Jump to content

Soul of Chogokin

Garion-Oh

Recommended Posts

Segnaliamo quello già detto sul topic dei myth:

- SPEC XS-13: Eva 01 Ha ver. (parti rosse invece di verdi) - Open Price

Quinto Eva 01 nella linea SOC SPEC :muu:

(01 serie tv, 01 tv 400% synchro - limited yahoo, 01 renewal, 01 rebuild film 1, i precedenti)

290vswz.jpg

Di più:

Jumbo Machinder Neo Mazinger Z 25,000Yen (foto qui)

lo scorso fine settimana sono stato al narnia comics,sono rimasto folgorato da un chogokin, un mazinger z, mi sono avvicinato così per chiedere il prezzo e il tizio mi ha detto 50 euri.... non me lo sono fatto dire due volte gli ho dato il grano e mi sono portato a casa il pezzo. io non sono un intenditore mi è piaciuto e l'ho preso,pensavo fosse un modello vecchissimo e invece leggendo qua,non è affatto così.

ecco vi posto le foto,è un gx-45

snc00074w.jpg

snc00074w.jpg

snc00075.jpg

snc00076.jpg

snc00077.jpg

prime impressioni:

1)pesante,mi sono stupito quando l'ho preso in mano.

2) articolazioni del modello superlative, quelle delle ginocchia hanno dei pulsanti per fissarle nelle varie posizioni.

3) lo scramble rimane fisso e stabile:

sono felice di questo modello e lo consiglio a tutti!

Io mi sa che vado al Romics a prendere il GODDO SCRANDA!!! :pazzia:

Più che altro su anime import sta scritto...

Prezzo finale confermato e servizio fotografico completo! Disponibile da fine Maggio 2009! Arrivano i remake dei Grandi Robottoni di Go Nagai partendo nel 2009 con Shin Mazinger Z. Nuova storia, vecchi/nuovi nemici e classico Mecha Design. A seguire Shin Great Mazinger e... Shin Grendizer!

:pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:

Trollano? :ph34r::nm

:pazzia: Allora non ci vado che se no mi accatto il Mazinger e l'Energer... :lolla:

Certo che a 39,99€ sono praticamente regalati, fanno anche il contrassegno che non è male come ipotesi, altrimenti come ragalo di Natale va anche bene!! :sisi:

Spero non vada esaurito ma tanto i girellari non dovrebbero comprarlo per protesta!! :whistle:

Certo che a 39,99€ sono praticamente regalati,

No, è che quello è il prezzo che dovrebbero avere comunque, menate dell'import a parte.

no, è inferiore. Perché il prezzo di listino giapponese è superiore di almeno 10 euro.

Vediamo se riusciranno a portare altro oltre i soc della serie Shin Mazinger. Già è strano che non abbiano ancora detto nulla del Getter Dragon.

Vediamo se riusciranno a portare altro oltre i soc della serie Shin Mazinger. Già è strano che non abbiano ancora detto nulla del Getter Dragon.

Perche' hanno fatto un accordo sperimentale sul GX-45 e GX-49 (non sono nemmeno sicuro che rientri anche il 47). *Se* quelli andranno bene, rinnoveranno l'accordo con altri soggetti.

Non possono fare semplicemente accordi vantaggiosi per l'importazione? si trova ancora in giro tranquillamente pensavo ne avessero ancora in abbondanza

Se ne trovano in abbondanza perche' ce li hanno i negozianti, non Bandai. E gli accordi si fanno con Bandai. Se lei in casa non ce li ha, cosa puo' dare a un importatore straniero?

:discobongo: