 episodi a disco. End.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.