Il Toma Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 Oddio oddio oddio......... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 Come minimo, devi (dobbiamo) aspettare almeno ancora 4-5 mesi, visto che la data nell'immagine riporta il 2010... chiaro che non esca domattina Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted August 30, 2009 Share Posted August 30, 2009 Ci vedo male io o il Mazinger Atami Night ha due volti dei quali uno metà robot e metà ... ? UPDATE: E poi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted August 30, 2009 Share Posted August 30, 2009 :: sono tentato di prendere anche l'Atami Night... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted August 30, 2009 Share Posted August 30, 2009 Che Trashata.... Ecco perchè Aldo lo vuole :goccia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 verrà fatto anche il mazinger gold col goddo scranda, come per i model kit? (c' è anche l' energer ma non so dove postarli). Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 Davvero c'è troppo da spendere! Figata cmq... Il Daitarn era ora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Segnaliamo quello già detto sul topic dei myth: - SPEC XS-13: Eva 01 Ha ver. (parti rosse invece di verdi) - Open Price Quinto Eva 01 nella linea SOC SPEC (01 serie tv, 01 tv 400% synchro - limited yahoo, 01 renewal, 01 rebuild film 1, i precedenti) Di più: Jumbo Machinder Neo Mazinger Z 25,000Yen (foto qui) Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 GX-48 Big O GX-50 Combatler V Renewal Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 Differenze tra Cobattle vecchio e nuovo? Si trova qualche descrizione in giro delle migliorie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted September 4, 2009 Author Share Posted September 4, 2009 Differenze tra Cobattle vecchio e nuovo? Si trova qualche descrizione in giro delle migliorie? Migliori proporzioni. Nuovi gimmick di trasformazione. Set di armi completo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anamici31 Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 lo scorso fine settimana sono stato al narnia comics,sono rimasto folgorato da un chogokin, un mazinger z, mi sono avvicinato così per chiedere il prezzo e il tizio mi ha detto 50 euri.... non me lo sono fatto dire due volte gli ho dato il grano e mi sono portato a casa il pezzo. io non sono un intenditore mi è piaciuto e l'ho preso,pensavo fosse un modello vecchissimo e invece leggendo qua,non è affatto così. ecco vi posto le foto,è un gx-45 prime impressioni: 1)pesante,mi sono stupito quando l'ho preso in mano. 2) articolazioni del modello superlative, quelle delle ginocchia hanno dei pulsanti per fissarle nelle varie posizioni. 3) lo scramble rimane fisso e stabile: sono felice di questo modello e lo consiglio a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 Io mi sa che vado al Romics a prendere il GODDO SCRANDA!!! Più che altro su anime import sta scritto... Prezzo finale confermato e servizio fotografico completo! Disponibile da fine Maggio 2009! Arrivano i remake dei Grandi Robottoni di Go Nagai partendo nel 2009 con Shin Mazinger Z. Nuova storia, vecchi/nuovi nemici e classico Mecha Design. A seguire Shin Great Mazinger e... Shin Grendizer! Trollano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 Non sono sicuro che il God Scrander sia disponibile già per Romics, visto che si parlava di fine ottobre. Gli altri due (Energer e Z "semplice") probabilmente sì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 Allora non ci vado che se no mi accatto il Mazinger e l'Energer... Certo che a 39,99€ sono praticamente regalati, fanno anche il contrassegno che non è male come ipotesi, altrimenti come ragalo di Natale va anche bene!! Spero non vada esaurito ma tanto i girellari non dovrebbero comprarlo per protesta!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 Certo che a 39,99€ sono praticamente regalati, No, è che quello è il prezzo che dovrebbero avere comunque, menate dell'import a parte. E guarda che secondo me si troveranno anche a prezzo un po' più basso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 menate dell'import a parte. appunto^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 Certo che a 39,99€ sono praticamente regalati, No, è che quello è il prezzo che dovrebbero avere comunque, menate dell'import a parte. no, è inferiore. Perché il prezzo di listino giapponese è superiore di almeno 10 euro. Vediamo se riusciranno a portare altro oltre i soc della serie Shin Mazinger. Già è strano che non abbiano ancora detto nulla del Getter Dragon. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted September 12, 2009 Author Share Posted September 12, 2009 Vediamo se riusciranno a portare altro oltre i soc della serie Shin Mazinger. Già è strano che non abbiano ancora detto nulla del Getter Dragon. Perche' hanno fatto un accordo sperimentale sul GX-45 e GX-49 (non sono nemmeno sicuro che rientri anche il 47). *Se* quelli andranno bene, rinnoveranno l'accordo con altri soggetti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 sono moderatamente sicuro che rinnoveranno. Aumma Aumma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Almeno per i SOC dei robot più conosciuti in Italia lo penso pure io, strano che non si interessino al cornutone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted September 14, 2009 Author Share Posted September 14, 2009 strano che non si interessino al cornutone Quello e' gia' uscito nel 2000. Non e' che Bandai glieli stampa apposta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Non possono fare semplicemente accordi vantaggiosi per l'importazione? si trova ancora in giro tranquillamente pensavo ne avessero ancora in abbondanza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted September 14, 2009 Author Share Posted September 14, 2009 Non possono fare semplicemente accordi vantaggiosi per l'importazione? si trova ancora in giro tranquillamente pensavo ne avessero ancora in abbondanza Se ne trovano in abbondanza perche' ce li hanno i negozianti, non Bandai. E gli accordi si fanno con Bandai. Se lei in casa non ce li ha, cosa puo' dare a un importatore straniero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 prima leggevo una cosa strana su 4chan This might be a mistake, so don't get too excited, but this Soul of Chogokin Getter Dragon: http://www.amiami.com/shop/ProductInfo/product_id/129255 has "kurogane house" (くろがね屋) in the copyright, same as all other things related to Shin Mazinger...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts