Chocozell Posted July 3, 2020 Share Posted July 3, 2020 (edited) Sisi, lo so che non è il prototipo del Daitarn XD Però il SOC ricorda molto quello che ho io del Daitarn Edited July 3, 2020 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted July 3, 2020 Share Posted July 3, 2020 Considera che non è un "semplice" SoC ma è un DX. Poi, non so. A me non sembrano molto simili ma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted July 3, 2020 Author Share Posted July 3, 2020 2 hours ago, Chocozell said: Però il SOC ricorda molto quello che ho io del Daitarn Dove? Cmq questo è alto 36 cm. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 23, 2020 Author Share Posted October 23, 2020 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted October 23, 2020 Share Posted October 23, 2020 Ma non era già uscito da altra azienda? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 23, 2020 Author Share Posted October 23, 2020 30 minutes ago, Shito said: Ma non era già uscito da altra azienda? Sì, anni fa. Però ormai siamo in un periodo dove Bandai rifà modelli già usciti per altri e altri rifanno modelli già usciti per Bandai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted October 23, 2020 Share Posted October 23, 2020 Sembra quasi che non ci siano più idee se non restare in un loop di modelli già visti... Chiaro, a me fa anche comodo, che recupero cose perse, ma per altri, diventa asfissiante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted October 23, 2020 Share Posted October 23, 2020 (edited) 5 hours ago, Garion-Oh said: Sì, anni fa. Però ormai siamo in un periodo dove Bandai rifà modelli già usciti per altri e altri rifanno modelli già usciti per Bandai. A quando tutte le cloth/robe/scale/surplice da altro produttore? :-D Edited October 23, 2020 by Shito Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted October 23, 2020 Share Posted October 23, 2020 Era nell'aria già da diverso tempo, in realtà. La sorpresa, semmai, sta nel fatto che hanno impiegato un bel po' per annunciarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted October 23, 2020 Share Posted October 23, 2020 E la girella si impenna! Io salto, avendo già il Baikanfu non mi interessa un clone. Poi magari avrà delle soluzioni ingegneristiche pazzesche, ma... Piuttosto: partiamo con il totoscommesse sul GX-100? Io mi gioco un Mazinger Z. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 23, 2020 Author Share Posted October 23, 2020 9 hours ago, kevin8 said: Sembra quasi che non ci siano più idee se non restare in un loop di modelli già visti... Be', però più i soggetti diventano di nicchia, più i prezzi si alzano. Robot da fare ce ne sarebbero ancora, ma a quanti interessano? Cmq un bello scossone l'ha dato Pose+ con i suoi Baxinger, Baikanfu e i futuri Godam e Baldios. Il prezzo si vede. 4 hours ago, Shito said: A quando tutte le cloth/robe/scale/surplice da altro produttore? :-D Quelle sono un caso a parte, come Gundam. Proprietà di Bandai. Sono usciti dei Saint per altri produttori, ma non avevano le caratteristiche dei Myth. 2 hours ago, Maximilian said: Piuttosto: partiamo con il totoscommesse sul GX-100? Jeeg? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 Video di presentazione. Probabilmente è colpa del video, ma a me sembra un bel passo indietro rispetto al "cuginetto". Plasticoso, resa estetica discutibile, ci sono anche dei difetti evidenti... Certo, è solo per la pubblicità, ma... Boh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 30, 2020 Author Share Posted October 30, 2020 2 hours ago, Maximilian said: Probabilmente è colpa del video, ma a me sembra un bel passo indietro rispetto al "cuginetto". Ha evidentemente più compromessi del Baikanfu. Diciamo che spezzare le gambe dei robot minori al posto di farli appoggiare sulle ginocchia ha avuto il suo peso. Però così sono più proporzionati tra di loro. A mio avviso cmq il peggior difetto è il prezzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 A me, invece, piace parecchio, prezzo a parte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 3 hours ago, Garion-Oh said: A mio avviso cmq il peggior difetto è il prezzo. E il prezzo qual'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 Just now, kevin8 said: E il prezzo qual'è? 39'600 yen, se non ho letto male! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 Ah, beh! l'hanno appoggiato leggero, proprio... A meno di 400 euro dubito lo troveremo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 30, 2020 Author Share Posted October 30, 2020 3 hours ago, Acromio said: 39'600 yen, se non ho letto male! Con iva giapponese. Senza è 36000 (La differenza sta nel fatto che i clienti giapponesi la pagano, mentre noi esteri no. Ma noi abbiamo le spese di spedizioni internazionali). Vedremo che prezzo proporrà Cosmic ma sarà tipo l'Arcadia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted November 5, 2020 Author Share Posted November 5, 2020 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 Carino, ma non mi dice molto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 Annunciato il GETTER NOIR (anzi: I Getter Noir) (E altri, ma a me frega solo del Noir). (Anzi, DEI Noir) A voi il piacere di pescare le immagini, io ora esco che devo trovare un acquirente per un rene, ottime condizioni, affare sicuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted November 6, 2020 Author Share Posted November 6, 2020 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 Cos'è, un altro Daiouja? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted November 6, 2020 Author Share Posted November 6, 2020 1 hour ago, Acromio said: Cos'è, un altro Daiouja? E' il vecchio Daioja con in più i moduli per il volo che gli aggiungono a metà serie. I tre moduli si uniscono anche in un'unica astronave. Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 (edited) 4 hours ago, Garion-Oh said: E' il vecchio Daioja con in più i moduli per il volo che gli aggiungono a metà serie. I tre moduli si uniscono anche in un'unica astronave. Non pensavo fosse un soggetto tanto popolare. Il Getter D2 mi garba parecchio, comunque. Edited November 6, 2020 by Acromio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts